Jump to content
cascata rossoverde

verso vicenza-ternana (playoff)

Recommended Posts

1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

secondo me vi state facendo troppe seghe mentali con sta cosa del fattore campo e del pubblico....lho scritto qlk giorno fa...ternana-bari dei play out, lo stadio era tutto per noi..il derby di quest'anno idem....oppure vi siete dimenticati pure qlk anno fa propio con liverani a vicenza in uno stadio stracolmo in uno scontro fraticida quando falletti li mando'in serie c.....abbiamo una rosa di giocatori esperti,abituata a fare campionati di B e c in piazze importanti non credo propio che possano intimorirsi per uno stadio pieno....ps aggiungo una cosa, le piu'grandi figure di merda quest'anno le abbiamo fatte in stadi piccoli dove momenti c'erano piu'nostri tifosi che loro....giana,pineto,solbiate arno...

Lucca...

57 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Usciranno domani.. Circuito ticketone.. Sul numero non lo so, ma spero che siano almeno 1000, anche perché per me il settore ospiti sarà pieno

Quando le Fere giocano in trasferta, il settore ospiti è semplicemente STUPENDO ❤️💚

4 minuti fa, lugamba ha scritto:

Quando ieri ho scritto che agli animali va voluto bene sempre e a tutti c'era un motivo ! Con le persone non tutte non puoi farlo non puoi volerli bene ma augurargli altro si ! 

Qui di chi risiede come me a Roma se la prende in culo così come tutte le fere del nord ....è una decisione senza senso

Edited by francesco

Non c'è un senso logico da qualsiasi punto si guardi. Non esiste un motivo per considerare Vicenza Ternana partita a rischio, ma ammeso lo sia stato, solitamente il divieto è per i residenti non quelli di fuori. Fanno del tutto pe straccà la gente. 

1 minuto fa, Porcino ha scritto:

Non c'è un senso logico da qualsiasi punto si guardi. Non esiste un motivo per considerare Vicenza Ternana partita a rischio, ma ammeso lo sia stato, solitamente il divieto è per i residenti non quelli di fuori. Fanno del tutto pe straccà la gente. 

Credo sia una misura per non far andare tifoserie tipo Atalanta.. 

Adesso, Ciacca pescolle ha scritto:

Credo sia una misura per non far andare tifoserie tipo Atalanta.. 

Penso sia l'unica plausibile, ma l'hanno messo in culo a tutti i ternani che stanno su. 

Adesso, Porcino ha scritto:

Penso sia l'unica plausibile, ma l'hanno messo in culo a tutti i ternani che stanno su. 

Anche se le fere del nord sono tesserare (mi sembra fossero a Rimini e Pescara) 

15 minuti fa, adriatico ha scritto:

Quindi chi abita in Umbria può comprare liberamente.

Chi abita fuori deve avere la fidelity.

Con tutta la buona volontà non capisco la ratio.

Non vorrei dire una scemenza ma il programma di fidelizzazione è la tessera, quindi i ternani senza tessera con la residenza in Umbria sono tagliati fuori, i tifosi della ternana senza residenza in Umbria sono tagliati fuori(fere nord etc etc).

Quindi se non ho capito male, leggendo il senso è quello, possono andare solo i ternani con residenza in Umbria e tessera.

Edited by lugamba

Adesso, lugamba ha scritto:

Non vorrei dire una scemenza ma il programma di fidelizzazione è la tessera, quindi i ternani senza tessera con la residenza in Umbria sono tagliati fuori, i tifosi della ternana senza residenza in Umbria sono tagliati fuori(fere nord etc etc).

Quindi se non ho capito male, possono andare solo i ternani con residenza in Umbria e tessera.

No.

Chi è residente in Umbria non ha limitazioni.

Chi è residente fuori Umbria deve avere la tessera.

E il senso è quello di evitare che qualche matto di Vicenza non trovando biglietti locali, lo faccia nel settore ospiti

1 minuto fa, sololaternana ha scritto:

E il senso è quello di evitare che qualche matto di Vicenza non trovando biglietti locali, lo faccia nel settore ospiti

Vietare la provincia di Vicenza rmsarebbe stato troppo semplice immagino

1 minuto fa, LoDan ha scritto:

Quindi al posto mio può andare un perugino.

Mi pare logico

Se sei residente fuori Umbria e hai deciso di non fare la tessera, si. Mi spiace ovviamente....

6 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Anche se le fere del nord sono tesserare (mi sembra fossero a Rimini e Pescara) 

Allora mezza mena, resta comunque una roba ridicola. 

1 minuto fa, sololaternana ha scritto:

Se sei residente fuori Umbria e hai deciso di non fare la tessera, si. Mi spiace ovviamente....

Eggià 🤮

7 minuti fa, adriatico ha scritto:

No.

L'unica cosa di cui sono sicuro è che è scritto da cani sto comunicato.

13 minuti fa, sololaternana ha scritto:

Bastava allora mettere divieto di vendita nel settore ospiti per i residenti in Veneto...fermo restando che nemmeno un demente di Vicenza andrebbe a fare biglietti nel settore ospiti

si parla che le limitazioni indicate sono state "suggerite", domani ci sarà la decisione definitiva

1 minuto fa, gaspare ha scritto:

si parla che le limitazioni indicate sono state "suggerite", domani ci sarà la decisione definitiva

Magari da quello che ha detto che non  siamo degni  di giocare al liberati ? 😂