Jump to content
longarinivattene!

TERNANA Vs Pescara #LIVEtopic, h 21:15 Stadio L. Liberati 💪❤️💚💪

Recommended Posts

50 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Ternana-Hendellax, partita falsata da un rosso inesistente ai nostri danni. Fino al rosso li stavamo macinando. E pensa che poi anche in 10 abbiamo pareggiato. In quella partita, girò per noi in negativo mezzo campionato. Per loro no. Viceversa, l'avessimo vinta (come sembrava potesse avvenire fino al rosso), oggi staremmo a raccontare un'altra storia. 

Come ieri sera: un'inferiorità numerica ingiusta che ha cambiato tutto. Fino al rosso, li stavamo macinando. Avremmo probabilmente assistito a un remake della partita col vicenza.  

Purtroppo, per vincere, deve dirti anche culo nei momenti decisivi, quelli che fanno girare partite e stagioni. A noi, finora, è mancato questo sin dall'inizio del campionato.    

hai ragione ma io guardo le prestazioni di un intero campionato e non di una singola partita 

1 ora fa, BOMBER75 ha scritto:

Ferrante è quello,non quello come contro la Giana. Avoja a chiacchiera quella scassacazzi

Ho visto Dzeko quando valeva 18 milioni magnasse gol più limpidi di quello di Ferrante ieri sera. Era pronto sull'errore del difensore e ha tirato la botta. Bravo anche Plizzari a chiudere le gambe in tempo, altrimenti oggi c'era lo scultore a prendergli le misure per faje la statua. 

1 ora fa, Furio Miselli ha scritto:

È lui e NON l'arbitro che ha fatto rimescolare tutti gli equilibri della partita.

Ma ho visto la gente intorno a me dannarsi contro l'arbitro anche quando ha ammonito Cianci, un'ammonizione automatica Da manuale.

M chi sei? Siddhartha Gautama? Ammiro la tua serenità di giudizio, ma ieri avrei insultato l' arbitro pure se avesse arrestato Totò Riina in flagranza di reato. 😉

1 minuto fa, bor77 ha scritto:

M chi sei? Siddhartha Gautama? Ammiro la tua serenità di giudizio, ma ieri avrei insultato l' arbitro pure se avesse arrestato Totò Riina in flagranza di reato. 😉

Ma si, li per li, pure io mi sono lasciato andare alla catarsi collettiva.....😁

• Upvote 1

Tante cose fanno girare il cazzo ad elica, l’arbitro, il bucio de culo dei pescaresi, la disparità di trattamento come tifoseria ecc ecc, ma nonostante tutto prevale l’orgoglio per uno stadio spettacolare, mai domo e che ha spinto la squadra ancora di più dopo lo svantaggio. Ho rivisto sugli spalti il

ruggito dei tempi belli ed è stato meraviglioso. Andiamo a fare questa impresa, lo meritiamo noi e lo merita anche questo gruppo.

Edited by Giorgio Falletti
  • Like 1
  • Upvote 2

Purtroppo la lotteria dei playoff non premia mai il piu forte ma sempre il piu fortunato e in tal senso la strada mi sembra ben delineata e tracciata. A Pescara bisognerà fare un miracolo giocando contro loro, l' aia, il sistema, il fato, i sinti, i casamonica e il circo equestre

• Haha 2

1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

Ternana-Hendellax, partita falsata da un rosso inesistente ai nostri danni. Fino al rosso li stavamo macinando. E pensa che poi anche in 10 abbiamo pareggiato. In quella partita, girò per noi in negativo mezzo campionato. Per loro no. Viceversa, l'avessimo vinta (come sembrava potesse avvenire fino al rosso), oggi staremmo a raccontare un'altra storia. 

Come ieri sera: un'inferiorità numerica ingiusta che ha cambiato tutto. Fino al rosso, li stavamo macinando. Avremmo probabilmente assistito a un remake della partita col vicenza.  

Purtroppo, per vincere, deve dirti anche culo nei momenti decisivi, quelli che fanno girare partite e stagioni. A noi, finora, è mancato questo sin dall'inizio del campionato.    

Contro l’Entella era giallo e rigore ma non ci stava il var che poteva intervenire e correggere. Ieri il var ha confermato era rosso ed era la decisione corretta da prendere. Inferiorità giusta errore clamoroso di vallocchia senza senso nella loro metà campo purtroppo 🥲

18 minuti fa, Ternano ha scritto:

Ho visto Dzeko quando valeva 18 milioni magnasse gol più limpidi di quello di Ferrante ieri sera. Era pronto sull'errore del difensore e ha tirato la botta. Bravo anche Plizzari a chiudere le gambe in tempo, altrimenti oggi c'era lo scultore a prendergli le misure per faje la statua. 

