Jump to content
altoforno

Giana Erminio - Ternana live from Gorgonzola

Recommended Posts

Casasola è stato rapito dagli alieni, ma in cambio ci hanno dato uno che difende.

6 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Dopo 35 minuti mi sembra che la Ternana non abbia uno schema per attaccare? Pallonate a Cianci raddoppiato.. 

5-3-2 e l’unico giocatore che crea superiorità messo fuori ruolo e quindi auto annullato, difficile aspettarsi qualcosa di diverso

• Upvote 1

22 minuti fa, Dado ha scritto:

Oggi tanta pazienza, x2

nonostante la spinta poderosa che arriva dalla curva ci vuole calma

Esatto. Bisogna sempre ragionare sui 180 minuti e non solo sui 90.

2 minuti fa, Dado ha scritto:

Bambino di gorgonzola chiede il giallo per cianci.

È cugino dell'omino di marzapane?

• Haha 1

1 minuto fa, SuLeMano ha scritto:

5-3-2 e l’unico giocatore che crea superiorità messo fuori ruolo e quindi auto annullato, difficile aspettarsi qualcosa di diverso

Ah quindi dici che Liverani non c'ha capito un cazzo il primo tempo? 

Confermo

Boh, abbiamo fatto molto poco in questo primo tempo.

Finora sembra bastare, ma non ci sarà sempre la Giana.

• Upvote 1

Casasola migliore in campo, ho perso il conto degli interventi difensivi azzeccati. Sorpresa del primo tempo.

Non so, la situazione sembra preoccupante.

Sembra ancora la squadra inconsistente delle ultime giornate di campionato.

Abbiamo rinunciato a giocare. Secondo me bene Donati e Casasola,. Male il centrocampo: de Boer oggi impreciso mentre Aloi e Vallocchia non riescono ad inserirsi e così Cianci e Cicerelli sono isolati. Abbiamo tenuto bene dietro tranne un paio di brividi. Speriamo di tornare ad essere propositivi nel secondo tempo

Ci vuole pazienza. Speriamo bene.

Per ora innocui. Non riusciamo ad attaccare, monotono con Cianci troppo isolato. Coraggio..

Primo tempo mooolto sottotono, abbiamo giocato un po’ come abbiamo finito il campionato con poco mordente e lenti con Cicerelli nascosto un po’ anche dal modo di giocare. Forse è stata impostata così la partita ma credo che non sia auspicabile giocare sul filo del pareggio.

1 minuto fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Ah quindi dici che Liverani non c'ha capito un cazzo il primo tempo? 

Confermo

Diciamo che da quando è tornato mi sembrano diverse le volte in cui a mio avviso ci ha capito poco. Se all’inizio aveva la scusante (giusto per essere gentili) di conoscere “poco” i giocatori (fermo restando che per un professionista sotto contratto da febbraio è comunque inaccettabile), ora mi inizio a rompere i coglioni. Sempre giocatori fuori ruolo, sempre cambi sbagliati. Vediamo se in questo mese almeno è migliorato con i cambi

• Upvote 1

L’abbiamo impostata a lasciar sfogare loro, ricordiamoci che questa dura 180 minuti. Costantemente tutti sotto palla, cianci compreso. Vediamo se nel secondo tempo si prosegue così o se Liverani cambierà le carte in tavola.

Squadra soporifera, campo sportivo dove se vede pure il bus parcheggiato dietro la porta, atteggiamento da prima partita della stagione non da rush finale. Non pensavo in una passeggiata de salute ma manco sta faccendaccia. Calma ok ma più grinta e concentrazione!