Jump to content
Sign in to follow this  
cascata rossoverde

verso ternana-giana erminio (playoff)

Recommended Posts

Vediamo un po se da mercoledì riusciamo a vedere un normale 4-3-3 o 4-3-2-1? Oppure anche in casa, contro la GianaErminio obbligati a vincere, partiremo con 5 difensori?
Dal derby col perugia (la fine di tutto) che questo atteggiamento INCOMPRENSIBILMENTE  difensivista con 5 difensori (o 4 più Donati esterno alto) ha rovinato il campionato. Ma perché? Ancora tutti dietro, paura....? Fino a quel punto eravamo secondi a 2 punti dalla prima, miglior attacco, miglior difesa. Poi rinunciatari, bassi ritmi, passaggetti, 5 difensori...
Contro il perugia più scarso degli ultimi 40 anni, la paura. Ma paura di che????
È/ERA anche un problema atletico, senza dubbio. Ma anche di mentalità. La più grave colpa di Abate. Ora anche liverani.

Vannucchi 

Donati   capuano    maestrelli   Tito

Corradini    de boer    aloi

Brignola    cianci    cicerelli

Se poi non la sblocchi, al 45' togli Aloi, metti curcio e vai di 4231

Se poi non la sblocchi al 70', togli Donati e metti Ferrante o Donnarumma e tutti avanti.

O dobbiamo, con la giana erminio, sotto di un gol, ancora difendere qualcosa?

Non mi pare tanto difficile

• Upvote 2

8 minutes ago, sololaternana said:

Vediamo un po se da mercoledì riusciamo a vedere un normale 4-3-3 o 4-3-2-1? Oppure anche in casa, contro la GianaErminio obbligati a vincere, partiremo con 5 difensori?
Dal derby col perugia (la fine di tutto) che questo atteggiamento INCOMPRENSIBILMENTE  difensivista con 5 difensori (o 4 più Donati esterno alto) ha rovinato il campionato. Ma perché? Ancora tutti dietro, paura....? Fino a quel punto eravamo secondi a 2 punti dalla prima, miglior attacco, miglior difesa. Poi rinunciatari, bassi ritmi, passaggetti, 5 difensori...
Contro il perugia più scarso degli ultimi 40 anni, la paura. Ma paura di che????
È/ERA anche un problema atletico, senza dubbio. Ma anche di mentalità. La più grave colpa di Abate. Ora anche liverani.

Vannucchi 

Donati   capuano    maestrelli   Tito

Corradini    de boer    aloi

Brignola    cianci    cicerelli

Se poi non la sblocchi, al 45' togli Aloi, metti curcio e vai di 4231

Se poi non la sblocchi al 70', togli Donati e metti Ferrante o Donnarumma e tutti avanti.

O dobbiamo, con la giana erminio, sotto di un gol, ancora difendere qualcosa?

Non mi pare tanto difficile

ma Brignola e' a disposizione? Magari ce facesse sta sorpresa.

27 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

la prevendita come pubblicizzata da una rivendita ufficiale dovrebbe iniziare alle 13:00 con prelazione per gli abbonati fino alle 20:00 di oggi...

Io su viva ticket non trovo niente, so struppio o ancora non aprono?

Sinceramente non capisco questo costume ternano di prendersela per forza coi giocatori....

Ma che semplicemente la squadra, per varie ragioni, o anche solo perché quella difficile alchimia vincente non si è creata, non è così forte da poter vincere il campionato e poi i play off, non può essere?

5 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Una cosa fatemela scrivere: nominate Brignola, Millico.....due allenatori e sempre in panca. Saranno matti?

Così giusto per chiedere......

Tutti allo stadio!

È vero, però sono gli unici due che possono giocare nel modulo di liverani 

Su millico tanto per scherzare è successo come se un datore di lavoro e il lavoratore si fanno vertenza poi ovviamente il secondo viene licenziato,dopo qualche mese il lavoratore chiama il datore di lavoro e gli propone in modo amichevole un affare,secondo voi il datore di lavoro gli dice: ma va a fa un brodo? Oppure vieni pure bellino?

14 minutes ago, L'ultimo dei Mohicani said:

Una cosa fatemela scrivere: nominate Brignola, Millico.....due allenatori e sempre in panca. Saranno matti?

Così giusto per chiedere......

Tutti allo stadio!

Mesà che Brignola da quando è arrivato ha avuto anche qualche problema fisico? Chissà in che condizioni sta...

Millico invece l'unica partita che ha giocato dall'inizio (me pare col Carpi in casa) m'ha fatto una pessima impressione. 

