Jump to content

Recommended Posts

12 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

A me risulterebbe il contrario. Ovvero che in semifinale si rifà il sorteggio, sia per gli accoppiamenti che per decidere chi gioca la prima in casa.

No il tabellone definitivo è domani, in semifinale e finale si sorteggiano solo andate e ritorni. 

Spero giana o kruciuni

• Upvote 1

9 hours ago, NINNI said:

Quando mio figlio giocava nella Bosico (a sei anni!), c'era un bambino veramente dotato; il padre già parlava di procuratori e di colloqui con le società. Un giorno mi scappò una battuta sul fatto che mi sembrava un po' esagerato e lui non mi rivolse più la parola.

Scommetto che alla fine non c'è andato in serie A 😂😂😂

5 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Scommetto che alla fine non c'è andato in serie A 😂😂😂

Se non si fosse rotto il crociato,  oppure purtroppo non aveva la testa...dicono tutti così 

9 ore fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

La ternana prende una tra 

Atalanta 

giana 

Vis Pesaro 

Crotone 

Ognuna di queste ha pregi e difetti. Nessuna di queste sembra imbattibile (e ci mancherebbe altro).

Personalmente vorrei semplicemente evitare l'Atalanta. Le altre vanno bene tutte. 

Speranza con gufata

Vis - Ternana

Atalanta - Pescara

Giana - Cerignola

Crotone - Vicenza

25 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Speranza con gufata

Vis - Ternana

Atalanta - Pescara

Giana - Cerignola

Crotone - Vicenza

E in semifinale da che parte vorresti essere ?

Comunque vis .. giana e Atalanta sono squadre che vengono da 4 partite in pochi giorni ..  ma anche sto Crotone 2 partite tirate in 3 giorni .. giocare tra tre giorni non sarà facile x nessuno 

Edited by Fera80

Non so a voi ma ieri guardando le partite mi è venuta una leggera strizza :(

• Upvote 1

Se non erro sarebbe il secondo turno dei Playoff nazionali?

Quindi a parità di punteggio e gol passerebbe la testa di serie?

9 ore fa, feroce ha scritto:

Peralta quel giorno ha insegnato a Orsolini il giuoco del calcio

E il gran gol di Agazzi dopo penetrazione centrale, come dimenticarlo?:lol:

19 minuti fa, Nahars ha scritto:

Se non erro sarebbe il secondo turno dei Playoff nazionali?

Quindi a parità di punteggio e gol passerebbe la testa di serie?

Si

3 minuti fa, francesco ha scritto:

Non ve mettete a ridere ma.io stanotte non ho chiuso occhio

Se hai scopato non me metto a ride

34 minuti fa, Fera80 ha scritto:

Comunque vis .. giana e Atalanta sono squadre che vengono da 4 partite in pochi giorni ..  ma anche sto Crotone 2 partite tirate in 3 giorni .. giocare tra tre giorni non sarà facile x nessuno 

Nemmeno per noi però fermi da 25 giorni !

1 hour ago, LoDan said:

Se non si fosse rotto il crociato,  oppure purtroppo non aveva la testa...dicono tutti così 

vero

E' stato detto che sono passate tutte le peggio classificate con la sola eccezione del Pescara che cmq ha "pareggiato"?

Pescara – Catania 1-2 (risultato complessivo 2-2)
Feralpisalò – Crotone 2-1 (risultato complessivo 3-4)
Torres – Atalanta U23 2-1 (risultato complessivo 3-8)
Monopoli – Giana Erminio 1-3 (risultato complessivo 2-6)
Rimini – Vis Pesaro 3-4 (risultato complessivo 4-5)

11 ore fa, Fera80 ha scritto:

Io spero di incontrare la vis pesaro 

Se poi diamo un aiutino a Salvatore....

Tra chi ha già speso energie importanti e chi come noi non ne ha spese ma non ha il ritmo partita è un bel dilemma chi parte favorito,per me sarà molto importante l' andata , perché poi se fai un bel risultato e ritrovo il campo la partita di ritorno dovremmo essere più sciolti 

Tutti discorsi teorici,intanto vedremo chi becchiamo ,ho un presentimento ma non lo dico per scaramanzia 

18 minuti fa, dragonball ha scritto:

Tra chi ha già speso energie importanti e chi come noi non ne ha spese ma non ha il ritmo partita è un bel dilemma chi parte favorito,per me sarà molto importante l' andata , perché poi se fai un bel risultato e ritrovo il campo la partita di ritorno dovremmo essere più sciolti 

Tutti discorsi teorici,intanto vedremo chi becchiamo ,ho un presentimento ma non lo dico per scaramanzia 

saremo come Sinner dopo la squalifica....

