Jump to content
altoforno

Ternana-Pianese live from Liberati

Recommended Posts

1 minuto fa, torquemada ha scritto:

La partita non la sto vedendo, posso solo dire che a sentire la radiocronaca e leggere i commenti, mi pare che l'aria per andare in paradiso.....ossia vincere i play off.....sarà un calvario.

Vincere ? Manco il primo turno passiamo così ad oggi !

• Upvote 1

Dentone,daje su....dicci che siamo stati su scherzi a parte e richiama Ignazio.....fa il piacere dai.....

Adesso, Frank ha scritto:

Non concordo...giocare aiuta a giocare e vincere a vincere.

Pessimi

Non voglio fare l'avvocato delle cause perse. Era solo per trovare un motivo di questa involuzione.

6 minuti fa, Frank ha scritto:

Non concordo...giocare aiuta a giocare e vincere a vincere.

Pessimi

Zero palle 

Forse non ci è chiaro che se non vinciamo questa e la prossima a Chiavari, non avremo la testa per affrontare i playoff

Finora con liverani non si è visto nulla,un involuzione totale sia a livello di gioco che di motivazioni.

Cosa sbagliatissima avergli fatto un triennale.

Detto questo,Damiani non mi sembra ancora pronto per giocare dall' inizio e prendere le chiavi del centrocampo ,meglio rimettere  de bor in quella posizione.

Dobbiamo fare goal non possiamo rischiare di stare 0-0 fino al 95 esimo 

Consigli per Ridolini....getta le basi per la prx stagione (sono lungimirante)...archiama Foresti + Vivarini.....

11 minuti fa, Frank ha scritto:

Ammazza sicché zozzeria....

Squadra slegata, giocatori nervosi che non si aiutano, zero pressing.

Eloquente il gesticolare di Liverani che prova a chiedere di pressare ma poi allarga le braccia sconsolato.

Non so che significhi l'atteggiamento dei giocatori ma a mio avviso è inaccettabile...così,  a colpo d'occhio.

C'era chi diceva che bisognava staccare se non ci si credeva, a me sembra che chi non ci crede sono altri...e non dipende da noi

Magari qualcuno comincia a capire cosa intendeva Abate quando diceva che dare una impostazione di gioco fondata sul possesso palla contribuiva a dare fiducia ai giocatori e farli giocare più sicuri. Su Liverani, se te lo ha imposto il medico, ci dovevi puntare dal primo agosto. 

16 minuti fa, Lu Gnefro ha scritto:

Che se questo è il calcio de liverani, 3 anni de contratto so lunghi

Mi sembrava che Liverani era osannato da molti come l'allenatore giusto

6 minuti fa, Robertino ha scritto:

Vincere ? Manco il primo turno passiamo così ad oggi !

Ma guarda...io è dal primo esonero di Abate - viste le motivazioni non dette che lo hanno provocato - che credo fermamente che ka promozione qualcuno (che conta in società) non la voleva......checché ne dicano certi opinionionisti "fondisti" in TV.....che bollano come "sciocchezze" certe opinioni.

Ma poi vedi anche un passaggio da S.p.A. ad s.r.l. e........

3 minuti fa, Mariotto ha scritto:

Magari qualcuno comincia a capire cosa intendeva Abate quando diceva che dare una impostazione di gioco fondata sul possesso palla contribuiva a dare fiducia ai giocatori e farli giocare più sicuri. Su Liverani, se te lo ha imposto il medico, ci dovevi puntare dal primo agosto. 

Perdonami non ne faccio,  al momento, una questione di allenatore.  Non mi interessa tifare una parte o l'altra.

Faccio una constatazione che anche un orbo vedrebbe...comportamento inaccettabile dei giocatori

Edited by Frank

2 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

Mi sembrava che Liverani era osannato da molti come l'allenatore giusto

Ce sta gente che ha fatto sindaco uno che j'ha sputato addosso 

5 minuti fa, BuFERA ha scritto:

entra ciammaglichella, e per me già questo vale il prezzo del biglietto :D

Ciammgol

• Thanks 1