Jump to content
altoforno

Giana Erminio - Ternana live from Gorgonzola

Recommended Posts

12 minuti fa, Porcino ha scritto:

Ma soprattutto chi segna? Tolta l'invenzione random de Cicerelli, c'avemo 3 punte che non ne fanno una decente. 

Anche Cicerelli è stato azzerato, riportato dietro alle punte come faceva a Catania (3 gol in tutto il campionato).

• Upvote 1

3 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Certo che aspettiamo.

5 partite apatiche fanno statistica o no?

Per mettere un dg, ds, servono i Pippi di una normale società di calcio.

Professionalità giuste.

Cicerelli e Cianci De Boer salutano.

Devi rifare il core.

Si ma se tu vuoi cambiare la Societa'... i solfi chi li mette? Mancini?

1 minuto fa, Lu Cecco ha scritto:

A fine primo tempo, cuore batte spocchia 1-0.

Io di base faccio il motivatore nella vita seguendo l'approccio, non è finita fino a quando non è finita.

Non so se questo giro ci serva di più un "tutti allo stadio" o un'analisi cruda e feroce per provare a vincere mercoledì.

Tutto troppo senza senso.

Quindi per me solo un grande boh.

Speriamo bene.

Io svuotato da mesi purtroppo 

Stessa tua sensazione, però mi roderebbe andare fuori con Gorgonzola sinceramente.

Me la vorrei provare a giocare con Vicenza, anche se ora come ora sarebbe come sinner contro alcaraz sulla terra rossa.

Proviamoci almeno mercoledì 

2 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Stessa tua sensazione, però mi roderebbe andare fuori con Gorgonzola sinceramente.

Me la vorrei provare a giocare con Vicenza, anche se ora come ora sarebbe come sinner contro alcaraz sulla terra rossa.

Leo sai come la penso...

18 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Credo sia stato già detto, ma lo ripeto: se siamo questi, francamente è meglio uscire subito. E purtroppo, le probabilità che siamo questi sono molto alte, stando agli ultimi 2 mesi. Il giocatolo si è rotto anche quest'anno, ancora una volta, l'ennesima volta. Ci siamo anche rotti i coglioni di queste schifezze. 

Quindi matte' che famo mercoledì sera?

8 minuti fa, Robertino ha scritto:

Questo sicuro sono d'accordo ma non mi spiego questa envoluzione! 

Intanto passiamo poi scendo giù il ritorno col Vicenza a riabbracciare la EST !

Sei arrivato completamente cotto soprattutto mentalmente. Poi ognuno potrà sfogarsi contro chi vorrà......da giovedì però 

27 minuti fa, BuFERA ha scritto:

sono andato a rivedermi cosa scrivevi di abate, perché per usare un eufemismo ricordavo che non eri tra i suoi "estimatori". evito di ritirare su i messaggi, però evitiamo anche di distruggere a prescindere ogni allenatore che siede su quella panchina...

al di la di quello, oggi si è perso meritatamente contro la giana erminio, senza nemmeno far sporcare il portiere avversario. per mercoledì serve una bella sveglia

Non ero un estimatore di Abate e resto dell’idea che un suo esonero dopo Pineto sarebbe stata la decisione più giusta, forse diventerà un buon allenatore ma, per me, non era il profilo giusto per questa squadra. Trovo invece assurdo prendersela con Liverani, sicuramente mercoledì andremo fuori e tanti incolperanno lui dimenticando i vari scempi di Campobasso, pineto e Lucca. Stasera però una speranza di vedere una Ternana più cattiva e in crescita voglio averla.

• Haha 2

Domanda per i bene informati:Maestrelli è fuori? Perché gioca Fazzi? Ok che qualche partita non è andato bene, ma prima si...e fazzi mi pare un bel pò più scarso

• Upvote 1

7 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Guarda, provando a metterci testa, ti direi che dopo quanto visto nelle ultime partite un grande colpo di teatro da parte della proprietà sarebbe Abate di nuovo in panchina da domani mattina.

Scelta che potrebbe essere l'unico Shock per far ripartire una macchina ferma.

Poi io nello spogliatoio non ci sto quindi boh.

Ma non credo proprio succederà. Mi sembra stiamo tutti solo delirando oramai 

6 minuti fa, chouriço ha scritto:

Leo sai come la penso...

Lo só Alé, pero proprio a buttarsi via così non lo accetto.

Vorrei andare fuori almeno con onore contro una squadra vera 

6 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Cioè vallocchia faceva il regista de boer che stava dietro doveva gioca co capuano

abbiamo fatto giocare casa sola un cadavere sulla fascia

ndo ci mettiamo le mani?

Casasola maggiore responsabile del gol subito e De Boer che pascola per onor di firma e non fa mai un tiro in porta sarebbe ora che si accomodassero in panchina. Mercoledi Millico a destra o Giammaglichella tanto dobbiamo vincere senno' andiamo fuori e finisce sto strazio. Dentro Corradini. Comunque vergognateve tutti un quarto d'ora.

6 minuti fa, LoDan ha scritto:

Domanda per i bene informati:Maestrelli è fuori? Perché gioca Fazzi? Ok che qualche partita non è andato bene, ma prima si...e fazzi mi pare un bel pò più scarso

La verità e' che li manca Loiacono. Da quando non c'e' lui e' un disastro.

• Upvote 1

5 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Guarda, provando a metterci testa, ti direi che dopo quanto visto nelle ultime partite un grande colpo di teatro da parte della proprietà sarebbe Abate di nuovo in panchina da domani mattina.

Scelta che potrebbe essere l'unico Shock per far ripartire una macchina ferma.

Poi io nello spogliatoio non ci sto quindi boh.

