Jump to content

Recommended Posts

Posted
13 minuti fa, altoforno ha scritto:

La partita più inutile dell'anno. 

Diciamo che e' utile per far galoppare chi ha giocato meno... e mantenere il ritmo dei titolari che giocheranno...

Forza FERE che dal 18 Maggio poi si fa sul serio ❤️💚... stamo ai 4/ti di finale... poco non e'! 💪

Posted (edited)

ps - la vita e' piu' bella... da quanno gioca Aaron Ciammaglichella!!! 😊

ps2 - non vojo fa come i bambini... ma potrebbe essere il nuovo Luperini 😂

@patton

Forza Fere! Entusiasmo... Animo, Animo !!!!! 😍

ps 3. il frecciotto... arriva sempre da quel BAMBACIONE di @ferotto81

(cercane uno bravo! 😉)

Edited by il professore
  • Haha 2
Posted (edited)

Virtus Entella-Ternana, le FORMAZIONI UFFICIALI del Comunale

Formazioni-Virtus-Entella-Ternana-1024x683.jpg

copertina-Virtus-Entella-Ternana.jpg

Le formazioni ufficiali

ENTELLA (3-5-2) Del Frate, Parodi, Tiritiello, Marconi, Bariti, Karic, Di Noia, Franzoni, Di Mario, Castelli, Guiu. A disposizione Vandelli, Sialulys, Garattoni, Motoc, Casarotto, Fall, Corbari, Lipani, Boccadamo, Costa, Ndrecka, Thioune, Portanova

TERNANA (4-3-1-2) Vitali, Casasola, Donati, Capuano, Martella, Ciammaglichella, Corradini, Vallocchia, Aloi, Cicerelli, Ferrante. A disposizione Novelli, Passador, Millico, Valenti, Montenegro, Curcio, Bonugli, Bellavigna

Edited by cascata rossoverde
Posted
Adesso, cascata rossoverde ha scritto:

Formazioni-Virtus-Entella-Ternana-1024x683.jpg

La Mora normal desk

Formazioni ufficiali di Virtus Entella-Ternana. Il tecnico Fabio Gallo avrà la rosa al completo mentre per Fabio Liverani sono molteplici gli indisponibili: Fazzi, Maestrelli e Tito (squalificati); Loiacono, Krastev, Damiani, Romeo e Donnarumma (infortunati); Cianci (influenzato). Non convocati Brignola e Vannucci mentre ci sono cinque Primavera: Novelli, Bonugli, Bellavigna, Valenti e Montenegro.

copertina-Virtus-Entella-Ternana.jpg

Le formazioni ufficiali

ENTELLA (3-5-2) Del Frate, Parodi, Tiritiello, Marconi, Bariti, Karic, Di Noia, Franzoni, Di Mario, Castelli, Guiu. A disposizione Vandelli, Sialulys, Garattoni, Motoc, Casarotto, Fall, Corbari, Lipani, Boccadamo, Costa, Ndrecka, Thioune, Portanova

TERNANA (4-3-1-2) Vitali, Casasola, Donati, Capuano, Martella, Ciammaglichella, Corradini, Vallocchia, Aloi, Cicerelli, Ferrante. A disposizione Novelli, Passador, Millico, Valenti, Montenegro, Curcio, Bonugli, Bellavigna

Loro super completi nemmeno un cambio , altroché turnover! 

Posted
1 minuto fa, yoshi ha scritto:

Lo scrivo ovunque....in diretta RAI su 58...

Grandissimo!!! Almeno raiplay ha un po' de rispetto per gli italiani che viviamo all estero, Now TV ormai te detecta la VPN che nel 2025 è na cosa vergognosa. Oggi pomeriggio disdico l abbonamento, sti schifosi

• Upvote 1
Posted

Comunque non mi associo e non mi assocerò mai ai complimenti a questa squadra merdosa è inutile dell’Entella che manco a fare festa l’ultima di campionato, contro quella che ti ha inseguito per tutto il girone di ritorno, riesce a riempire uno stadio (che definirlo tale è fare un complimento a questo inutile campetto di periferia). 

Fate pena. 

Posted
1 minuto fa, FURIOUS ha scritto:

Comunque non mi associo e non mi assocerò mai ai complimenti a questa squadra merdosa è inutile dell’Entella che manco a fare festa l’ultima di campionato, contro quella che ti ha inseguito per tutto il girone di ritorno, riesce a riempire uno stadio (che definirlo tale è fare un complimento a questo inutile campetto di periferia). 

Fate pena. 

Posted
4 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Fate pena. 

Anche io non mi unisco ai complimenti. Aldilà dei nostri demeriti una squadra spinta in ogni modo dagli arbitraggi, manco la Juve dei tempi d oro una roba del genere. E nonostante ciò sta ricevendo i complimenti da tutta Italia, da gente che in vita sua non ha mai visto una partita de Serie C e tanto meno una dell' Entella quest' anno

Posted
2 minuti fa, cospea 4ever ha scritto:

Per me tecnicamente questi so una spanna sotto a noi. Come hanno fatto non se sa

Con gli arbitraggi che hanno avuto vinceva pure il Legnago, quando decidono che una squadra deve vince la fanno vince e basta