Jump to content

Recommended Posts

2 ore fa, Travaglio ha scritto:

Però c'è anche da dire che il maggior numero di partite alla lunga potrebbe logorare. Per quanto riguarda noi, speriamo di aver caricato bene e al momento giusto, perché avremmo fatto centro.

Si molto banalmente oltre alla stanchezza accumulano anche diffide e possibili squalifiche, per dire. 

Vediamo se la magia evocata in tempi non sospetti da Baldini si realizzerà o meno. 

Con il Cerignola li vedo favoriti. Anche grazie ad un regolamento così così, che dalle semifinali in poi azzera i vantaggi derivanti dal miglior piazzamento in classifica.

Edited by Termopiliano

Adesso, Termopiliano ha scritto:

Si molto banalmente oltre alla stanchezza accumulano anche diffide e possibili squalifiche, per dire. 

Vediamo se la magia evocata da Baldini si realizzerà o meno...

Credo si sia scocciato Brosco.

Ma anche noi a infortunati siamo con i giocatori contati in mezzo al campo.

1 minuto fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Si ho letto che è uscito anzitempo ma non ho capito bene la gravità del problema. Per quanto sia un giocatore importante però lo è anche il sostituto naturale, ossia Lancini. Pellacani-Lancini per la categoria è una coppia di tutto rispetto. Il problema semmai è che così non hanno altri centrali di ruolo (ma solo adattabili). 

Il Vicenza ha giocatori con i controcazzi:

Il portiere Confente, Costa, Ronaldo, De Col, Ferrari, Rauti, Della Morte sono di categoria superiore. 
Ci vorrà la miglior Ternana per strappare al Menti un risultato positivo (perfetto anche un pari) per poi giocarsela al Liberati. 

13 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Il portiere Confente, Costa, Ronaldo, De Col, Ferrari, Rauti, Della Morte sono di categoria superiore. 
Ci vorrà la miglior Ternana per strappare al Menti un risultato positivo (perfetto anche un pari) per poi giocarsela al Liberati. 

Ovvio che se esce il pari a Vicenza non mi strappo i capelli ma una delle due bisogna vincerla per forza...sarebbe auspicabile farlo su.

Comunque, la Giana ci ha messo in difficoltà ed è bene così. Nei playoff ogni partita, ogni turno, potrebbe essere l'ultimo..si sta sempre sul filo del rasoio. Non bisogna sottovalutare mai nessuno e però ogni partita è un mondo a sé, non esistono partite scontate né a favore né contro.

Sì resetta tutto e tra domenica e oggi lo abbiamo toccato con mano.

Però... finalmente per la prima volta nell'anno giochiamo con una squadra che sulla carta ci è superiore. Quindi non avremo nessun complesso di superiorità...umili e concentrati e portiamo a casa il risultato.

1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

Eh si. Squadra forte e allenata da uno che per la categoria rientra nel novero dei "vecchi volponi" (di nome e di fatto) ossia Stefano Vecchi.

Brutta gatta da pelare (e mi ripeto, frase che si presta a diverse interpretazioni 😅).

Comunque da quel che leggevo nella gara di andata avranno uno squalificato pesante ossia Ferrari (autore del gol vittoria nella gara di ritorno con il Crotone). In diffida invece c'è Leverbe (difensore).

Ho visto gli highlights delle altre partite.

Cerignola-Atalanta: i bergamaschi si sono pappati una marea di occasioni e hanno preso due gol su errori marchiani dei difensori.

Pescara-Vis Pesaro: risultato bugiardo. Anche qui il Pesaro ha sbagliato alcuni gol incredibili.

Vicenza-Crotone: i veneti giocavano sul velluto, difficile giudicare la prestazione. In difesa non danno idea di grande solidità ma davanti sono forti. 

Vi dirò, il campo di Cerignola in mezzo al paese incute un certo timore:D

Inoltre questi hanno Cuppone (che ci fece male), Salvemini, Achik (lo trattammo), ecc.

Insomma, per Baldini non sarà una passeggiata di salute

9 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Stirato potrebbe avere finito qui la stagione , devono vedere l'entità dell'infortunio!

9 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Ferrari sarà squalificato una rogna de meno soprattutto per Capuano!

1 ora fa, Fievel ha scritto:

Si sa a che ora giocheremo il ritorno?

Si vocifera alle 15 (purtroppo) ma ancora non c'e' ufficialita' credo...

Edited by il professore

1 ora fa, Fievel ha scritto:

Si sa a che ora giocheremo il ritorno?

Visto il precedente di domenica scorsa probabile alle 18?

Edited by fere4ever

1 ora fa, il professore ha scritto:

Si vocifera alle 15 (purtroppo) ma ancora non c'e' ufficilira' credo...

Porca troia se la mettono prima delle 20, con il fuso orario, la perdo sicuro perché un giorno de ferie non me lo danno sicuro con una settimana de preavviso 

Alla fine in semifinale ci vanno le tre seconde del campionato e la quarta,alla fine quindi i valori vengono fuori 

Andiamo a giocarci a Vicenza la partita a viso aperto perché noi sappiamo giocare solo così ,se andiamo per difenderci pensando al ritorno stavolta andiamo fuori perché il Vicenza non è Gianni Erminio.

