Jump to content
cascata rossoverde

verso vicenza-ternana (playoff)

Recommended Posts

39 minuti fa, posse ha scritto:

La tessera è obbligatoria per i non residenti nelle due regioni in entrambe le trasferte, mentre solo a noi l'hanno messa pure in casa per i non residenti. Praticamente uno che ha l'abbonamento e magari sta poco poco nel lazio se la dovrebbe prendere in culo.

Che ve piji na brutta paralisi MERDE

Cioè se disgraziatamente abito che ne so… a Configni, me la devo prende in culo? 
Non c’ho parole 

1 minuto fa, Birrocchiu ha scritto:

Cioè se disgraziatamente abito che ne so… a Configni, me la devo prende in culo? 
Non c’ho parole 

Me pare anche giusto, come te vene in mente de fa casa a Configni? Almeno a Finocchieto! 

C'avranno paura che l'equivalente del club radio noce di sant pauli vada alla sud.

Senza parole

• Haha 1

1 minuto fa, Porcino ha scritto:

Me pare anche giusto, come te vene in mente de fa casa a Configni? Almeno a Finocchieto! 

bisogna che iniziamo ad annette qualche territorio .... tra viterbese e reatino 😁

• Haha 1

35 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

in realta' sono quasi due ore e ne mancano ancora 200...andrei cauto a dire che li finiamo...tra l'altro credo abbiano annullato un pulmann del cctc per i costi assurdi chiesti dalla ditta di trasporti

i miei hanno prenotato con rocca, prezzo normale mi hanno detto

7 minuti fa, LoSballoContinua ha scritto:

bisogna che iniziamo ad annette qualche territorio .... tra viterbese e reatino 😁

Speramo non legge Bandecchio altrimenti se affaccia da Palazzo Spada e dichiara la mobilitazione generale🤣

56 minuti fa, posse ha scritto:

La tessera è obbligatoria per i non residenti nelle due regioni in entrambe le trasferte, mentre solo a noi l'hanno messa pure in casa per i non residenti. Praticamente uno che ha l'abbonamento e magari sta poco poco nel lazio se la dovrebbe prendere in culo.

Che ve piji na brutta paralisi MERDE

quindi io me la pijo in culo e mercoledì me la devo vedere dal salotto di casa...morissero tutti

Adesso, Porcino ha scritto:

Speramo non legge Bandecchio altrimenti se affaccia da Palazzo Spada e dichiara la mobilitazione generale🤣

No lui è generalissimo sul fronte perugino-etrusco-valnerino  del riequilibrio interno umbro 😁

11 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ternana calcio sveglia!!!!!

so suggerimenti, potrebbero pure non accoglierli....Ternana calcio sveglia

• Upvote 1

22 minuti fa, LoDan ha scritto:

Quanto mi piacerebbe assistere a una di ste riunioni...

si riuniscono tra pochi minuti tra l'altro...😅

È qualcosa che va oltre la decenza, capisco che la società non decida ma che almeno si faccia sentire.
Sono decisioni discriminatorie e vessatorie, da repubblica delle banane, uno che risiede a Orte, che ha l’abbonamento e si è fatto una stagione intera sui gradoni non può andare a vedere una semifinale play-off. Assurdo, vergognoso, illiberale.

Che possano spenderli tutti in medicine 

1 minuto fa, Batm4n ha scritto:

si riuniscono tra pochi minuti tra l'altro...😅

spiderman.jpg.56e3dc29c5eda3560e94b4458f831c01.jpg

un'istantanea della riunione mentre si fanno la punta al cervello sulle migliori soluzioni da adottare :D

2 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

È qualcosa che va oltre la decenza, capisco che la società non decida ma che almeno si faccia sentire.
Sono decisioni discriminatorie e vessatorie, da repubblica delle banane, uno che risiede a Orte, che ha l’abbonamento e si è fatto una stagione intera sui gradoni non può andare a vedere una semifinale play-off. Assurdo, vergognoso, illiberale.

Che possano spenderli tutti in medicine 

ma questi capace che guariscono pure purtroppo

1 minuto fa, mister ha scritto:

so suggerimenti, potrebbero pure non accoglierli....Ternana calcio sveglia

Accolgono tutto purtroppo, vedi le scelte, anche queste sono ridicole e allucinanti sulle partita ri domenica, vorrei capire di che cazzo avevano paura questi maledetti figli di puttana, con l’Atalanta che gioca in contemporanea e i vicentini che potevi facilmente obbligare a prendere i biglietti solo nei loro settori. Incapaci e bastardi 

20 minuti fa, Marcoal ha scritto:

i miei hanno prenotato con rocca, prezzo normale mi hanno detto

Un mio amico doveva partire col pullman del centro coordinamento gli han telefonato perche' lo hanno annullato...la ditta trasporti ha chiesto uno sproposito 

6 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

vorrei capire di che cazzo avevano paura 

Che riempiamo lo stadio e qualche ragazzino possa avvicinasse alla Ternana. Non dimenticare che c hanno sempre odiato e sempre ce odieranno

Limitare l'accesso ai tifosi di casa, va oltre ogni limite:

TERNANA CALCIO SVEGLIA!! 

COMUNE SVEGLIA!! 

4 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Questa cosa è incredibile, nessun comunicato ufficiale anzi il.mister dice che non c'è lesione e ieri però al campo non c'era neanche per una corsetta. Mmmmmm

È andato a sceglie le mattonelle con la fidanzata 

1 minuto fa, francesco ha scritto:

Si daranno la prelazione agli abbonati

Ciò non toglie che hanno fatto una porcata per i tifosi rossoverdi di orte Rieti Viterbo Roma ecc....che non hanno la tessera o non avevano l'abbonamento 

1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Siete vergognosi 

Cioè,rendi conto che me attacco al cazzo? 😳

Scusare, io notoriamente non me ricordo un cazzo, ma quali sarebbero i profili di rischio? Abbiamo mai avuto qualche problema coi magnagatti?