Jump to content

Recommended Posts

52 minuti fa, Termopiliano ha scritto:

Uno-due abbastanza inaspettato della Vis Pesaro. Difesa del Pescara quantomeno da rivedere. 

2-2. Pensavo potessero crollare dopo il doppio svantaggio ma hanno reagito alla grande. La Vis ora rischia di perderla...

5 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Finale playoff molto possibile tra gli storici gemellati 

Vicenza - Pescara 

Non è da escludere. Al momento sembrano quelle più in forma. 

Personalmente non mi convince ma sto Cerignola forse è sottovalutata?

24 minuti fa, Termopiliano ha scritto:

Non è da escludere. Al momento sembrano quelle più in forma. 

Personalmente non mi convince ma sto Cerignola forse è sottovalutata?

Cerignola venderà cara la pelle

Noi fuori con la Giana. 
Se per assurdo dovessimo passare (manco se lo vedo), il Vicenza ci prende a pallonate. 
Finale Vicenza - Pescara e chi passerà delle due francamente non me ne frega un cazzo. 

non darei scontato che tra giana e vicenza, passi il vicenza. in campionato entrambe le partite sono finite con un pareggio. 

Ma 1-0 mica è 5-0 .. Ma che problemi avete ??  Io avrei firmato per 1-0 per loro prima della partita ..   è stata una partita da X  .  Mercoledì vinceremo state tranquilli e poi sarà altra storia . Pensiamo ad andare allo stadio invece de butta merda

• Upvote 2

14 minuti fa, Fera80 ha scritto:

Ma 1-0 mica è 5-0 .. Ma che problemi avete ??  Io avrei firmato per 1-0 per loro prima della partita ..   è stata una partita da X  .  Mercoledì vinceremo state tranquilli e poi sarà altra storia . Pensiamo ad andare allo stadio invece de butta merda

14 minuti fa, Fera80 ha scritto:

Infatti anche su internet scrivono le stesse cose..⬇️⬇️⬇️

SmartSelect_20250518_235413_Google.jpg

• Haha 1

ieri dovevano entrare le formazioni piu'quotate nei playoff, ossia le seconde e dare oltre ad una conferma sulla reale  forza un segnale importante a tutte le altre squadre....ebbene lo ha fatto il vicenza...vince e convince 2-1 a crotone piu'una clamorosa occasione con doppio palo oltre ad un rigore sbagliato. solo nel primo tempo il vicenza aveva collezionato 9 calci d'angolo. ottimo esordio pure del cerignola contro la squadra piu'rognosa del momento l'atalanta. ebbene ottima prova dei pugliesi che si vedono annullare dalla var un goal, prendono una traversa e sbagliano un rigore....poi c'era la ternana.....conferma si,ma del momento negativo,della condizione fisica non esaltante,dell'involuzione di alcuni giocatori e della confusione tattica dell'allenatore

Edited by cascata rossoverde
  • Upvote 1

Ripeto la Ternana non giocava da molto e  ha limitato al massimo i danni con una squadra in forma. Ora bisogna solo vincere il ritorno. Ho fiducia in Liverani e tutta la squadra. Non sono deluso... il

vicenza ha vinto su deviazione fortunata . 

• Downvote 1

17 minuti fa, Fera80 ha scritto:

Ripeto la Ternana non giocava da molto e  ha limitato al massimo i danni con una squadra in forma. Ora bisogna solo vincere il ritorno. Ho fiducia in Liverani e tutta la squadra. Non sono deluso... il

Che poi liverani che colpa ha? Unico neo è quello di non mettere i giocatori nei propri ruoli 

Ma non è la sua squadra e si vede...

Edited by Markfere
  • Downvote 4

10 ore fa, Fera80 ha scritto:

Lo spero, ma pensiamo davvero Che sto branco de esseri inutili dei giocatori ritrovo forma e voglia in 3 giorni?

• Upvote 2

Ma quale forna? La squadra ha corso .. non ha concesso quasi nulla . Potevamo segnare . Partita  da pareggio scritto . Il Vicenza  se non segnava su deviazione fortuita era  1-1 

• Upvote 1

20 minuti fa, Fera80 ha scritto:

Ma quale forna? La squadra ha corso .. non ha concesso quasi nulla . Potevamo segnare . Partita  da pareggio scritto . Il Vicenza  se non segnava su deviazione fortuita era  1-1 

Vedrai mercoledi Che scoppola Che pijamo.

