Jump to content

Recommended Posts

Posted

stringiamoci tutti intorno alla squadra, mercoledi il liberati deve essere una bolgia. la gara di ritorno sara'difficile e complicata. tutti concentrati verso un unico obiettivo. stamattina dovrebbe parrtire la prevendita anche se non c'e' nessuna comunicazione ufficiale. speriamo possa risolversi anche il problema dei tanti tifosi delle provincie vicine, senza tessera che non possono entrare allo stadio.speriamo la societa'si sia mossa verso chi di dovere. si gioca alle 20:00 con la speranza anche di recupererare ciammaglichella e de boer (reintegro?)

TUTTI ALLO STADIO :flag:

Posted

Siamo 50 e 50. È finito il primo tempo. Spero anche io che torni Ciammaglichella.

De Boer discorso diverso. Per me è stato uno dei migliori del campionato, e mi piaceva anche l'anno scorso in B quando giocava da mezzala.

Però - a parte il fatto che Liverani non sembra stravedere per lui - a noi servono giocatori che possano buttare il cuore l'ostacolo, come ha dimostrato di fare Ferrante, con tutti i suoi limiti.

Se De Boer ha la testa adatta per giocare, certo mi farebbe piacere che fosse a disposizione.

Ma francamente ne dubito...il gruppo non sembra aver risentito affatto della sua mancanza, anzi è sembrato molto più unito in queste due partite (Giana a Terni e Vicenza).

Quindi tutti utili, nessuno indispensabile.

CONTA SOLO LA MAGLIA E LA GRINTA DA FERE.

• Upvote 3
Posted
5 minuti fa, francesco ha scritto:

A pescara i biglietti per mercoledì sono in vendita da tre giorni da noi è lunedì e non si sa un cazzo ma è una cosa normale?

e tra l'altro senza nessuna limitazione in casa...qui da noi se inventano sempre qualcosa per rompe il cazzo...poi dice che facciamo il vittimismo....

Posted (edited)

Scusate ma non puo essere che De Boer si è fatto semplicemente male alla pari di Corradini? Del resto neanche corradini con un affaticamento al momento ha giocato un minuto nei playoff visto che tra 2 giorni siamo alla quarta partita in 10 giorni

Edited by feroce
  • Upvote 1
Posted

Personalmente ieri ho visto una grandissima ternana , specialmente il primo tempo , poi calata nel secondo ma ci sta ...

Le due squadre si equivalgono ma da quello che ho visto mentalmente siamo superiori e infatti il vicenza è sceso in campo molto intimorito

Posted
5 minuti fa, feroce ha scritto:

Scusate ma non puo essere che De Boer si è fatto semplicemente male alla pari di Corradini? Del resto neanche corradini con un affaticamento al momento ha giocato un minuto nei playoff visto che tra 2 giorni siamo alla quarta partita in 10 giorni

No tocca cercà sempre i mostri sennò non saremmo noi

Posted
9 minuti fa, feroce ha scritto:

3 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

No tocca cercà sempre i mostri sennò non saremmo noi

mah, ... infatti, ... se De Boer fosse stato messo fuori rosa perché ciò è avvenuto solo dopo Gorgonzola? Se società e giocatore fossero veramente ai "ferri corti" perché gli fu permesso di giocare a Gorgonzola? , ...

il contratto non lo aveva firmato neanche prima, ... 

Posted

Rispetto a ieri pomeriggio qualcosa negli equilibri di questa serie è cambiato. Il gné gné dei biancorossi attorno all'arbitro a fine partita è una piccola conferma: la percezione è che a Vicenza fossero davvero tutti convinti di poterla risolvere già al Menti. Ciò non significa che dopodomani il Lane non abbia sostanzialmente le stesse nostre chances di passare il turno, di sicuro c'è che anche ai loro occhi siamo un avversario più rognoso del previsto. 
Prendiamocela!

Posted
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

stringiamoci tutti intorno alla squadra, mercoledi il liberati deve essere una bolgia. la gara di ritorno sara'difficile e complicata. tutti concentrati verso un unico obiettivo. stamattina dovrebbe parrtire la prevendita anche se non c'e' nessuna comunicazione ufficiale. speriamo possa risolversi anche il problema dei tanti tifosi delle provincie vicine, senza tessera che non possono entrare allo stadio.speriamo la societa'si sia mossa verso chi di dovere. si gioca alle 20:00 con la speranza anche di recupererare ciammaglichella e de boer (reintegro?)

TUTTI ALLO STADIO :flag:

Credo che lo avrebbe comunicato , 

ma come fa a ribaltare una decisione del GOS ! 

Posted (edited)

vicentini pres compreso che annunciano che verranno a prendersi la finale a Terni (bruciati dal fatto che pensavano di liquidarci a casa loro), pescaresi che incitano i vicentini a buttarci fuori.

testa solo a noi stessi, dagli spalti al campo, dal pre partita all’ultimo istante, sudore sangue e midollo, dimostriamo chi siamo, contro tutto e tutti. avanti!

