Jump to content
longarinivattene!

Pescara Vs. TERNANA #topicLIVE# h21:15, Stadio Adriatico 🌈❤️💚🌈

Recommended Posts

Cicerelli playoff inguardabili . 

comunque in 10 contro 11 per un ora e loro a stracci ; hai fatto un tiro con Damiani e nient’altro .

Dobbiamo essere però riconoscenti a Cicerelli un ragazzo serio che ha fatto cose importanti per noi se non importantissime, purtroppo se ne andrà tra le tante sciagure di quest' anno.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

• Thanks 1

11 minuti fa, ride bene ha scritto:

Dobbiamo essere però riconoscenti a Cicerelli un ragazzo serio che ha fatto cose importanti per noi se non importantissime, purtroppo se ne andrà tra le tante sciagure di quest' anno.

Quello sicuramente; sarà una grande perdita ; resta il fatto che sono anni e anni di umiliazioni e derisi da ogni angolo del mondo .

I rigori li hanno sbagliati anche Donadoni e Serena nella semifinale Italia '90;  Baresi, Massaro e Baggio nella finale mondiale del '94 in USA; Conti e Graziani nella finale della Coppa dei Campioni nell'1984. Io alla squadra per ieri sera solo applausi, evidentemente questo non era il nostro anno.

• Thanks 1
  • Upvote 5

3 minuti fa, Nahars ha scritto:

Se Liverani arrivava prima eravamo già in B 

Boh, secondo me è ora di prestito della realtà: l'entella ha giocato 40 partite, supercoppa inclusa, e ne ha perse 1.

Noi ne abbiamo perse 2 su 6 partite su play off.

Ora ripartiamo con liverani, spero, e azzeriamo tutto

• Upvote 1

4 ore fa, Lele81 ha scritto:

Poi rompessero il cazzo che la gente non va allo stadio. In un anno abbiamo fatto stappare lo spumante al Bari e al Pescara. Queste merde cambiano, noi sempre qui

Allo stadio ci si va per i colori ❤️💚 oltre ogni categoria 

Notte insonne.

Leggo che faccio schifo a qualche amico del forum perché mi permetto di mandare a fare in culo i tre maggiori responsabili, (due dei quali recidivi),  dell’ennesima delusione sportiva.

Ho pensato a quei genitori che, avendo un figlio somaro a scuola, se la prendono con l’insegnante e con la società matrigna e crudele.

Mi fate sentire cornuto e mazziato ed è inaccettabile come i tre rigori tirati in quel modo ieri sera.

Rispetto, soprattutto per la maglia.

Quello sicuramente; sarà una grande perdita ; resta il fatto che sono anni e anni di umiliazioni e derisi da ogni angolo del mondo .

Purtroppo le delusioni tante, ci dice anche discretamente merda.

Ieri il 99 per cento dei tifosi sapeva che ai rigori non c'era speranza, un delitto non averla chiusa prima.

Questa squadra purtroppo davanti aveva dei problemi e solo il campionato strepitoso di Cicerelli ha mascherato.

Bastava un giovanotto di prospettiva come a volte in serie C si trovano per darci quella spinta in più.

Delusione enorme perché non si pensi che poi un altro anno la vinciamo facile anzi.

La serie C ti può tenere giù con sé anche 4-5 anni se va bene e se non fai come il Brescia.

• Thanks 1

Adesso, Lu Tedesc ha scritto:

Notte insonne.

Leggo che faccio schifo a qualche amico del forum perché mi permetto di mandare a fare in culo i tre maggiori responsabili, (due dei quali recidivi),  dell’ennesima delusione sportiva.

Ho pensato a quei genitori che, avendo un figlio somaro a scuola, se la prendono con l’insegnante e con la società matrigna e crudele.

Mi fate sentire cornuto e mazziato ed è inaccettabile come i tre rigori tirati in quel modo ieri sera.

Rispetto, soprattutto per la maglia.

Secondo te hanno tirato male i rigori per il non rispetto della maglia?bah

I rigori li hanno sbagliati anche Donadoni e Serena nella semifinale Italia '90;  Baresi, Massaro e Baggio nella finale mondiale del '94 in USA; Conti e Graziani nella finale della Coppa dei Campioni nell'1984. Io alla squadra per ieri sera solo applausi, evidentemente questo non era il nostro anno.
Se li battono ex giocatori non lo sarà mai.
Errore madornale di Liverani dare spazio a questi dagli 11 metri.