1 ora fa, Fera80 ha scritto:

Si vede che ieri non te si fatto 10 ore de macchina e sei tornato a casa alle 2 di notte

• Like 1
  • Upvote 3

2 minuti fa, lu bidello ha scritto:

Si vede che ieri non te si fatto 10 ore de macchina e sei tornato a casa alle 2 di notte

Per non vedè manco un tiro in porta

• Sad 1

39 minuti fa, Fera80 ha scritto:

il vicenza li ha presi a pallonate...dall'inizio gara li hanno messi sotto..alla fine del primo tempo avevano gia'tirato 9 calci d'angolo..oltre ai due goal altre occasioni tra cui un doppio palo e un rigore sbagliato...posso essere daccordo che tu ieri avevi concesso poco ma NON  hai creato neanche nulla...vatti a vedere sia vicenza e cerignola cosa hanno creato...poi in una partita senza emozioni e'arrivato un'episodio hanno fatto goal e la potevamo riprendere come subire il secondo...

guardando le immagini delle altre partite ho notato un piccolissimo dettaglio: tutte le squadre corrono il doppio di noi.. se x culo passi mercoledì, in finale credo sia quasi impossibile arrivare.

51 minuti fa, Fera80 ha scritto:

In questo momento tra noi e Vicenza e Pescara c'è sta una categoria de differenza a favore loro sotto tutti i punti de vista ! 1 società, 2 allenatore, 3 i giocatori che ci mettono i coglioni e la fame per vincere ,loro si noi no ! 

2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

ieri dovevano entrare le formazioni piu'quotate nei playoff, ossia le seconde e dare oltre ad una conferma sulla reale  forza un segnale importante a tutte le altre squadre....ebbene lo ha fatto il vicenza...vince e convince 2-1 a crotone piu'una clamorosa occasione con doppio palo oltre ad un rigore sbagliato. solo nel primo tempo il vicenza aveva collezionato 9 calci d'angolo. ottimo esordio pure del cerignola contro la squadra piu'rognosa del momento l'atalanta. ebbene ottima prova dei pugliesi che si vedono annullare dalla var un goal, prendono una traversa e sbagliano un rigore....poi c'era la ternana.....conferma si,ma del momento negativo,della condizione fisica non esaltante,dell'involuzione di alcuni giocatori e della confusione tattica dell'allenatore

che poi il rigore sbagliato è il meno... rispetto a quello che s'è magnato sulla ribattuta!😅

2 ore fa, lu bidello ha scritto:

Alle 4 di notte sono tornato .. e siccome non so chi sei te .. ma credo che per arrivare alle trasferte che ho fatto io avoglia a macina km 

14 hours ago, longarinivattene! said:

Noi fuori con la Giana. 
Se per assurdo dovessimo passare (manco se lo vedo), il Vicenza ci prende a pallonate. 
Finale Vicenza - Pescara e chi passerà delle due francamente non me ne frega un cazzo. 

A quel punto speriamo il Peschiera così l'anno prossimo non ce lo ritroviamo per strada (quest'anno c'emo perso 5 punti). 

1 ora fa, Fera80 ha scritto:

Alle 4 di notte sono tornato .. e siccome non so chi sei te .. ma credo che per arrivare alle trasferte che ho fatto io avoglia a macina km 

non era una gara a chi ce l'ha più lungo...evidentemente abbiamo visto due partite diverse, perchè io sono tornato con le palle veramente argirate per la partita di merda che abbiamo fatto 

6 ore fa, Markfere ha scritto:

Che poi liverani che colpa ha? Unico neo è quello di non mettere i giocatori nei propri ruoli 

Ma non è la sua squadra e si vede...

ma è una battuta o sei serio?

• Haha 1

5 ore fa, freak valenza ha scritto:

Vedrai mercoledi Che scoppola Che pijamo.

Ce lo semo segnati tutti 😊, anche solo per non rimanecce male

Io eviterei di tirare fuori teorie sullo scarso impegno dei giocatori che non si capisce per quale motivo dovrebbero rinunciare volutamente al premio promozione solo per far dispetto a chi ha cacciato Abate. Non ci credo.

Penso invece che la condizione fisica sia terribile. Siamo bolliti. Quello che non capisco è come si può arrivare ad essere così devastati, specie dopo 1 mese di sedute atletiche in cui lo staff avrà avuto modo di riparare la situazione ereditata. nessuna delle altre squadre presenti ai playoff appare in questa forma così precaria, forse solo la Torres.

Poi l'allenatore ci ha messo del suo scompaginando la disposizione in campo, e meno male che in conferenza ha detto che la sua filosofia è mettere i giocatori nel ruolo in cui rendono meglio, Cicerelli sparito, Aloi sparito, De Boer in difficoltà, Cianci isolato, il resto sotto la sufficienza.

Comunque al complotto interno non ci credo. Adesso siamo questi e più di così non riusciamo a rendere. D'Alessandro principale responsabile.

Edited by ruber-viridis draco