Con rispetto ma per fare la partita,io farei solo un cambio ,cianci per Curcio che non mi sembra molto in palla fisicamente ,poi bisogna vedere come staranno l' olandese e il ciamma ,oltre a corradini,speriamo qualcuno recuperi perché comunque sono giocatori importanti.

8 minuti fa, il professore ha scritto:

Io credo che per noi sia l'orario giusto... speramo non anticipino

Io non ci sto capendo niente, google la mette alle 15....boh

1 minuto fa, Fera80 ha scritto:

Ma 600 biglietti soli ?? Ma che ci famo ? 

Devo dire che se giocano veramente alle 20 la trasferta è complicata perchè si rientrerebbe a Terni non prima delle 5 del mattino

22 minuti fa, il professore ha scritto:

Io credo che per noi sia l'orario giusto... speramo non anticipino

Io ho riportato l'unico articolo locale. 

Aspetterei per la certezza dell'orario un comunicato della lega che non ho trovato. 

Si alle 20 meglio per noi squadra, peggio per noi tifosi.

Anche i 600 biglietti mi sembrano pochi anche se parla al condizionale. 

Per Vicenza Padova ne diedero 1200 se non sbaglio.

Magari poi dopo i 600 ne sbloccano altri anche se la trovo sempre una cosa stupida.

Per i playoff la gestione dei biglietti è fatta dalla lega di C e non dalle società.

Edited by lugamba

Un saluto a tutti e Forza Fere :flag:un in bocca al lupo per la sfida col Vicenza , anche noi l'anno scorso li abbiamo incontrati in semifinale e all'andata li prendemmo a pallonate letteralmente ma finì con un assurdo 0-0 e perdemmo a Vicenza, io personalmente avendo guardato un pò le partite e conoscendo quelle del girone C , mi sembra di capire che il Pescara sia in stato di grazia, la Ternana sta smaltendo ancora le tossine di un fine campionato  a dir poco strano ma abbia i numeri per giocarsela, il Vicenza è solido in attacco ma meno in difesa quindi io non ci sputerei su un pareggio in veneto , il Cerignola non credo sia all'altezza delle altre tre ma può giocare sul fattore campo (intendendo proprio il terreno di gioco) ma non credo possa puntare al salto di categoria. Vi auguro il meglio senza nominarla;)

• Thanks 3
  • Upvote 2

1 minuto fa, vecchio lupo ha scritto:

Un saluto a tutti e Forza Fere :flag:un in bocca al lupo per la sfida col Vicenza , anche noi l'anno scorso li abbiamo incontrati in semifinale e all'andata li prendemmo a pallonate letteralmente ma finì con un assurdo 0-0 e perdemmo a Vicenza, io personalmente avendo guardato un pò le partite e conoscendo quelle del girone C , mi sembra di capire che il Pescara sia in stato di grazia, la Ternana sta smaltendo ancora le tossine di un fine campionato  a dir poco strano ma abbia i numeri per giocarsela, il Vicenza è solido in attacco ma meno in difesa quindi io non ci sputerei su un pareggio in veneto , il Cerignola non credo sia all'altezza delle altre tre ma può giocare sul fattore campo (intendendo proprio il terreno di gioco) ma non credo possa puntare al salto di categoria. Vi auguro il meglio senza nominarla;)

ciao, complimenti per la promozione e salutaci Iannarilli.

Barisano invece come sta?

Sempre cazzate a profusione?

3 minuti fa, altoforno ha scritto:

ciao, complimenti per la promozione e salutaci Iannarilli.

Barisano invece come sta?

Sempre cazzate a profusione?

Ciao, Iannarilli è stato il primo portiere vero da anni a questa parte e sicuramente uno dei protagonisti di questa promozione , su Barisano non credo cambierà mai 😀 ma non lo seguo sinceramente

Edited by vecchio lupo

Adesso, vecchio lupo ha scritto:

Ciao, Iannarilli è stato il primo portiere vero da anni a questa parte e sicuramente uno dei protagonisti di questa promozione , su Barisano non credo cambierà mai 😀 ma non lo seguo sinceramente

falso, lo so che andate a cena insieme

• Haha 1

19 minuti fa, lugamba ha scritto:

Io ho riportato l'unico articolo locale. 

Aspetterei per la certezza dell'orario un comunicato della lega che non ho trovato. 

Si alle 20 meglio per noi squadra, peggio per noi tifosi.

Anche i 600 biglietti mi sembrano pochi anche se parla al condizionale. 

Per Vicenza Padova ne diedero 1200 se non sbaglio.

Magari poi dopo i 600 ne sbloccano altri anche se la trovo sempre una cosa stupida.

Per i playoff la gestione dei biglietti è fatta dalla lega di C e non dalle società.

Ad oggi l'unica cosa piu' o meno veritiera è che i siti di scommesse mettono le ore 20, quindi difficilmente si sbagliano.

Giocare alle 20 è praticamente un salasso fisico, ma sono sicuro che ci sarà il sold out 

Per la differenza la faranno i duelli ! 

Costa che è il cursore più forte di tutta la C mancino , uguale a Tito come giocatore ma molto più forte e avrà casasola dalla sua .... dall'altra parte cicerelli avrà un bel osso duro me sembra dal col , ma il punto forte loro e il centrocampo !