4 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Su 60 squadre solo 4 hanno vinto e noi siamo arrivati ad un millimetro. 4 anni fa abbiamo stravinto il campionato e la Supercoppa. L'anno prima siamo usciti dalla semifinale per furto. 9 anni prima avevamo vinto il campionato con Toscano. Pensa alla Triestina, al Padova, all'Ancona,  al Taranto e ad altre piazze di provincia importanti che non hanno vinto nulla e non sono neanche state protagoniste negli ultimi decenni.

• Thanks 2
  • Upvote 1

Ho dormito due ore scarse e male,poi sono venuto a lavorare,la squadra ha dato tutto ciò che poteva,l'unico che non voglio più vedere a Terni è Donnarumma,mi era arrivato sui coglioni a San gemini quando gli altri erano in ritiro e lui comodamente a guardarli in panchina a un milione a stagione,in attesa di una chiamata,ma chi lo chiama che non si regge in piedi?pretendo se ci iscriviamo che gente di questo in rosa,finché non firma per altre squadre vomita sangue in mezzo al campo,perché dopo una stagione nella partita più importante non ti puoi permettere di camminare in mezzo al campo con quello stipendio.deboer all ultima partita ci ha soffiato più di lui,di casasola e di cicerelli,chi non ha le palle fuori dal cazzo.

4 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Anche, ai due recidivi B o C non fa differenza.

Edited by Lu Tedesc

13 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

"Derisi da ogni angolo del mondo"... anche no.

Poi se uno se deve fa male da solo...

Per provare a vincere "tocca arrivare a giocarsela"... e noi siamo stati bravi.

E' bastato? NO

Ci riproveremo il prossimo anno al meglio delle nostre possibilita'? SPERAMO DI SI.

LA COSA IMPORTANTE E' CREDERCI PER PRIMI NOI... viveversa anche agli altri vengono dei dubbi... a tutti gli altri.

Edited by il professore

2 minuti fa, ride bene ha scritto:

Ma tu eri agli allenamenti? Evidentemente la lista dei rigoristi affidabili era quella.

• Thanks 1

3 minuti fa, lostavenue ha scritto:

No li hanno sbagliati perché sono caga sotto,e scarsi,casasola fa il paio con quello di bari 

• Upvote 1

9 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Quoto tutto.

• Upvote 1

Ora, passata la nottata, tifare Ternana é questo, una gioa ogni due decadi immersi in un mare di merda, detto questo noi, tifosi, sappiamo bene il valore delle vittorie, le parole di Liverani nel dopo partita sono limpide, vuole un progetto, il calcio italiano è in un momento chiamiamolo "delicato" come realtà provinciale consolidata conosciamo I nostri limiti, ora é il tempo di ricompattarsi, come sempre, perché tifosi speciali? Si tifa oltre il risultato sportivo, non la diamo vinta al fato che ci propina "sciagure" sportive  in modo continuativo, finché ci sarà un bambino con una bandiera in mano ci saranno le fere. 

4 minuti fa, mdmterni ha scritto:

No li hanno sbagliati perché sono caga sotto,e scarsi,casasola fa il paio con quello di bari 

Se fossero dei caga sotto non li avrebbero tirati mandando avanti i ragazzi piu' giovani...

MA... TU SEI DEL MESTIERE? (cit.)

Edited by il professore

Ma tu eri agli allenamenti? Evidentemente la lista dei rigoristi affidabili era quella.

Questi 3 sono pronti per il Padel altro che rigori.

• Upvote 1

1 minuto fa, naharki numen ha scritto:

Ora, passata la nottata, tifare Ternana é questo, una gioa ogni due decadi immersi in un mare di merda, detto questo noi, tifosi, sappiamo bene il valore delle vittorie, le parole di Liverani nel dopo partita sono limpide, vuole un progetto, il calcio italiano è in un momento chiamiamolo "delicato" come realtà provinciale consolidata conosciamo I nostri limiti, ora é il tempo di ricompattarsi, come sempre, perché tifosi speciali? Si tifa oltre il risultato sportivo, non la diamo vinta al fato che ci propina "sciagure" sportive  in modo continuativo, finché ci sarà un bambino con una bandiera in mano ci saranno le fere. 

Non mi risulta ogni due decadi.

8 minuti fa, ride bene ha scritto:

Questo è un concetto sbagliato, da ieri tengo il punto, I rigoristi li sceglie la squadra, si sono fatti avanti I più esperti, chiunque abbia dato un calcio ad un pallone conosce questa dinamica

Incazzarsi per ciò che poteva essere fatto durante la stagione, allenatore bravo/scarso ed è colpa di quello o quell'altro ci può stare e serve, forse, ad esorcizzare e smaltire un'incazzatura pesante.

Per me, che passano gli anni molto velocemente verso la vecchiaia, grande delusione per non nutrire qualche speranza di un futuro in categorie superiori di questa squadra.

