Jump to content
Sign in to follow this  
cascata rossoverde

verso ternana-giana erminio (playoff)

Recommended Posts

Ma una conferenza stampa dove se dice che la partita de domenica è andata male punto e basta, che stanno carichi a palla e che c'hanno bisogno del pubblico per carica' anche un po la piazza, chiedevo troppo?

• Upvote 1

8 minuti fa, altoforno ha scritto:

io ci sarò, e mi piacerebbe che molti altri venissero.

però scusate...se siamo 10.000 o più ve la prendete con gli occasionali, se siamo 5-6.000 ve la prendete con chi non è venuto.

mi sembra un lamento continuo, qualsiasi cosa succeda.

FB_IMG_1747832108494.jpg

• Thanks 2

2 ore fa, gargallozzu ha scritto:

sconfitta play out col Foligno al 93esimo (La Mantia) con retrocessione in C2 2011

Retrocessione in serie D come dilettanti (poi ripescati) però longarini metteva i pippi, bisogna ringraziarlo....

• Upvote 3

2 ore fa, gargallozzu ha scritto:

Nella mia vita per le Fere riassumo in sintesi le gioie vissute: Cesena, Fano, Ancona e ultime partite rispettivamente con Reggiana e Bari per le ultime promozioni in e salvezza in B con l'Andria. Dolori: fallimento Gelfusa; partita persa in casa ai play off di C2 al 94esimo con la Fermana 1996, retrocessione in C dopo pareggio in casa col Brescia (Possanzini) 2006, sconfitta play out col Foligno al 93esimo (La Mantia) con retrocessione in C2 2011, sconfitta a Vercelli con retrocessione in C 2018, playoff quarti di finale pareggio a Bari 1-1 con eliminazione. Stasera.........? 

Azz e 0-3 l'anno scorso, dov'eri?:(

8 minuti fa, Semprerossoverde ha scritto:

Retrocessione in serie D come dilettanti (poi ripescati) però longarini metteva i pippi, bisogna ringraziarlo....

Vero ho sbagliato a scrivere

53 minuti fa, altoforno ha scritto:

però scusate...se siamo 10.000 o più ve la prendete con gli occasionali, se siamo 5-6.000 ve la prendete con chi non è venuto.

Io non mi sono lamentato mai degli occasionali 😄

Poi tanti che non vengono allo stadio sono tutt'altro che occasionali, se la vedono comodamente a casa, ma soffrono quanto quelli allo stadio e non li biasimo o critico.

Oggi è una di quelle giornate dove il pubblico può dire la sua e fare la differenza. Sappiamo che il Liberati può dare molta energia se vogliamo, provamoce.

Curve a parte il resto dello stadio è stato tiepidino quest'anno... ad essere generosi. A conti fatti sempre secondi siamo arrivati, me pare ci sia l'umore di una stagione di merda... al netto di tutti i vari errori e casini abbiamo vissuto di peggio.

14 minuti fa, KriS ha scritto:

Io non mi sono lamentato mai degli occasionali 😄

Poi tanti che non vengono allo stadio sono tutt'altro che occasionali, se la vedono comodamente a casa, ma soffrono quanto quelli allo stadio e non li biasimo o critico.

Oggi è una di quelle giornate dove il pubblico può dire la sua e fare la differenza. Sappiamo che il Liberati può dare molta energia se vogliamo, provamoce.

Curve a parte il resto dello stadio è stato tiepidino quest'anno... ad essere generosi. A conti fatti sempre secondi siamo arrivati, me pare ci sia l'umore di una stagione di merda... al netto di tutti i vari errori e casini abbiamo vissuto di peggio.

There is no second 

• Thanks 1

1 ora fa, altoforno ha scritto:

Esatto. È come con le femmine: come fai, fai male! 😃

1 ora fa, Semprerossoverde ha scritto:

eravamo la bellezza di 7-800 persone me compreso, oltre alla presenza dei folignati.

In assoluto il punto più basso della nostra storia, ben oltre i fallimenti societari.

1 ora fa, Semprerossoverde ha scritto:

in C2 se non erro, non nei dilettanti

Anche a Viterbo 94/95 pareggiammo 1 a 1 con reti di Cozzella per la Viterbese e pareggio di Borrello ci sfuggì la promozione in C2 con successivo ripescaggio. Io c'ero e volarono un po' de boccatoni.

