Jump to content
cascata rossoverde

verso vicenza-ternana (playoff)

Recommended Posts

1 ora fa, LoDan ha scritto:

Quanto mi piacerebbe assistere a una di ste riunioni...

Dice che vonno 3 milioni 

1 ora fa, LoDan ha scritto:

Quanto mi piacerebbe assistere a una di ste riunioni...

Solo per i residenti con la tessera della P2

• Haha 3

10 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Scrivi alla ternana calcio

Fatti risolvere il problema dai, non scherzamo

Esattamente...come per il derby bastava avere un vecchio biglietto qualsiasi della ternana col nominativo...anche se qui l'evento e' organizzato dalla lega (merda) e sicuramente faranno di tutto per ostacolare queste cose

Mi auguro diano la prelazione agli abbonati che se residenti fuori regione posso fare il biglietto comunque anche perche la tessera andava fatta entro il 22 maggio

32 minuti fa, NINNI ha scritto:

Scusare, io notoriamente non me ricordo un cazzo, ma quali sarebbero i profili di rischio? Abbiamo mai avuto qualche problema coi magnagatti?

Questo dovrebbe essere l'unico episodio coi vicentini... 

https://www.ilrestodelcarlino.it/cronaca/blitz-notturno-al-gattile-rubati-9de27519

Edited by Lu Generale

2 ore fa, posse ha scritto:

La tessera è obbligatoria per i non residenti nelle due regioni in entrambe le trasferte, mentre solo a noi l'hanno messa pure in casa per i non residenti. Praticamente uno che ha l'abbonamento e magari sta poco poco nel lazio se la dovrebbe prendere in culo.

Che ve piji na brutta paralisi MERDE

con l'abbonamento hai diritto alla prelazione ed al biglietto non so se devi prendere contatto con la biglietteria, mio zio ha fatto così 

3 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

con l'abbonamento hai diritto alla prelazione ed al biglietto non so se devi prendere contatto con la biglietteria, mio zio ha fatto così 

Non c'era per ternana giana, è una situazione nuova ed anche abbastanza particolare perché se hai la prelazione ma dichiari che risiedi a roma poi magari non ti fa andare avanti 

Sarebbe ora che la società chiarisse questi particolari, perché è da inizio anno che fanno tutti comunicati a cazzo e superficiali

• Thanks 1

Non ci credo dai e uno scherzo ! 

Non posso venire ? Ieri me so messo d'accordo con CACAFOCU che venga prendermi in stazione ! 

Devono crepare male tutti ! 

Io sarei partito con mia moglie sabato per vedere le ville palladiane tornare lunedì mattina. Il capo mi ha negato ferie porco il ciborio de San Francesco 

• Sad 1

34 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

Io sarei partito con mia moglie sabato per vedere le ville palladiane tornare lunedì mattina. Il capo mi ha negato ferie porco il ciborio de San Francesco 

Il tuo capo è Marcoal, vero?! 

36 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

Tanta salute al capo... Piano piano...

che poi facevo una considerazione con un mio amico...massimo rispetto per chi segue la ternana dalle regioni lontane specie del nord che implicano sacrifici anche economici di grande spessore e che subiscono una ingiustizia assurda, ma te lega per avere un minimo di buon senso almeno allarga la possibilita' di accesso libero ai residenti di umbria e lazio visto che la stragante maggioranzadei tifosi che viene tagliata tagliati fuori e' residente nelle prov di rieti viterbo e roma (ossia il lazio)....era troppo difficile da capire? sta gente fa tutte le cose x dispetto....bastardi maledetti

4 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

che poi facevo una considerazione con un mio amico...massimo rispetto per chi segue la ternana dalle regioni lontane specie del nord che implicano sacrifici anche economici di grande spessore e che subiscono una ingiustizia assurda, ma te lega per avere un minimo di buon senso almeno allarga la possibilita' di accesso libero ai residenti di umbria e lazio visto che la stragante maggioranzadei tifosi che viene tagliata tagliati fuori e' residente nelle prov di rieti viterbo e roma (ossia il lazio)....era troppo difficile da capire? sta gente fa tutte le cose x dispetto....bastardi maledetti

Ma suvvia, non c'è nessun motivo per uno schifo del genere,  soprattutto in casa.

