Jump to content
Sign in to follow this  
cascata rossoverde

verso ternana-giana erminio (playoff)

Recommended Posts

l'unico aspetto positivo di ieri e'che adesso cari giocatori vi hanno messo con le spalle al muro. niente piu'alibi, vedremo se prevarra' la vostra voglia di andare in vacanza con le vostre famiglie e staccare la spina o lottare tutti insieme per altri venti giorni (speriamo) per la causa. noi allo stadio ci saremo e continueremo a sostenervi come abbiamo fatto tutto l'anno, spero altrettanto farete anche voi...in campo. mercoledi alle 20:00 vedremo

O dente o ganassa. Gettate il cuore oltre l'ostacolo. Lottate su ogni mezza palla. Fate quello che cazzo ve pare ma per noi deve esiste un solo risultato.

1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

l'unico aspetto positivo di ieri e'che adesso cari giocatori vi hanno messo con le spalle al muro. niente piu'alibi, vedremo se prevarra' la vostra voglia di andare in vacanza con le vostre famiglie e staccare la spina o lottare tutti insieme per altri venti giorni (speriamo) per la causa. noi allo stadio ci saremo e continueremo a sostenervi come abbiamo fatto tutto l'anno, spero altrettanto farete anche voi...in campo. mercoledi alle 20:00 vedremo

C'e' anche un altro fattore.

Giocavamo su un campetto con una squadra "calda" visti i turni precedenti.

Non ha vinto solo con noi, ma ha vinto con TUTTI...

Teoricamente potevi pija un'imbarcata come a Lucca.

Invece no, lo 0 a 1 lascia tutto super aperto.

Abbiamo le stesse possibilita' di ieri prima della partita... forse qualcuna in piu'.

FORZA FERE... DAJE!!!

Edited by il professore

1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

E dai su che non hanno giocato perché vogliono andare in vacanza prima..me sembra una emerita cazzata...una cosa è certa come hai scritto tu a pallone si gioca in undici e ieri solo la Giana l'ha fatto..

Edited by otto58
  • Upvote 1

23 minuti fa, il professore ha scritto:

Abbiamo le stesse possibilita' di ieri prima della partita... forse qualcuna in piu'.

FORZA FERE... DAJE!!!

Qui il frame infatti è; c'ha detto culo che non se so resi conto che stavamo a stracci, altrimenti finiva 3 0 e tutti a casa.

C'ha salvato il blasone ieri

• Upvote 1

23 minuti fa, chouriço ha scritto:

Se passi per sbaglio con questi ne pigli poi un secchio col Vicenza

Ogni partita e' una storia s se... magari restano in 10 dopo pochi minuti e escono col Crotone...

Una per volta...

• Like 1
  • Upvote 1

12 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

tu in tanto passa....poi ne riparliamo

Forse non mi sono spiegato bene...

Qui il problema siamo solo noi...

Punto.

E da due mesi a sta parte, mica da ieri.

@il professore

Edited by chouriço
  • Upvote 1

43 minuti fa, chouriço ha scritto:

vorrei avere il problema

24 minuti fa, otto58 ha scritto:

E dai su che non hanno giocato perché vogliono andare in vacanza prima..me sembra una emerita cazzata...una cosa è certa come hai scritto tu a pallone si gioca in undici e ieri solo la Giana l'ha fatto..

alla fine pure secondo me se la sono giocata perche'cmq la partita la potevi pure pareggiare e non hai preso l'imbarcata...il problema e'che loro sono piu'rodati, brillanti e ben messi in campo,noi fisicamente siamo siamo quelli che vediamo,senza cambio passo,e pure tatticamente credo l'allenatore ieri abbia sbagliato molto mettendo in campo una squadra super difensiva con cicerelli completamente fuori ruolo e depotenziato...pero'posso dire che la squadra vista ieri non ha mostrato quella grinta e cattiveria che serve quando devi raggiungere un obiettivo importante? sono sempre gli altri che hanno piu'fame di noi....

12 minuti fa, il professore ha scritto:

Ogni partita e' una storia s se... magari restano in 10 dopo pochi minuti e escono col Crotone...

Una per volta...

