Jump to content
cascata rossoverde

verso ternana-pescara (playoff)

Recommended Posts

1 ora fa, BOMBER75 ha scritto:

Mo anche io fondo na societa de schede sim.

PLOP MOBILE

IMG_8531.jpeg

• Haha 1

Empoli ha 50k abitanti, uno stadio da 16k posti e una media di 12k spettatori a partita e quasi 7k abbonati. Direi che possiamo fare meglio se la società ha obiettivi importanti 

Edited by Ternano

2 minuti fa, Ternano ha scritto:

Empoli ha 50k abitanti, uno stadio da 16k posti e una media di 12k spettatori a partita e quasi 7k abbonati. Direi che possiamo fare meglio se la società ha obiettivi importanti 

E hanno in progetto quello nuovo da 18.000 con decenni di serie A 

tutto va con gli obiettivi 

situazione biglietti rimasti alle ore 13:00     curva sud 1526 - distinti A 1072 (10 rimasti anello superiore) - est 84  - distinti B  786 (solo parterre) - tribuna B 247      per un   totale 3715 posti ancora disponibili

Edited by cascata rossoverde

Situazione vendita on line vergognosa, I molti giornalisti presenti nel forum siano portavoce di noi tifosi incazzati, non poter acquistare un biglietto on line nel 2025 è inaccettabile, ho risolto da Natalini ma porca di quella miseria, veramente imbarazzante. 

• Upvote 1

1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

Ma che ti frega di cosa faccia nella vita, quanto fatturi o da dove vengano i soldi, ecc. (cit.).

Basta che cuzzola!  😀

Ma famola pure noi, no? Famo FREGNA MOBILE. Famo giga e minuti illimitati a 7,99  + 15,00 euro al minuto per chi chiama li 075.

• Haha 1
  • Upvote 1

1 ora fa, DeRosaSegnaATancredi ha scritto:

Ternana milan e ternana roma in serie a ho letto che avevano venduto ufficialmente 33 mila biglietti ma poi all epoca senza le misure di sicurezza di oggi la gente trovava modo di entrare uguale.Ufficiosamente si parla di altri 5 o 6 mila da aggiungere,quindi 38-39 mila in totale

7273TernanaRoma_CorrSport_02_af.jpg

32 mila il dato ufficiale, mo altri 7 mila pareva difficile infilarceli.

2 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Ma che ti frega di cosa faccia nella vita, quanto fatturi o da dove vengano i soldi, ecc. (cit.).

Ecco, appunto. Non vedo il problema.

1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

Ecco, appunto. Non vedo il problema.

Non se so fatti problemi parmensi e laziali co Tanzi e Cragnotti... 

Adesso, Porcino ha scritto:

Eh ma noi semo altra cosa...

Fatto ora online per una mia amica tedesca per la est   nessun problema.  Ne rimangono 12

Edited by tasso

18 minuti fa, naharki numen ha scritto:

Situazione vendita on line vergognosa, I molti giornalisti presenti nel forum siano portavoce di noi tifosi incazzati, non poter acquistare un biglietto on line nel 2025 è inaccettabile, ho risolto da Natalini ma porca di quella miseria, veramente imbarazzante. 

Tra limitazioni e disabilità informatiche fanno passa la voglia anche al più accanito dei tifosi, se fosse tutto normale i biglietti erano gia finiti e la gente veniva alla partita rilassata...invece tra la tensione e i giramenti di coglioni me viene da di ma chi cazzo me lo fa fare 

30 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

situazione biglietti rimasti alle ore 13:00     curva sud 1526 - distinti A 1072 (10 rimasti anello superiore) - est 84  - distinti B  786 (solo parterre) - tribuna B 247      per un   totale 3715 posti ancora disponibili

Con i pescaresi al momento stiamo a 10000 biglietto piu biglietto meno

28 minuti fa, naharki numen ha scritto:

Io non ho capito ma che problemi avete avuto a farli on Line? Io ne ho fatti due a distanza di mezzora , tutto liscio co un filo di gass 

3 ore fa, Semprerossoverde ha scritto:

ma on line non si può fare? Mi rimanda sempre alla pagina noi ternana

Come si fa?