E vabbe che paragoni fai,Dzeko in carriera ha sempre segnato. Ferrante no. Appunto ecco perche fa sempre la C. Questo c'avemo

• Thanks 1

1 ora fa, paolo71 ha scritto:

Nella conferenza pre gara Liverani parlava anche di un possibile recupero di de Boer 

Ieri sera ha detto che a 11+5 cambi ce la facciamo 😃

Vediamo la società che ne pensa......

Il problema è che sono passati tanti giorni senza allenarsi......decisione diciamo poco comprensibile

5 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Vediamo la società che ne pensa......

Il problema è che sono passati tanti giorni senza allenarsi......decisione diciamo poco comprensibile

Io credo che il mister deciderà serenamente se può schierarlo o meno in questi tre giorni.

Se non lo dovesse ritenere abile ci metterà Donati (secondo me).

Sabato si chiude un cerchio, il nostro cerchio.

Siamo retrocessi un anno fà dopo aver perso un ritorno di una finale play out da favoriti...ora ci giochiamo tutto sempre con un ritorno di una finale da sfavoriti però.

Io sinceramente tanto sereno Baldini non l'ho visto, mi è parso consapevole che avevano un match point vero e proprio e non l'hanno sfruttato.

Andiamo a rompergli il culo.

Lotta, vinci e torna grande.

• Like 1
  • Thanks 1
  • Upvote 3

3 ore fa, Marcoal ha scritto:

loro scarsi tanto ma furbi, noi fortissimi. in 11 contro 11 in 10 minuti non hanno capito nulla.

vinceremo facile a pescara, così sia scritto, così sia fatto

Porca madonna però, dopo un campionato de +10 e +15 anche basta, se non per scaramanzia almeno per decenza.

• Thanks 1
  • Upvote 7

38 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Contro l’Entella era giallo e rigore ma non ci stava il var che poteva intervenire e correggere. Ieri il var ha confermato era rosso ed era la decisione corretta da prendere. Inferiorità giusta errore clamoroso di vallocchia senza senso nella loro metà campo purtroppo 🥲

ma il var perchè non è intervenuto quando l'arbitro ha ammonito per lo stesso fallo di Vallocchia, il giocatore del Pescara? Doveva fargli notare che era rosso, o sbaglio?

5 minuti fa, Fera89 ha scritto:

Porca madonna però, dopo un campionato de +10 e +15 anche basta, se non per scaramanzia almeno per decenza.

C'hai ragione, quanto ce vole ce vole.

Il goal mancato da ferrante è pari pari quello che ha sbagliato nel derby,se lo incrociava faceva goal oppure nel primo controllo se invece di allargarsi andava più centrale aveva lo specchio più ampio 

Però ormai ferrante lo conosciamo , è uno che suda la maglia e si impegna sempre a mille ,purtroppo non è un bomber ed è per questo che sta in serie c.

Quindi non gli butterei la croce addosso,certamente se faceva goal la partita sarebbe cambiata a nostro favore.

Per quanto riguarda il centrocampo ,bisogna recuperare qualcuno perché donati deve giocare come braccetto , è veloce ed ha recupero e in una partita dove dobbiamo fare la partita qualche spazio lo dovremmo lasciare e ci vuole gente veloce come lui per prendere attaccanti veloci,inoltre ha corsa ma non ha nelle corde quel minimo di impostazione e di fare girare la squadra che deve avere un centrocampista oltre a saper interdire.

4 minuti fa, LelloBello ha scritto:

ma il var perchè non è intervenuto quando l'arbitro ha ammonito per lo stesso fallo di Vallocchia, il giocatore del Pescara? Doveva fargli notare che era rosso, o sbaglio?

sentendo la conferenza post gara di capuano mi pare di aver capito che l'arbitro gli abbia detto che il var non ha fatto alcun check sull'intervento di squizzato

19 minuti fa, LelloBello ha scritto:

19 minuti fa, LelloBello ha scritto:

Perché lo hanno valutato in modo diverso. Altrimenti ad arbitrare ci mettiamo l’intelligenza artificiale 🙂 ora con il var si possono capire tanti piccoli dettagli. Il vero errore tecnico e’ stato fatto a Vicenza con Cianci

25 minuti fa, Fera89 ha scritto:

la vinciamo 

• Like 1

25 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Io sinceramente tanto sereno Baldini non l'ho visto, mi è parso consapevole che avevano un match point vero e proprio e non l'hanno sfruttato.

Per come si era messa sicuramente sperava di chiuderla qui e sa benissimo che senza Merola e Squizzato e probabilemte ancora out Brosco e Pellacani non se la porta da casa.

Comunque noi dobbiamo farne due di più che non me sembra un impresa da poco.

