Jump to content
cascata rossoverde

verso ternana-pescara (playoff)

Recommended Posts

8 minuti fa, fere4ever ha scritto:

Basta con sti numeri… porta sfiga cazzo

TROPPA GENTE ALLO STADIO 

IO HO DECISO RESTO A CASA PER ABBASSARE IL NUMERO TOTALE 

3 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

TROPPA GENTE ALLO STADIO 

Comoda così... 😁

2 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

TROPPA GENTE ALLO STADIO 

Se vinciamo sappiamo chi ringraziare allora

8 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Comoda così... 😁

MI SACRIFICIO SULL'ALTARE DELLA CABALA

• Haha 1

Pellacani andrà in panchina non recupera quindi mancheranno lui e brosco tanta roba ! Due centrali che saranno Letizia e lancini credo ma perderanno potenziale sugli esterni oltre che al centro ! Bisogna fargli male domani , facciamo finta che si giochi solo domani e non ci sia ritorno !

Agli allenamenti erano presenti in 1500 a porte aperte ,potevi lasciare la casa spalancata e andare dove volevi trovavi tutto lo stesso! 

Edited by Robertino
  • Haha 1

1 ora fa, ZITTIMBò ha scritto:

Premesso che sui social scrivono cani e porci , ma leggo commenti dei pescaresi allucinanti 

ma da dove arriva tutta sta spocchia ?

onestamente non se capisce

Tu ce l'hai un sorriso 24Kt?

1 ora fa, Robertino ha scritto:

Pellacani andrà in panchina non recupera quindi mancheranno lui e brosco tanta roba ! Due centrali che saranno Letizia e lancini credo ma perderanno potenziale sugli esterni oltre che al centro ! Bisogna fargli male domani , facciamo finta che si giochi solo domani e non ci sia ritorno !

Agli allenamenti erano presenti in 1500 a porte aperte ,potevi lasciare la casa spalancata e andare dove volevi trovavi tutto lo stesso! 

Robertino non ci siamo

Non hanno i due centrali ma chi li sostituirà sarà all'altezza anzi farà meglio dei titolari

Monetina

• Upvote 1

4 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Robertino non ci siamo

Non hanno i due centrali ma chi li sostituirà sarà all'altezza anzi farà meglio dei titolari

Monetina

Giusto 🤣...

Purtroppo dopo giorni ho letto un commento di un Pescararese che metteva in evidenza che il delfino avesse avuto molto culo a partire dagli avversari affrontati, fino all'ennesimo ritorno da giocare in casa... 

Subito redarguito dai suoi concittadini. 

Mestamente ha chiuso con un "la fortuna aiuta gli audaci" 

1500 agli allenamenti, magari Baldini ha fatto un casting per qualche centrale di difesa... 

2 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Purtroppo dopo giorni ho letto un commento di un Pescararese che metteva in evidenza che il delfino avesse avuto molto culo a partire dagli avversari affrontati, fino all'ennesimo ritorno da giocare in casa... 

Subito redarguito dai suoi concittadini. 

Mestamente ha chiuso con un "la fortuna aiuta gli audaci" 

1500 agli allenamenti, magari Baldini ha fatto un casting per qualche centrale di difesa... 

Ecco il video degli allenamenti di oggi 

Edited by Batm4n

9 ore fa, il professore ha scritto:

Io preso dall'adrenalina (tramite insiders...) ne ho gia' bloccati 2 in Tribuna Sabato sera all'Adriatico...

Faccio all-in stavolta... 

😁

Kamikaze, il tritolo sotto la Lacoste?

A parte che hanno già vinto loro Comunque in caso contrario Bisogna pensare al fioretto da fare, ognuno il suo senza scriverlo sul forum però

27 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Mio figlio è a Kochkor in Kirghizistan, una vecchina che stava ai bordi della strada e vendeva tessuti artigianali gli si è avvicinata e gli ha regalato questo.
Non aggiungo altro. :sigh:

528490089_WhatsAppImage2025-06-01at20_06_34.thumb.jpeg.3681c46839d14d7cd0bed8fcd552ece8.jpeg

a me queste cose mi affascinano....e le ritengo importantisime, e domani tornero' a postare il mio mud....quello che in queste ultime tre gare dove abbiamo incredibilmente svoltato, sono iniziate proprio con evento improvviso.....domani "qualcuno" sara di nuovo con noi....monetina o non monetina

• Like 2
  • Upvote 1

,parlando di calcio...attenzione alle ripartenze loro sono molto bravi in contropiede infatti hanno in rendimento migliore in trasferta...tonin in panchina meglio così...molto forte ..

Una parentesi sui playoff di B. Lo Spezia sotto 2 a 0 in casa con la Cremonese ad un passo dalla A. Lo Spezia se la prenderebbe in culo 

3 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

Una parentesi sui playoff di B. Lo Spezia sotto 2 a 0 in casa con la Cremonese ad un passo dalla A. Lo Spezia se la prenderebbe in culo 

E non sarebbe male... dopo il Venezia