1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

la prevendita come pubblicizzata da una rivendita ufficiale dovrebbe iniziare alle 13:00 con prelazione per gli abbonati fino alle 20:00 di oggi...

Ma sull'abbonamento mio non c' è il numero, è quello online, qualcuno riscontra lo stesso problema?

Edited by posse

Adesso, posse ha scritto:

Ma sull'abbigliamento mio non c' è il numero, è quello online, qualcuno riscontra lo stesso problema?

Lo puoi fare lo stesso senza prelazione 

• Thanks 1

7 minuti fa, posse ha scritto:

Ma sull'abbonamento mio non c' è il numero, è quello online, qualcuno riscontra lo stesso problema?

idem...a questo punto credo che sia codice prelazione? é l'unico posto do trovo 5/6 cifre ...altrimenti nada

8 minuti fa, francesco ha scritto:

Lo puoi fare lo stesso senza prelazione 

Ma che significa? Oggi è con prelazione, altrimenti che cazzo lo dicono a fare?

Adesso, Ciacca pescolle ha scritto:

idem...a questo punto credo che sia codice prelazione? é l'unico posto do trovo 5/6 cifre ...altrimenti nada

Bo io l'ho fatto senza come dice francesco 

Adesso, posse ha scritto:

Bo io l'ho fatto senza come dice francesco 

Evidentemente associano già nome/abbonamento, altrimenti come si spiega sta roba della prelazione? Na roba facile mai

13 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

I posti degli abbonamenti rimangono bloccati fino a mezzanotte, io ne ho fatto un altro 

• Upvote 1

22 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Prevendita aperta a tutti. 

Ma fino alle 20 di oggi il posto degli abbonati è bloccato per gli abbonati.

Nulla ti vieta da abbonato di farlo subito e da un'altra parte rinunciando alla prelazione.

• Upvote 1

Inserire il numero abbonamento: si tratta di un codice personale di 7 cifre presente in ciascuna tessera, posto accanto alla dicitura “numero abbonamento”.

Il codice del numero abbonamento dovrà essere trasformato in un codice di 12 cifre,
anteponendo “00000” (cinque volte zero) al resto del codice stampato sulla tessera, senza alcuna spaziatura.

Esempio:

Per numero abbonamento > 0559744, inserire > 000000559744

14 minuti fa, LottaVinciTornaGrande ha scritto:

Inserire il numero abbonamento: si tratta di un codice personale di 7 cifre presente in ciascuna tessera, posto accanto alla dicitura “numero abbonamento”.

Il codice del numero abbonamento dovrà essere trasformato in un codice di 12 cifre,
anteponendo “00000” (cinque volte zero) al resto del codice stampato sulla tessera, senza alcuna spaziatura.

Esempio:

Per numero abbonamento > 0559744, inserire > 000000559744

Non c' è comunque 

IMG_20250519_145355.jpg

6 minuti fa, posse ha scritto:

Non c' è comunque 

IMG_20250519_145355.jpg

considerando che hanno fatto il fac simile con un abbonamento del Palermo Calcio.... non mi stupisco.

Ovviamente non ce l'ho con gli utenti del forum, ma certo che se a fine maggio per il secondo turno dei Play-off stiamo acora cercando il modulo giusto e i giocatori giusti da schierare, la vedo dura... Liverani tantissima confusione da quando è arrivato. In realtà ha dato ancora più spessore a quanto fatto da Abate nel corso del campionato con questa rosa.

• Upvote 1

1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Oggi rimane la prelazione ma lo puoi fare nei posti liberi...io ho abbonamento e l jo fatto dove mi pareva senza prelazione. Quindi puoi farlo dove vuoi tranne nei posti dove c erano gli abbonamenti

13 minuti fa, posse ha scritto:

Non c' è comunque 

IMG_20250519_145355.jpg

il numero da inserire è il codice prelazione: inserire tanti zeri davanti fino ad arrivare a 12 cifre

EMESSO IL: 19/07/2024 21:23
RIC: 702006261872
CODICE PRELAZIONE: 0000000xxxxx

Edited by lu bidello

1 minuto fa, lu bidello ha scritto:

il numero da inserire è il codice prelazione: inserire tanti zeri davanti fino ad arrivare a 12 cifre

Io ormai l' ho fatto ma tanto per, quale è il codice prelazione sul mio abbonamento per esempio? PR?