Ai supplementari e ai rigori con la rosa ridotta all'osso in mezzo e davanti non ci voglio nemmeno pensare.

Se sarà, voglio chiudere l'agonia nei 90 minuti-

2 ore fa, Dado ha scritto:

Mi sono svegliato stamattina con due considerazioni da fare. La prima ve la risparmio, riguarda i dogmi, i vescovi, i conventi di suore di clausura e le acquasantiere.

ma l’altra è: abbiamo passato un girone a dire che saremmo andati a chiavari a vincere per prenderci la B. Peshcara è la nuova Chiavari, se abbiamo i coglioni bisogna andare e sbancarla. Stop.

Peró per cortesia, se non volete sentire la storia che lega tutti gli elementi sopra in una filastrocca pecoreccia, basta con questa sega che siamo fortissimi.

Ci mangiamo gol assurdi. Facciamo entrate senza il senso. Lu portiere trettica, e  su quello del tiro è uscito stocazzo. Quindi, se abbiamo voglia di andare a provarci, mettiamoci in testa che c’è bisogno di superarsi perché quanto fatto vedere non basta. Superarsi di brutto.

concordo su tutto

1 ora fa, Scoppea ha scritto:

Ma infatti, Tommà, non discutevo del rosso di Vallocchia, ma su quello del loro giocatore, avvenuto 4 minuti dopo. Sarebbe stata un'altra partita, e 10vs10 l'avremmo probabilmente vinta. Piccoli grandi episodi che cambiano una partita, una stagione. 

1 ora fa, grifo_merda ha scritto:

hai ragione ma io guardo le prestazioni di un intero campionato e non di una singola partita 

Giusto. Ma poi anche un campionato è influenzato da alcuni piccoli-grandi momenti. E ritorno lì: senza lo scippo con l'hendellas loro probabilmente non avrebbero preso quella convinzione che li ha portati fino alla fine. Noi, viceversa, ne siamo rimasti frenati. 

E ieri la stessa cosa. Loro hanno ulteriore entusiasmo, convinzione e culo che chiama culo (perché funziona così). 

Dovremo fare un'impresa storica che manco i salmoni controcorrente. Controcorrente, ma servirà in primis il culo a favore. 

2 ore fa, Batm4n ha scritto:

Me dirai se disgraziatamente annamo a li supplementari chi mettemo?

Intanto, vorrei avere il problema 

16 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

sapevamo tutto dall'inizio

Che si sarebbe arrivato in culo, se c’è scritto, è molto in piccolo

1 ora fa, dragonball ha scritto:

Il goal mancato da ferrante è pari pari quello che ha sbagliato nel derby,se lo incrociava faceva goal oppure nel primo controllo se invece di allargarsi andava più centrale aveva lo specchio più ampio 

Però ormai ferrante lo conosciamo , è uno che suda la maglia e si impegna sempre a mille ,purtroppo non è un bomber ed è per questo che sta in serie c.

Quindi non gli butterei la croce addosso,certamente se faceva goal la partita sarebbe cambiata a nostro favore.

Per quanto riguarda il centrocampo ,bisogna recuperare qualcuno perché donati deve giocare come braccetto , è veloce ed ha recupero e in una partita dove dobbiamo fare la partita qualche spazio lo dovremmo lasciare e ci vuole gente veloce come lui per prendere attaccanti veloci,inoltre ha corsa ma non ha nelle corde quel minimo di impostazione e di fare girare la squadra che deve avere un centrocampista oltre a saper interdire.

Concordo, non solo siamo rimasti in dieci ma abbiamo messo donati in un ruolo che non si addice alle sue caratteristiche. È come se avessimo perso due uomini

1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Io credo che il mister deciderà serenamente se può schierarlo o meno in questi tre giorni.

Se non lo dovesse ritenere abile ci metterà Donati (secondo me).

Sabato si chiude un cerchio, il nostro cerchio.

Siamo retrocessi un anno fà dopo aver perso un ritorno di una finale play out da favoriti...ora ci giochiamo tutto sempre con un ritorno di una finale da sfavoriti però.

Andiamo a rompergli il culo.

Lotta, vinci e torna grande.

Te stimo a te e a tutti quelli che ci credono forte!!

Io purtroppo credo tanto nei segnali e ........

Vabbè basta 

2 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Concordo, non solo siamo rimasti in dieci ma abbiamo messo donati in un ruolo che non si addice alle sue caratteristiche. È come se avessimo perso due uomini

No, perché Donati ha fatto egregiamente il suo a centrocampo 

2 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Te stimo a te e a tutti quelli che ci credono forte!!

Io purtroppo credo tanto nei segnali e ........

Vabbè basta 

Si è vero ci sono segnali negativi 

voglio solo sperare serenamente in una grande partita dei nostri 

• Upvote 1