51 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

E' stato detto che sono passate tutte le peggio classificate con la sola eccezione del Pescara che cmq ha "pareggiato"?

Pescara – Catania 1-2 (risultato complessivo 2-2)
Feralpisalò – Crotone 2-1 (risultato complessivo 3-4)
Torres – Atalanta U23 2-1 (risultato complessivo 3-8)
Monopoli – Giana Erminio 1-3 (risultato complessivo 2-6)
Rimini – Vis Pesaro 3-4 (risultato complessivo 4-5)

La Vis Pesaro è arrivata prima del Rimini. Soltanto che il Rimini come vincitrice della farlocca Coppa Italia di C aveva il diritto di giocare come miglior piazzata

2 ore fa, LoDan ha scritto:

io appartengo alla seconda categoria :D

7 minuti fa, fere4ever ha scritto:

Per me becchiamo la Vis Pesaro.

Tocca daje 30.000 euri? 

Ho chiesto alla AI per il discorso sorteggio.

COPILOT

Le regole dei playoff di Serie C per la stagione 2024/2025 (e confermate per il 2025) prevedono che, nella fase nazionale, i quarti di finale siano stabiliti tramite un sorteggio che distingue tra teste di serie e le altre squadre. In altre parole, in quella fase le teste di serie beneficiano di una tutela: in caso di parità, ad esempio, avanzano direttamente.

Tuttavia, non si mantiene questo meccanismo per tutta la competizione. Nella fase successiva, la Final Four – che comprende le semifinali e la finale – gli accoppiamenti vengono definiti con un sorteggio integrale, ovvero del tutto casuale, che non prevede alcuna distinzione tra teste di serie e le altre squadre. Questo significa che, una volta arrivati alla Final Four, si procede a un nuovo sorteggio in cui non conta più lo status di testa di serie.

GEMINI

Ecco come funziona il sorteggio nelle diverse fasi:

Secondo Turno Play-Off Nazionale (Quarti di Finale):

• Partecipano le 5 squadre vincitrici del Primo Turno Nazionale e le 3 squadre seconde classificate dei gironi (teste di serie).
  • Le teste di serie (le tre seconde classificate più la migliore classificata tra le vincitrici del primo turno) vengono accoppiate tramite sorteggio con le altre cinque squadre qualificate dal primo turno.
  • Le teste di serie disputano la gara di ritorno in casa.

Final Four (Semifinali):

• Le 4 squadre vincitrici del Secondo Turno Nazionale accedono alla Final Four.
  • Viene stilato un nuovo tabellone per le semifinali tramite sorteggio. In questa fase, non ci sono teste di serie predefinite e l'ordine delle partite (andata e ritorno in casa) è determinato dal sorteggio.

DEEP SEEK

In the Serie C playoffs, the structure typically follows a fixed bracket system once the initial draw is made. Here's the breakdown based on historical formats (since official 2025 details may not yet be published):

Quarter-Finals:

The draw for pairings between seeded teams (usually higher-placed teams that received a bye) and non-seeded teams (winners from earlier rounds) occurs once at this stage.

The bracket is fixed after this draw, meaning the path to the final is predetermined.

Semi-Finals:

No re-draw occurs. The matchups are determined by the quarter-final results. For example:

Winner of Quarter-Final 1 vs. Winner of Quarter-Final 2

Winner of Quarter-Final 3 vs. Winner of Quarter-Final 4

Final:

The semi-final winners face each other in a two-legged final, again without a draw.

Key Clarification:

The only draw happens at the quarter-final stage. Subsequent rounds (semi-finals/final) follow a fixed bracket. However, rules can occasionally change, so it’s wise to verify with the Lega Pro (governing body of Serie C) for 2025-specific updates.

CHAT GPT

Nella stagione 2025 della Serie C, secondo le regole ufficiali e le pratiche generalmente adottate nelle fasi di playoff, il sorteggio degli accoppiamenti tra teste di serie e altre squadre avviene solo per i quarti di finale. Dopo questa fase, non si risorteggia più: le semifinali sono stabilite in modo prefissato, generalmente con il vincitore del primo incontro contro il vincitore del secondo, secondo un tabellone prestabilito.

Quindi, in sintesi, il sorteggio tra teste di serie e altre squadre si fa in occasione dei quarti di finale, mentre in semifinale si procede normalmente con un abbinamento prestabilito e non si risorteggia di nuovo.

AI sempre utilissima, Risultato: 2-2 :lol:

Edited by ruber-viridis draco