15 minuti fa, posse ha scritto:

Non c' è comunque 

IMG_20250519_145355.jpg

che 2 coglioni!!!........li sto provando tutti ma dice sempre PRELAZIONE NON TROVATA

Non sono sicuro...però credo che il codice che prelazione sia solamente negli abbonamenti presi appunto in prelazione e per gli altri abbonamenti questo numero da inserire sia presente solo se fatta la tessera plastificata. mia supposizione ripeto

15 minuti fa, lu bidello ha scritto:

Non sono sicuro...però credo che il codice che prelazione sia solamente negli abbonamenti presi appunto in prelazione e per gli altri abbonamenti questo numero da inserire sia presente solo se fatta la tessera plastificata. mia supposizione ripeto

appena fatto......confermo che chi ha acquistato quest'anno l'abbonamento in prelazione, deve utilizzare le ultime 12 cifre del codice prelazione presente nella ricevuta dell'abbonamento

2 minuti fa, gaspare ha scritto:

appena fatto......confermo che chi ha acquistato quest'anno l'abbonamento in prelazione, deve utilizzare le ultime 12 cifre del codice prelazione presente nella ricevuta dell'abbonamento

Quindi è la prelazione della prelazione 🫣

4 ore fa, altoforno ha scritto:

non sono andato a Gorgonzola e quindi parlo con una freschezza (fisica e mentale) che chi si è sobbarcato i 500 km di andata e i 500 km di ritorno giustamente non può avere.

fatta questa premessa, la partita l'ho vista anche io.

Così come ho visto quasi tutte le partite precedenti, di entrambe le gestioni (Abate e Liverani).

non ho preclusioni nei confronti di nessuno dei due e non ho sposato la causa di nessuno dei due.

con Abate la squadra ha giocato molto bene il girone di andata e mediamente male il girone di ritorno, salvo qualche picco (partita con la Torres e poche altre, forse quella con la Spal), crollando poi dal derby giocato male in poi.

quando una squadra crolla così di schianto, significa che non prende i soldi oppure che ha finito la benzina.

esclusa la prima ipotesi (risulta che tutti i giocatori e lo staff abbiano preso quanto di loro spettanza), resta un evidente calo fisico.

come ha detto qualcuno una scossa andava data, che però probabilmente è stata tardiva (sarebbe stato meglio andare avanti con l'esonero a febbraio...tanto quando un presidente non ha più fiducia in un allenatore non c'è mai modo di aggiustare la situazione, è solo un trascinarla fino a quando non implode definitivamente, come è successo).

ora Liverani forse ha sbagliato qualcosa ieri e nelle partite precedenti ma quando i giocatori non sono in grado di correre c'è poco da fare se non limitare i danni.

e ieri questo è stato fatto...sono stati limitati i danni.

avrei preferito vincere 3-0 (ma anche 1-0) e che la squadra dimostrasse maggiore brillantezza ma non possiamo fare altro che sperare che quello che ha detto Liverani sia vero, vale a dire che è stato fatto un richiamo di preparazione per arrivare in fondo.

me lo auguro, perché se non sono bolliti allenatore e preparatore atletico, era chiaramente l'unica cosa da fare.

avevo scritto prima della partita che mi aspettavo un turno playoff di sudore e sofferenza, e così è.

però va anche capita da tutti una cosa, forse difficile da comprendere per chi, come noi, non è abituato alle sfide andata e ritorno a eliminazione diretta...sono partite che durano 180 minuti, non 90.

l'anno scorso eravamo tutti abbastanza tranquilli dopo l'1-1 di bari e invece al ritorno siamo crollati...è bastata una giocata estemporanea di uno, e ci siamo squagliati completamente.

ora è chiaro che la partita di ritorno sarà difficile e dovremo vincerla per forza, le insidie sono tantissime, anche perché finora la Giana ha giocato playoff strepitosi...ha vinto da sfavorita contro Renate (con tanto culo, però bisogna anche crederci fino alla fine per ottenere risultati) e Monopoli (meritatamente).

però bisogna entrare nell'ottica che i playoff sono così, non c'è niente di scontato né nel bene né nel male. E nei turni successivi sarà anche peggio, con eventuali supplementari e calci di rigore.

è da infarto? forse sì, ma che facciamo?

li affrontiamo e basta.

ultima annotazione: non biasimo chi se la prende con i giocatori, né chi se la prende con Liverani, né chi se la prende con la società, che sicuramente ha fatto errori (soprattutto nel mercato di gennaio e nella tardività/indecisione dell'esonero di Abate), però bisogna anche provare a essere cazzuti.

NIENTE E' PERDUTO CAZZO!

STAMPATE QUESTO POST E DISTRIBUITELO PER TERNI!

❤️💚