Jump to content

Recommended Posts

Io tra quelle che stanno per rimanere non mi fido di nessuna.La giana ha strapazzato il monopoli giustamente ridotto in 10 perche quello della giana era lanciato a rete come fossero i 100 mt alle olimpiadi.Il rimini non muore mai,pareggio al 92esimo.Il pescara sembra ritornare parente di quello della prima parte del torneo.Il crotone batte una osticissima feralpi e sembra la classica outsider partita a fari spenti,che poi cresce...cresce...diventa enorme e non la batte piu nessuno.Vedi carrarese l anno scorso...L atalanta c ha tantissima qualita,i piedi sono felpati ma alcuni sono belli armadi.Temo tutti...anche la Giana

Edited by DeRosaSegnaATancredi

si doveva vincere in campionato, lo sapevamo tutti che i play off sono maledetti.

la salvezza, che poi neanche tanto, sarebbe prendere la giana per poi comunque trovare pescara e vicenza alle semifinali 

6 ore fa, Ternano ha scritto:

ha messo su un'azienda che produce plusvalenze. Non ti devi inventare un cazzo, basta coipiare. 

Sfortunatamente, stiamo parlando della cosa più difficile al mondo da copiare.

Ma fateme capí... ma de noi non c'ha paura nessuno?

• Haha 7
  • Confused 1
  • Upvote 1

Per me la Giana va fuori gli basta il 2 a zero al Monopoli risultato non impossibile.

Quel Vavassori dell'Atalanta sembra Yamal. 

Leggevo i commenti sotto gli highlights di Atalanta Torres e ci danno tutti per bidoni bolliti....

34 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Tutto sta a capire quale versione di noi disputerà i playoff. Quella delle ultime giornate che aveva i 6km/h come velocità di punta? 

Come dicevo brosco squalificato del Pescara! Ma il Catania ne ha due sturaro e ierardi....due anche il Crotone! 

47 minuti fa, Zombavolufossu3.0 ha scritto:

Per me la Giana va fuori gli basta il 2 a zero al Monopoli risultato non impossibile.

Leggevo i commenti sotto gli highlights di Atalanta Torres e ci danno tutti per bidoni bolliti....

quali highlights?

57 minuti fa, Zombavolufossu3.0 ha scritto:

Meglio

• Upvote 1

36 minuti fa, Porcino ha scritto:

Meglio

In una stagione ammazzata a forza di dirci quanto siamo bravi e quanto siamo belli. Finalmente ci considerano delle merdacce. 

• Haha 3

7 minuti fa, Dado ha scritto:

Finalmente ci considerano delle merdacce. 

Ecco questo è positivo 

29 minuti fa, Dado ha scritto:

In una stagione ammazzata a forza di dirci quanto siamo bravi e quanto siamo belli. Finalmente ci considerano delle merdacce. 

Chi l'ha detto ha sicuramente preso in considerazione la flessione di fine campionato ed è buono cosi. Sinceramente lo penserei anche io se guardassi con occhio esterno. 

5 ore fa, spavARDO ha scritto:

Moriremo tutti

3 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Ricordati, uomo, che polvere sei e in polvere ritornerai!

IMG_20250513_071305.thumb.jpg.206adbedcdfed2d5fd404ec3b91c82c8.jpg

Screenshot_2025-05-13-05-59-18-83_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

• Haha 2

9 ore fa, babylon ha scritto:

cmq vorrei far notare una cosa.....1)ma voi siete sicuri che la vis passa?, io credo che il rimini giocando in casa,ha il favore dei due risultati su tre...quindi. 

2) quindi siete sicuri che la Gianna è gia ai quarti? manco per niente, a Monopoli dove ripartono da 11 contro 11, e 2 gol in casa il Monopoli li puo fare e li passano 3) idem a Salo', la feralpi se fa 2 gol ciaone crotone, 4) lasciamo perdere a Pescara dove è ancora tutto in bilico con quel volpone di Toscano....ragazzi a parte la torres, il resto è ancora tutto in alto mare, facile che mercoledi sera dobbiamo iniziare a ragionare in ottica completamente diversa sul sorteggio del giorno dopo e ci ritroviamo feralpi,rimini,monopoli e catania e chiaramente atalanta

Si ci sta, credo anche io che il Monopoli la possa ribaltare. Il Rimini e' favorito per i 2 risultati su 3. Mentre, come dicevo sopra @feroce, per me il Crotone e' una buonissima squadra, quindi credo avra' la meglio su Feralpi. Vediamo...

10 ore fa, Leo85 ha scritto:

A livello di giornalisti/tifosi giornalisti/tifosi (e robe varie) di altre squadre la Ternana viene senz'altro messa tra le favorite. Poi certo tocca capire quanto questo dipenda solo dal fatto che sia una delle 2° o se invece vi è una reale conoscenza del livello della squadra e delle relative potenzialità.

Purtroppo in questa formula sulle seconde pende l'incognita del lungo stop e quindi il dubbio su ciò che sarà lo abbiamo un po' tutti.

Per me molto banalmente il "una vale l'altra" vale fino ad un certo punto e il primo punto di partenza per approcciare a questi play-off sarebbe quello di beccare la giusta avversaria (non dico necessariamente la più scarsa eh, ma quella che magari si "accoppia" meglio). Ma trattandosi di una variabile che non si può controllare non si può far altro che sperare in bene.

2 ore fa, il professore ha scritto:

Si ci sta, credo anche io che il Monopoli la possa ribaltare. Il Rimini e' favorito per i 2 risultati su 3. Mentre, come dicevo sopra @feroce, per me il Crotone e' una buonissima squadra, quindi credo avra' la meglio su Feralpi. Vediamo...

Nel testa a testa col Gorgonzola, Sisal li quota a 3,00: non je danno un sordo de fiducia.

Riguardo alla vittoria Play-off invece si sta restringendo la forbice: Vicenza a 5,00, noi, Pescara e Crotone a 6,00. Atalanta a 7,50.

11 ore fa, Zombavolufossu3.0 ha scritto:

ci sono anche dei perugini mascherati che si divertono a seminare commenti sfogando la loro frustrazione su di noi

5 minuti fa, freak valenza ha scritto:

Con la squadra vista le ultime 5 di campionato e dopo quasi un mese senza giocare andremo fuori IL 18. 

Finalmente un po’ di positività! C’era un po’ troppa euforia in giro 

• Haha 6

23 minuti fa, freak valenza ha scritto:

Con la squadra vista le ultime 5 di campionato e dopo quasi un mese senza giocare andremo fuori IL 18. 

Dici che faremo talmente schifo che non ci faranno neanche giocare il ritorno?

Manifesta inferiorità come nel baseball?

34 minuti fa, freak valenza ha scritto:

Dici tipo il 7-1 della torres che rende inutile il ritorno?

Ma a che minuto cadrà il meteorite a centrocampo?

16 minuti fa, sololaternana ha scritto:

Dici tipo il 7-1 della torres che rende inutile il ritorno?

Ma a che minuto cadrà il meteorite a centrocampo?

Esatto. Ti dirò di più. IL Pescara vincerà I play off. Riguardo al meteorite non só.

1 ora fa, freak valenza ha scritto:

Ammazza... nemmeno il 21... direttamente il 18? 

• Haha 1

5 ore fa, freak valenza ha scritto:

Quindi era meglio arrivare 8avi..🤔🤔🤔

7 minuti fa, otto58 ha scritto:

Quindi era meglio arrivare 8avi..🤔🤔🤔

no era meglio morire da piccoli con i peli del culo a batuffolo :D