Ieri a Crotone hanno fatto un partitone ma sono convinto che il livello delle squadre del girone C è molto basso, se andiamo in semifinale con il ritorno a casa nostra non sarà semplice per loro

2 ore fa, chouriço ha scritto:

E chi lo dice ??  Abbiamo sempre il ritorno a  terni 

2 ore fa, chouriço ha scritto:

Se te presenti con lo stesso atteggiamento di ieri…

10 minuti fa, posse ha scritto:

Si sa quando per loro grazia usciranno i biglietti di mercoledì mlm?

presumo da oggi pomeriggio parta la prevendita...in teoria l'evento (playoff) e' gestito dalla lega che fissa i prezzi su quelli tenuti nell'anno dalla societa'ospitante quindi presumo il costo rimanga lo stesso, ovviamente dovranno fare il biglietto pure gli abbonati e non ci sara'ovviamente prelazione dati i tempi ristretti visto che si gioca dopodomani

2 ore fa, il professore ha scritto:

FORZA FERE... DAJE!!!

Cristiano come fai a di che abbiamo le stesse possibilità di ieri e forse de più ! 

Ora sei costretto a fare la partita attaccare e fare goal , con questi che se metteranno a 5 dietro e giocheranno sulle ripartenze ! Ieri come LIVERANI la preparata e da esonero immediato ( modo de dire ) un mese de tempo e fatto ritiro per presentarti a tre dietro con Fazzi a sinistra e due quinti che mi fanno cascare i coglioni solo vederli correre , e la ciliegina sulla torta vallocchia play e de boer miglior centrocampista del girone sfanculato mezzala ... Ma di cosa parliamo ? 

Almeno se vuoi fare la difesa a tre falla bene con Capuano Maestrelli no Fazzi imbarazzante ! Preparata la partita alla cazzo de cane male male e male da mentalità perdente , catenaccio e paura della Gianna Erminio non ci posso credere ! Ah meno male che non serviva l'amichevole !

• Upvote 2

34 minuti fa, Fera80 ha scritto:

E chi lo dice ??  Abbiamo sempre il ritorno a  terni 

Intanto spera de passa' mercoledì...che hai il ritorno anche qui a Terni..

30 minuti fa, Birrocchiu ha scritto:

Se te presenti con lo stesso atteggiamento di ieri…

Appunto... finalmente!!!

Edited by chouriço

8 minuti fa, Robertino ha scritto:

Cristiano come fai a di che abbiamo le stesse possibilità di ieri e forse de più ! 

Ora sei costretto a fare la partita attaccare e fare goal , con questi che se metteranno a 5 dietro e giocheranno sulle ripartenze ! Ieri come LIVERANI la preparata e da esonero immediato ( modo de dire ) un mese de tempo e fatto ritiro per presentarti a tre dietro con Fazzi a sinistra e due quinti che mi fanno cascare i coglioni solo vederli correre , e la ciliegina sulla torta vallocchia play e de boer miglior centrocampista del girone sfanculato mezzala ... Ma di cosa parliamo ? 

Almeno se vuoi fare la difesa a tre falla bene con Capuano Maestrelli no Fazzi imbarazzante ! Preparata la partita alla cazzo de cane male male e male da mentalità perdente , catenaccio e paura della Gianna Erminio non ci posso credere ! Ah meno male che non serviva l'amichevole !

26 minuti fa, Robertino ha scritto:

Io sono d'accordo sul concetto che esprimi, tranne sul fatto che ci metteremo ad attaccare per fare goal.

Credo, e spero assolutamente di essere smentito, che quello che abbiamo visto da diverse settimane a oggi sia ahimè il nsotro attuale gioco.

Questo turno sarà difficile, ma possiamo comunque superarlo, seppur non ci sia (al momento) un segnale di ripresa.

Per ora stiamo speculando sulla giocata individuale, nulla di più (peccato che con la formazione di ieri di gente in grado di fare questo tipo di giocate ce ne fosse uno massimo due, non abbiamo molti di più in panchina però messi così ci castriamo ancora di più da soli).

Mercoledì Liverani, ma soprattutto  la squadra, devono dimostrare di valere di più di quello che hanno prodotto da aprile in avanti.

Ce la possiamo fare, ma se ci mettiamo a dire che siamo una squadra fortissimi ci facciamo del male da soli

37 minuti fa, Robertino ha scritto:

Lo dico perche' su quel campetto e con loro che venivano caldi da 5 partite... potevi rischiare l'imbarcata come a Lucca o perdere di 2 come il monopoli...

