Jump to content
cascata rossoverde

verso entella-ternana

Recommended Posts

11 minuti fa, LoDan ha scritto:

Credo che si azzerino,  ma se prendi la quinta ammonizione all'ultima di campionato salti la prima dei play off.

Bah, comunque noi avemo risolto 

9 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Occhio a non prendere rossi più che altro e a non fare fallo da ultimo uomo ...

Infatti.

PS. Ai playoff si è squalificati con due gialli (oltre ovviamente che con un rosso diretto)?

E vabbè, occhio agli infortuni, occhio ai gialli, ai rossi, ma che è il Cottolengo? 😬

• Haha 1

2 ore fa, posse ha scritto:

Ma mi pare di aver capito che non sia così, apposta Tito è entrato per prendere il giallo da scontare con l'Entella ed immagino pure gli altri abbiano ricevuto le stesse indicazioni 

Ma  se non entrava e non prendeva il giallo,

Che cambiava ? non lo facevi giocare a chiavari e per i playoff  i gialli sono azzerati . Ammonizione inutile.

Edited by tasso

Bo, appunto dicevo da quello che ho capito dall'intervista di liverani. Possibile non conosca il regolamento o che sia cambiato 

Mancano i centrali difensivi , è l' occasione giusta per provare in quel ruolo casasola ,lo scorso anno nelle poche volte in cui è stato schierato nel ruolo di difensore centrale ha sempre fatto molto bene.

Adesso, dragonball ha scritto:

Mancano i centrali difensivi , è l' occasione giusta per provare in quel ruolo casasola ,lo scorso anno nelle poche volte in cui è stato schierato nel ruolo di difensore centrale ha sempre fatto molto bene.

Era braccetto dx in una difesa a 3 però...

3 minuti fa, dragonball ha scritto:

Visto il successo di Sorensen in attacco ci proverei Cianci 

• Haha 1

5 minuti fa, Batm4n ha scritto:

Era braccetto dx in una difesa a 3 però...

In realtà casasola ha iniziato la carriera come difensore centrale ,ruolo che ha sempre ricoperto prima dell' arrivo in Italia,fu castori a cambiargli ruolo e farlo giocare come esterno destro.

10 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

No, sposta caccialupi a destra !

Menomale che sta partita non conta un cazzo 😂

1 minuto fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Ce vorrebbe Cocco.

Con gli standard di oggi va fori dopo sieci minuti, ma spesi bene.

Colpa del politicamente corretto 😄

10 hours ago, posse said:

Ma mi pare di aver capito che non sia così, apposta Tito è entrato per prendere il giallo da scontare con l'Entella ed immagino pure gli altri abbiano ricevuto le stesse indicazioni 

10 hours ago, LoDan said:

Credo che si azzerino,  ma se prendi la quinta ammonizione all'ultima di campionato salti la prima dei play off.

Esatto. Tra fine campionato e inizio playoff si azzerano tutti i cartellino gialli, ma se un diffidato prende il 5° giallo nella 38esima gara di campionato, salta la prima dei playoff. Ma noi abbiamo risolto questo problema perché non abbiamo più nessun diffidato. Per una volta siamo stati furbi.

32 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Ce vorrebbe Cocco.

Con gli standard di oggi va fori dopo sieci minuti, ma spesi bene.

Dice che li parastinchi furono inventati grazie a lui 

• Haha 1

Comunque io sarei combattuto fra due scelte …una,  provare la squadra titolare, di quelli che rimangono almeno , o due ,fare giocare tutte le riserve per paura che quelli dell'entella essendo scarpari o per dispetto ci scoccino qualcuno.

Vitali perlomeno deve giocare. Ferrante idem.

Edited by Lu Trejo

3 minutes ago, Lu Trejo said:

Comunque io sarei combattuto fra due scelte …una provare la squadra titolare, di quelli che rimangono almeno , o due ,fare giocare tutte le riserve per paura che quelli dell'entella essendo scarpari ci scoccino qualcuno.

Vitali perlomeno deve giocare. Ferrante idem.

Combattuto anch'io ma alla fine opterei per la seconda, anche perché so cosa possono fare Cice&company, ma vorrei capire cosa possono fare gente come Ciamma, Ferrante, Donna, Millico e se deambulante anche Brignola, perché temo che senza riserve all'altezza sarà difficile sbancare la lotteria dei playoff.

Edited by Lu Cignale

Ma perché Ferrante non ce po gioca difensore centrale? Co quelli piedi inferociti ce po sta 

Certo come dice la luminare calcistica di Terni, è uno che ci mette la garra.

Madonna sGARRAta

• Haha 1

In tutta onestà non credo che ai playoff giocherà qualcuno oltre ai 15-16 che sappiamo già,  al netto di sfighe che speriamo di non avere.

Non sono partite in cui si fanno esperimenti,  si va con la formazione tipo che l'allenatore ha in testa.

Per questo io non rischierei nessuno, ma non per la necessità di sapere cosa possano dare gli altri,  ma proprio per evitare sfighe

8 minuti fa, LoDan ha scritto:

In tutta onestà non credo che ai playoff giocherà qualcuno oltre ai 15-16 che sappiamo già,  al netto di sfighe che speriamo di non avere.

Non sono partite in cui si fanno esperimenti,  si va con la formazione tipo che l'allenatore ha in testa.

Per questo io non rischierei nessuno, ma non per la necessità di sapere cosa possano dare gli altri,  ma proprio per evitare sfighe

Giochiamo la domenica e il mercoledì, c'è bisogno di tutti.

6 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

al momento fatti 60 biglietti

onore :)

On 4/25/2025 at 9:12 AM, NINNI said:

Per farsi tutti quei chilometri, e vedere una partita sostanzialmente inutile, ci vuole una fede al limite del fanatismo religioso. ❤️💚

Frena soprattutto dover vedere festeggiare gli altri. Qualcosa che avresti dovuto e potuto fare tu, invece.

Ci siamo abituati, ma fa sempre male.  

17 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Frena soprattutto dover vedere festeggiare gli altri. Qualcosa che avresti dovuto e potuto fare tu, invece.

Ci siamo abituati, ma fa sempre male.  

Sottoscrivo, mentalità assurda!

Ci meritiamo 6 finali dal 18 maggio 

Io invece credo che avremmo dovuto riempire il settore ospiti, soprattutto perché non siamo riusciti ad arrivarli e siamo secondi. Dovevamo essere noi lo spettacolo, mostrare i nostri colori ed il nostro orgoglio ma tant'è, pazienza 

• Thanks 1

damiani risentimento non convocato al pari ancora di brignola.non convocato neanche vannucchi.  convocati i primavera bonugli bellavigna valenti (tutti difensori) novelli (portiere) e montenegro (attaccante)

Edited by cascata rossoverde