A me uguale,ho cambiato smartphone e me li ha fatti fare

8 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Io non ho capito ma che problemi avete avuto a farli on Line? Io ne ho fatti due a distanza di mezzora , tutto liscio co un filo di gass 

Io con uno smartphone niente con un altro tutto liscio

2 ore fa, Fedevox ha scritto:

Così parlava l album panini di fine anni 80..😅

Album figurine 1972-73 indicava 45.000. Irrealistico, ma considerati i pienoni incredibili di quegli anni, con i rialzi di metallo al primo ed al terzo piano, non molto lontano dalla realtà 

25 minuti fa, Porcino ha scritto:

Riconoscerai che non sono due esempi edificanti. Il peggio dell'imprenditoria italiana, con migliaia di persone truffate e frodate. Che vuoi che sia. Peró, certo, lu palló cuzzolava. E quantu cuzzolava, avoja se cuzzolava. 

27 minuti fa, tasso ha scritto:

Fatto ora online per una mia amica tedesca per la est   nessun problema.  Ne rimangono 12

Di amiche tedesche?

• Thanks 1
  • Haha 5

5 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Riconoscerai che non sono due esempi edificanti. Il peggio dell'imprenditoria italiana, con migliaia di persone truffate e frodate. Che vuoi che sia. Peró, certo, lu palló cuzzolava. E quantu cuzzolava, avoja se cuzzolava. 

Eh quello dicevo, con tutto quello chr possiamo pensare nom credo che dietro a dentone ce sia qualcosa minimamente simile. 

16 minuti fa, mdmterni ha scritto:

A me uguale,ho cambiato smartphone e me li ha fatti fare

Ma infatti, secondo me semo noi che non semo boni 😂

2 ore fa, DeRosaSegnaATancredi ha scritto:

Ternana milan e ternana roma in serie a ho letto che avevano venduto ufficialmente 33 mila biglietti ma poi all epoca senza le misure di sicurezza di oggi la gente trovava modo di entrare uguale.Ufficiosamente si parla di altri 5 o 6 mila da aggiungere,quindi 38-39 mila in totale

Io mi ricordo quando davano capienza 39 mila una vita fa

6 minuti fa, Porcino ha scritto:

Eh quello dicevo, con tutto quello chr possiamo pensare nom credo che dietro a dentone ce sia qualcosa minimamente simile. 

No, certo. Questi in confronto sono rubagalline! 😃

37 minuti fa, feroce ha scritto:

Tra limitazioni e disabilità informatiche fanno passa la voglia anche al più accanito dei tifosi, se fosse tutto normale i biglietti erano gia finiti e la gente veniva alla partita rilassata...invece tra la tensione e i giramenti di coglioni me viene da di ma chi cazzo me lo fa fare 

Tocca entra minimo un ora prima per non trova il burdello dei tornelli; spero che sia l’ultima in casa di questo stadio.

15 minuti fa, LelloBello ha scritto:

Album figurine 1972-73 indicava 45.000. Irrealistico, ma considerati i pienoni incredibili di quegli anni, con i rialzi di metallo al primo ed al terzo piano, non molto lontano dalla realtà 

Gli album che facevo io, tra fine 80 e primi 90, mi pare che davano 38-39.000 spettatori. Ma del resto, fra le pedane di ghisa, i pali, le file sottoterra, le scale, ecc. ci si arrivava di sicuro! 😁

2 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

No, certo. Questi in confronto sono rubagalline! 😃

Però mi dicono che andava lo spot in tv durante Ternana Vicenza

Adesso, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Tocca entra minimo un ora prima per non trova il burdello dei tornelli; spero che sia l’ultima in casa di questo stadio.

L'altro giorno x colpa de roadhouse semo etrati insieme alle squadre praticamente.