Sollo 1 a 0 non e' malissimo....😉

cmq un'altra considerazione...ma brignola e millico che dovevano essere i fiori all'occhiello del mercato invernale, non presi in considerazione da abatem,idem da liverani ma che hanno ? dentro lo spogliatoio funziona tutto bene? chissa'...

Giusto per attaccarci a tutto: per caso qualcuno dei loro sarà squalificato? Niente?

6 minuti fa, LoDan ha scritto:

Giusto per attaccarci a tutto: per caso qualcuno dei loro sarà squalificato? Niente?

no il solo ammonito non era in diffida

speriamo in un gollaccio anche sculato giusto per provare ad andare avanti. Mi raccomando guardinghi e 3-5-2 a specchio che il gorgonzola è fortissimo. Ah dimenticavo, verticalizziamo stile Jenin con campanili e lanci, io metterei anche un libero

non sono andato a Gorgonzola e quindi parlo con una freschezza (fisica e mentale) che chi si è sobbarcato i 500 km di andata e i 500 km di ritorno giustamente non può avere.

fatta questa premessa, la partita l'ho vista anche io.

Così come ho visto quasi tutte le partite precedenti, di entrambe le gestioni (Abate e Liverani).

non ho preclusioni nei confronti di nessuno dei due e non ho sposato la causa di nessuno dei due.

con Abate la squadra ha giocato molto bene il girone di andata e mediamente male il girone di ritorno, salvo qualche picco (partita con la Torres e poche altre, forse quella con la Spal), crollando poi dal derby giocato male in poi.

quando una squadra crolla così di schianto, significa che non prende i soldi oppure che ha finito la benzina.

esclusa la prima ipotesi (risulta che tutti i giocatori e lo staff abbiano preso quanto di loro spettanza), resta un evidente calo fisico.

come ha detto qualcuno una scossa andava data, che però probabilmente è stata tardiva (sarebbe stato meglio andare avanti con l'esonero a febbraio...tanto quando un presidente non ha più fiducia in un allenatore non c'è mai modo di aggiustare la situazione, è solo un trascinarla fino a quando non implode definitivamente, come è successo).

ora Liverani forse ha sbagliato qualcosa ieri e nelle partite precedenti ma quando i giocatori non sono in grado di correre c'è poco da fare se non limitare i danni.

e ieri questo è stato fatto...sono stati limitati i danni.

avrei preferito vincere 3-0 (ma anche 1-0) e che la squadra dimostrasse maggiore brillantezza ma non possiamo fare altro che sperare che quello che ha detto Liverani sia vero, vale a dire che è stato fatto un richiamo di preparazione per arrivare in fondo.

me lo auguro, perché se non sono bolliti allenatore e preparatore atletico, era chiaramente l'unica cosa da fare.

avevo scritto prima della partita che mi aspettavo un turno playoff di sudore e sofferenza, e così è.

però va anche capita da tutti una cosa, forse difficile da comprendere per chi, come noi, non è abituato alle sfide andata e ritorno a eliminazione diretta...sono partite che durano 180 minuti, non 90.

l'anno scorso eravamo tutti abbastanza tranquilli dopo l'1-1 di bari e invece al ritorno siamo crollati...è bastata una giocata estemporanea di uno, e ci siamo squagliati completamente.

ora è chiaro che la partita di ritorno sarà difficile e dovremo vincerla per forza, le insidie sono tantissime, anche perché finora la Giana ha giocato playoff strepitosi...ha vinto da sfavorita contro Renate (con tanto culo, però bisogna anche crederci fino alla fine per ottenere risultati) e Monopoli (meritatamente).

però bisogna entrare nell'ottica che i playoff sono così, non c'è niente di scontato né nel bene né nel male. E nei turni successivi sarà anche peggio, con eventuali supplementari e calci di rigore.

è da infarto? forse sì, ma che facciamo?

li affrontiamo e basta.

ultima annotazione: non biasimo chi se la prende con i giocatori, né chi se la prende con Liverani, né chi se la prende con la società, che sicuramente ha fatto errori (soprattutto nel mercato di gennaio e nella tardività/indecisione dell'esonero di Abate), però bisogna anche provare a essere cazzuti.

NIENTE E' PERDUTO CAZZO!

Edited by altoforno
  • Thanks 2
  • Upvote 4