Ma non credo proprio succederà. Mi sembra stiamo tutti solo delirando oramai 

Sarebbe fantascienza!

7 minuti fa, Zombavolufossu3.0 ha scritto:

La verità e' che li manca Loiacono. Da quando non c'e' lui e' un disastro.

Eh ok, questo è evidente 

Ma dovendolo sostituire ci metterei il migliore che abbiamo, che a me sembrava maestrelli, a meno che non stia bene

16 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Lo só Alé, pero proprio a buttarsi via così non lo accetto.

Vorrei andare fuori almeno con onore contro una squadra vera 

Anche questa lo è 🤷 hanno giocatori in prestito da cremonese....ecc ecc

Per me questi da un bel po' non esistono più 

19 minuti fa, LoDan ha scritto:

perche' Liverani vuole dimostrare di non essere de a Lazie

Ripeto tranne Vitali Loiacono e De boer... 

Il resto fuori dai cojoni, a cominciare da Capuano l unico capitano al mondo che non protesta mai con l arbitro

Edited by cospea 4ever
  • Upvote 2

52 minuti fa, DeRosaSegnaATancredi ha scritto:

liverani potra dire che queste schiappe non le ha scelte lui....c avra questa scusa...l ha squadra se l e' trovata gia fatta...io invece non dico che sono schiappe ma al contrario dei buoni giocatori che con foresti avevano formato un alchimia vincente.Quando trovi quelle alchimie non devi toccare niente perche non si sa neanche come si sono create.

Ti ricordo che Foresti è andato via ad ottobre. Questa squadra dopo foresti ha fatto sfracelli vincendo partite in modo esaltante. Questa squadra senza Foresti è arrivata seconda. Questi giocatori sono arrivati secondi!

20 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Ti ricordo che Foresti è andato via ad ottobre. Questa squadra dopo foresti ha fatto sfracelli vincendo partite in modo esaltante. Questa squadra senza Foresti è arrivata seconda. Questi giocatori sono arrivati secondi!

Appunto questa squadra l' ha fatta foresti ,la più grossa cazzata mandarlo via ,forse se sarebbe rimasto anche il mercato di gennaio sarebbe stato più incisivo di quello deludentissimo fatto 

• Upvote 2

27 minuti fa, cospea 4ever ha scritto:

Ripeto tranne Vitali Loiacono e De boer... 

Il resto fuori dai cojoni, a cominciare da Capuano l unico capitano al mondo che non protesta mai con l arbitro

che poi tutta sta gran bravura de capuano sinceramente non l'ho mai vista , per carità se la cava nell'intercettazione dei palloni , nei tagli e nell'anticipo , ma se deve fa corpo a corpo in velocità con una punta perde sempre 

• Upvote 1

Siete dei cialtroni, dal primo all’ultimo, sia Abate che Liverani. 
Meritate di essere sbattuti fuori proprio da una squadra che si chiama Giana Erminio, così da provare imbarazzo ogni volta che lo ricorderete. 

Andateveneafareinculo! 

• Thanks 1

peccato perché la Giana meritava almeno un 3-0, così chiudevamo il discorso play off oggi. pazienza, fra 3 giorni l agonia finisce e pensiamo alle ferie.

liverani via subito 

Adesso, Marcoal ha scritto:

peccato perché la Giana meritava almeno un 3-0, così chiudevamo il discorso play off oggi. pazienza, fra 3 giorni l agonia finisce e pensiamo alle ferie.

liverani via subito 

Quale è stato secondo te il motivo per cui non siamo arrivati primi a 15 punti dalla seconda? 

• Haha 1

34 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Ha vinto alcune partite in modo esaltante anche dopo foresti ma alternava frequente delle toppate clamorose tipo campobasso in casa,rimini in casa,derby col perugia da loro,pontedera in casa,gubbio in casa il secondo tempo, pineto,campobasso da loro,secondo tempo a rimini dove il rimini c ha messo sotto,legnago da loro che abbiamo difeso l uno a zero.Comunque sono d accordo col fatto che questi giocatori adesso potrebbero dare di piu invece di pascolare per il campo.Pero de boer sta pensando alla squadra nuova,cicerelli ha fatto 19 gol e in c se lo litigano,cianci 12 si accasa sicuro,vannucchi una squadra bona la trova,capuano va in pensione,maestrelli c ha la panza piena perche si e' fatto una buona esperienza da mettere sul curriculum,tito per me resta un mistero,casasola non c ha voglia,curcio dopo quella staffilata con l arezzo pensa che lo stipendio se lo e' gia guadagnato,millito e brignola stanno ancora con noi? 2 meteore,vallocchia dicevano che c aveva una gran botta da fuori che io ancora non ho mai visto..ma gli credo sulla fiducia eh..ce l avra sicuro...donati non tiene una palla....e liverani avra perso il tocco magico...quando c ha salvato in b ce l aveva..adesso pare che le magie non le fa piu

Edited by DeRosaSegnaATancredi
  • Upvote 1

La partita di cicerelli e de boer è irrispettosa dei tifosi, giocare palesemente a vacca inaccettabile....cianci è tutto il.girone di ritorno che è nullo. 

Qui si dicono un mucchio di stronzate ....nulla al caso ma stiamo da due mesi senza ds ed è in questo periodo che si imposta il lavoro

1 minuto fa, francesco ha scritto:

La partita di cicerelli e de boer è irrispettosa dei tifosi, giocare palesemente a vacca inaccettabile....cianci è tutto il.girone di ritorno che è nullo. 

Qui si dicono un mucchio di stronzate ....nulla al caso ma stiamo da due mesi senza ds ed è in questo periodo che si imposta il lavoro

Non assumono un Ds ma fanno lo stadio 🤦🏻🤣🤣🤣🤦🏻🙏