Che motivo c'è di limitazioni la vendita dei biglietti in casa? Nessuno

1 minuto fa, LoDan ha scritto:

Ma suvvia, non c'è nessun motivo per uno schifo del genere,  soprattutto in casa.

Che motivo c'è di limitazioni la vendita dei biglietti in casa? Nessuno

per le infiltrazioni di tifoserie amiche e' chiaro....

9 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

ma speramo che morono male e gonfi

3 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Per me è una cosa che non ha nessun senso, ma proprio nessuno.

Se vengono 30 da Bergamo, perché non credo che si stia parlando di 8000 persone a meno che non mi sia perso qualcosa,  vanno in curva e fanno le stesse cose che fanno gli altri ternani in curva...quindi cosa cambia??

Bohh..ovviamente non ce l'ho con te!

chiedo: è successo altre volte in A o B quest'anno? In casa intendo eh

Adesso, Ciacca pescolle ha scritto:

Nell'altra semifinale hanno fatto anche peggio se possibile

image.png.fa4066ee351cfaeef72bccd2c135a052.png

Per la finale, quale che sia, faranno per comune o forse per quartiere

6 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Ma chi cazzo te ce viene a terni de mercoledì sera? 2/3? Da Bergamo domenica chi cazzo ti ci viene se gioca l'Atalanta? Quando gioca la tua squadra si va a vedere quella, non le gemellate, altrimenti perdi il rispetto pure di chi vai a vedere. Ma ste troiate solo a noi

• Upvote 1

5 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Nell'altra semifinale hanno fatto anche peggio se possibile

image.png.fa4066ee351cfaeef72bccd2c135a052.png

Col Cerignola mlm, ma che cazzo di motivo hai? Ma chi cazzo l'avrà mai incontrati

2 minuti fa, posse ha scritto:

Ma chi cazzo te ce viene a terni de mercoledì sera? 2/3? Da Bergamo domenica chi cazzo ti ci viene se gioca l'Atalanta? Quando gioca la tua squadra si va a vedere quella, non le gemellate, altrimenti perdi il rispetto pure di chi vai a vedere. Ma ste troiate solo a noi

Ti prego di essere ragionevole. 

E ne sono tanti di tifosi da fuori   come me.

Questa cosa è veramente follia allo stato essenziale.

24 minuti fa, posse ha scritto:

Intanto a me tocca di stare a casa, andassero un'altra volta affanculo.

Cmq non c'è un cazzo da fare, le "irrequietezze" delle tifoserie, chiamiamole così, hanno portato a questo e alla fine ci rimettono tutti i tifosi a cui viene negata la possibilità di andare a vedersi la partita. Anche il fatto che ti fanno lasciare la macchina e che ti debbano portare con gli autobus fino allo stadio non è più sport. I bambini non si possono portare allo stadio in queste condizioni, almeno io non lo porterei, ed è un vero peccato perché in curva si diverte tantissimo e vedo nei suoi occhi lo stesso sguardo che avevo io quando da piccolo ammiravo gli ultras che cantavano e ballavano. 

Edited by MantovaRossoVerde

2 ore fa, Robertino ha scritto:

Non ci credo dai e uno scherzo ! 

Non posso venire ? Ieri me so messo d'accordo con CACAFOCU che venga prendermi in stazione ! 

Devono crepare male tutti ! 

ma che te frega? Fai il biglietto online e scrivi residente a Terni. Poi entri con patente o passaporto. so anni che tutti vanno avanti così... non ce famo inculà da sti struppi!

• Upvote 1

12 minuti fa, MantovaRossoVerde ha scritto:

Intanto a me tocca di stare a casa, andassero un'altra volta affanculo.

leggi sopra...