Le parole di Liverani,  ma anche un certo andamento di passare il cerino della società, mi fanno pensare in negativo.

Mi nutro di ricordi da bambino di una città colorata di rossoverde per la serie A e delle mattine a comprare il Corriere dello Sport per sapere chi era infortunato o chi avevamo comprato.

Ora, tutto in tempo reale, forum e social, bulimia di calcio e tanto odio verso tutto e tutti "protetti" da una tastiera.

Tanta salita e poche certezze

Forza Fere

Mi pare il giorno della marmotta. Gli altri che festeggiano, un ex o un nemico storico che sfodera la prestazione della vita, Casasola che sbaglia un rigore, nubi che si addensano sul futuro, il forum colmo di disperazione e qualche utente che scrive decine di messaggi per dire che è colpa dei tifosi ingrati e cmq grazie presidente (ma come gli va?). È l' eterno ritorno dell' uguale cetriolo. Basta, ho deciso che smetto. Poi ci ricasco, come ogni volta.

• Like 1
  • Upvote 1

7 minuti fa, il professore ha scritto:

Se fossero dei caga sotto non li avrebbero tirati mandando avanti i ragazzi piu' giovani...

MA... TU SEI DEL MESTIERE? (cit.)

Professó me so trattenuto finora. Non ho dormito un cazzo. Ho aperto ora i social ed era mejo che non lo facevo. Una cosa però te la dico perché con te abbiamo un rapporto schietto e spero anche - un giorno - de incontrarti di persona: oggi non è tempo de fa morali agli altri compagni de tifo. Siamo tutti devastati e ognuno vive la questione a modo suo. Perché non esiste un modo giusto per affronta ste (millemila) delusioni. Quindi ok che eticamente non è giusto sbroccare ai nostri paladini, ma non è nemmeno accettabile far passare il messaggio “bravi tutti, c’abbiamo provato! Mannaggia è andata male”. 
Perché sta cagata del saper perdere la conosciamo bene, c’ha ampiamente rotto il cazzo però. E le

morali su come affrontare le sconfitte  sono fastidiose quanto le sbroccate verso allenatori, società e giocatori.

Edited by patton
  • Thanks 2
  • Upvote 2

1 minuto fa, patton ha scritto:

Professó me so trattenuto finora. Non ho dormito un cazzo. Ho aperto ora i social ed era mejo che non lo facevo. Una cosa però te la dico perché con te abbiamo un rapporto schietto e spero anche - un giorno - de incontrarti di persona: oggi non è tempo de fa morali agli altri compagni de tifo. Siamo tutti devastati e ognuno vive la questione a modo suo. Perché non esiste un modo giusto per affronta ste (millemila) delusioni. Quindi ok che eticamente non è giusto sbroccare ai nostri paladini, ma non è nemmeno accettabile far passare il messaggio “bravi tutti, c’abbiamo provato! Mannaggia è andata male”. 
Perché sta cagata del saper perdere la conosciamo bene, c’ha ampiamente rotto il cazzo però. E le

morali su come affrontare le sconfitte  sono fastidiose quanto le sbroccate verso allenatori, società e giocatori.

🤝 qua la mano !

Per me non cia bbiamo creduto abbastanza. Dopo il gol abbiamo giocato 20 minutibe li dovevi affonfare perche loro erano in bambola, ai rigori non ci dovevi arrivare. 

Cmq Curcio Casasola Vallocchia Ferrante Donnarumma Cianci... Non li voglio piu vedere

14 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Il miglior rigorista deve tirare per primo ,era Ferrante?

11 minuti fa, Palmiro ha scritto:

La Ternana è stata, semplicemente, molto sfortunata. Ha avuto tante occasioni e tra errori e super parate ne ha fatto solo 1. Il Pescara ha segnato sculando una deviazione. L'espulsione di Vallocchia, purtroppo, è stata determinante perché in quella partita avremmo potuto costruire la vittoria finale e giocarci il ritorno in vantaggio, senza dover spendere tante energie solo per poter raggiungere la parità e iniziare a giocarcela. L'espulsione "per compensazione" di ieri sera non ha compensato un emerito cazzo. Non ci si crede che una squadra vinca i play off senza tirare a porta e con un gol di merda e con l'altra che la prende a pallonate. 

Subito dopo il gol della Ternana sono iniziati gli la svenimenti dei pescaresi....con tanto di sceneggiata vergognosa del portiere e dopo aver fatto tutta la partita in attacco ci sta che la Ternana abbia rifiatato e cmq ha creato lo stesso ..poi se Donnarumma non riesce a buttarla dentro da mezzo metro con chi ce la possiamo prendere ?