53 minuti fa, paolo65 ha scritto:

eravamo la bellezza di 7-800 persone me compreso, oltre alla presenza dei folignati.

In assoluto il punto più basso della nostra storia, ben oltre i fallimenti societari.

Si la retrocessione era in C2. E, si, probabilmente il punto più basso della storia recente della Ternana.

Io aggiungerei alla lista dei traumi sportivi lo 0-3 col Bari.

E personalmente anche non aver vinto il derby in casa quest'anno contro il perugia più scarso degli ultimi 40 anni, scegliendo scientemente di non giocarlo. Per me è stata una delusione quasi paragonabile alle altre. Anche perché quella partita giocata in quel modo ci è costata un intero campionato.

Edited by sololaternana

2 ore fa, Semprerossoverde ha scritto:

Mentalità piccola di piccola città 

1 ora fa, tosculu ha scritto:

in C2 se non erro, non nei dilettanti

Hai ragione chiedo scusa per l'errore. Sarò patetico ma ancora ho di fronte i Folignati che esultano e allo stadio la vissi come la fine del calcio a Terni. Evidentemente M'è rimasta questa sensazione ancora oggi, perché la C2 con Tobia l'ho vissuta molto bene, mentre quella retrocessione proprio no. Non mi è mai sembrata la stessa categoria

Edited by Semprerossoverde

10 ore fa, gia67 ha scritto:

fifa + ?      bisogna registrarsi ? gratuito ?

chi sa risponda per favore

grazie

No non devi fa niente me pare 

25 minuti fa, Semprerossoverde ha scritto:

Hai ragione chiedo scusa per l'errore. Sarò patetico ma ancora ho di fronte i Folignati che esultano e allo stadio la vissi come la fine del calcio a Terni. Evidentemente M'è rimasta questa sensazione ancora oggi, perché la C2 con Tobia l'ho vissuta molto bene, mentre quella retrocessione proprio no. Non mi è mai sembrata la stessa categoria

C'ero anche io, avevo portato la prima volta mia figlia di 3 anni allo stadio, e dopo quello smacco ne restai per anni lontano.

Ho sempre avuto più di un dubbio sul fatto che dietro quella retrocessione ci fosse altro.

Era il Foligno di Giacomelli, Falcinelli e Sciaudone.

12 minuti fa, babylon ha scritto:

Lo so che non centra niente.....lo so che forse è fuori luogo ma in questo momento per me difficilissimo, voglio ricordare chi per 16 lunghi anni mi ha dato tanto, una vera fricchettona che da un'ora non è piu con me, resta quella foto che vedete nel mio profilo, la piccola Maya, voglio solo pensare che questa sera Maya da lassu tifera' fere.....perchè quando vedeva le sciarpe di quei colori spalancava gli occhioni come avesse visto qualcosa di meraviglioso....ciao Maya (e perdonatemi ho volutamente farvi partecipi di questo dolore, con chi mi ha accompagnato anche con le Fere)....

Mi dispiace ! Agli animali bisogna volere bene sempre a tutti !

• Like 1

14 minuti fa, babylon ha scritto:

Lo so che non centra niente.....lo so che forse è fuori luogo ma in questo momento per me difficilissimo, voglio ricordare chi per 16 lunghi anni mi ha dato tanto, una vera fricchettona che da un'ora non è piu con me, resta quella foto che vedete nel mio profilo, la piccola Maya, voglio solo pensare che questa sera Maya da lassu tifera' fere.....perchè quando vedeva le sciarpe di quei colori spalancava gli occhioni come avesse visto qualcosa di meraviglioso....ciao Maya (e perdonatemi ho volutamente farvi partecipi di questo dolore, con chi mi ha accompagnato anche con le Fere)....

Ti capisco

Io ho un anziano cucciolo alcolico (si chiama Spritz) che ha compiuto 11 anni e ... per quanto chi non ci passi (o non li ami) possa guardarti storto a certe affermazioni ... sono come figli.

• Like 1

2 ore fa, paolo65 ha scritto:

Presente, avevo tipo 15 anni, che periodi

11 minuti fa, LoSballoContinua ha scritto:

Ti capisco

Io ho un anziano cucciolo alcolico (si chiama Spritz) che ha compiuto 11 anni e ... per quanto chi non ci passi (o non li ami) possa guardarti storto a certe affermazioni ... sono come figli.

Ho avuto tanti animali e voglio bene a qualsiasi essere vivente, ma fai conto che te sto guardando storto :D