Edited by classe86_
Posted
1 minuto fa, Bellimbusto ha scritto:

Rispetto a ieri pomeriggio qualcosa negli equilibri di questa serie è cambiato. Il gné gné dei biancorossi attorno all'arbitro a fine partita è una piccola conferma: la percezione è che a Vicenza fossero davvero tutti convinti di poterla risolvere già al Menti. Ciò non significa che dopodomani il Lane non abbia sostanzialmente le stesse nostre chances di passare il turno, di sicuro c'è che anche ai loro occhi siamo un avversario più rognoso del previsto. 
Prendiamocela!

Si è visto dall'inizio che erano timorosi e pieni di paura nei nostri confronti! 

Forse la pressione di dover vincere a tutti i costi in casa gli ha giocato un brutto scherzo , ora che partita sarà il ritorno vedremo ma io ripeto ho visto i giocatori del Vicenza preoccupati e non sciolti come col Crotone,forse ci facevano più deboli ! 

Posted

cmq dopodomani ci sta una partita con un potenziale pubblico di 10 000 persone....su vivaticket non c'e' l'evento..nessuna comunicazione ufficiale su quando parte la prevendita...a pescara la prevendita per la gara di ritorno e'partita sabato con prelazione degli abbonati che potevano anche fare 3 biglietti aggiuntivi per amici e conoscenti e senza nessun tipo di limitazione....chi tocca ringraziare per tutto cio'?sembra di vivere in due mondi diversi

Posted
4 minuti fa, classe86_ ha scritto:

vicentini pres compreso che annunciano che verranno a prendersi la finale a Terni (bruciati dal fatto che pensavano di liquidarci a casa loro), pescaresi che incitano i vicentini a buttarci fuori.

testa solo a noi stessi, dagli spalti al campo, dal pre partita all’ultimo istante, sudore sangue e midollo, dimostriamo chi siamo, contro tutto e tutti. avanti!

a noi pescaresi e vicentini ci fanno una ricchissima sega

SOLI CONTRO TUTTI!

Posted
15 minuti fa, classe86_ ha scritto:

Bello, ci piace così!! Avanti Ternana ❤️💚

• Upvote 1
Posted
16 minuti fa, Robertino ha scritto:

Si è visto dall'inizio che erano timorosi e pieni di paura nei nostri confronti! 

Forse la pressione di dover vincere a tutti i costi in casa gli ha giocato un brutto scherzo , ora che partita sarà il ritorno vedremo ma io ripeto ho visto i giocatori del Vicenza preoccupati e non sciolti come col Crotone,forse ci facevano più deboli ! 

Direi rispettosi 

Poi quel Cianci solo davanti al portiere li ha fatti sbiancare

Posted
40 minuti fa, feroce ha scritto:

Avrà firmato con la squadra yx e si sarà saputo.

Posted
17 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq dopodomani ci sta una partita con un potenziale pubblico di 10 000 persone....su vivaticket non c'e' l'evento..nessuna comunicazione ufficiale su quando parte la prevendita...a pescara la prevendita per la gara di ritorno e'partita sabato con prelazione degli abbonati che potevano anche fare 3 biglietti aggiuntivi per amici e conoscenti e senza nessun tipo di limitazione....chi tocca ringraziare per tutto cio'?sembra di vivere in due mondi diversi

Per questo serve il passaporto per anda allo stadio...altro che tessera del tifoso 

Posted
1 ora fa, altoforno ha scritto:

Spero anche io che torni Ciammaglichella. De Boer discorso diverso.

qualcosetta in mezzo al campo bisognerà recuperare, anche in forma non smagliante. Saranno 90 minuti molto dispendiosi, a tre giorni da una partita dispendiosissima. E potresti anche aver i supplementari ....

Posted
53 minuti fa, feroce ha scritto:

Si può essere, peccato però che Corradini era al campo e faceva differenziato......

Posted
7 minuti fa, Dado ha scritto:

qualcosetta in mezzo al campo bisognerà recuperare, anche in forma non smagliante. Saranno 90 minuti molto dispendiosi, a tre giorni da una partita dispendiosissima. E potresti anche aver i supplementari ....

boh a mio avviso a centrocampo hai praticamente recuperato damiani corradini e romeo

Quindi un minimo di turn over lo puoi fare per far rifiatare

il problema è in attacco 

Posted
6 minuti fa, paolo71 ha scritto:

boh a mio avviso a centrocampo hai praticamente recuperato damiani corradini e romeo

Quindi un minimo di turn over lo puoi fare per far rifiatare

il problema è in attacco 

Un conto averli in panchina un conto sapere che possono reggere il ritmo partita

• Upvote 1
Posted (edited)

Vedere Romeo fare 20 minuti, anche se ancora ovviamente non in ritmo partita, é un ottimo segnale. Provare a recuperarlo appieno (incrociamo le dita, soprattutto in ottica di un'ipotetica finale) é l'unico modo per dare una quadratura alla squadra e risolvere il problema Curcio. Non a caso é dal suo infortunio in avanti che pure sotto Abate si era persa un po' la bussola.

Avere anche solo uno tra Corradini e Fiamma sarebbe fondamentale per avere un cambio in più in mezzo, vista anche la possibilità dei supplementari.

Edited by E quillu je deeaa!!!
Posted
1 minuto fa, sololaternana ha scritto:

Risposta seria.

Ho chiesto alla Biglietteria Terni Centro a Corso Vecchio.

Mi hanno detto alle 12 apre la prevendita sia in tabaccheria che online.

Ma alle 12 di oggi?