Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
4 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Al di là.di tutto e di come andrà voglio ringraziare sto gruppo e sti ragazzi

Semo partiti da sangemini con 50 gradi all'ombra e stamo a quasi un anno di distanza a giocarci la serie B

Grazie ragazzi cmq vada

E in mezzo a cambi societari, avvicendamento di direttori e allenatori ecc ecc

Edited by fere4ever
  • Sad 1
Posted
Adesso, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Vannucchi 

Donati capuano martella

Casasola   Corradini aloi tito

Cicerelli     curcio

Cianci

Per me mette damiani o de boer dall’inizio

Posted (edited)
21 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Semo partiti da sangemini con 50 gradi all'ombra e stamo a quasi un anno di distanza a giocarci la serie B

Grazie ragazzi cmq vada

E senza sapere se saremmo sopravvissuti a poche settimane di distanza.

Questo grazie va detto anche allo staff tecnico (e dirigenziale) che è passato.

E va detto soprattutto prima della partita (anche se, mi raccomando, a differenza del Bari: almeno giochiamola). A prescindere dal risultato. Per rimarcare di nuovo, qualora ce ne fosse bisogno, la differenza di stile abissale tra noi e loro.

Forza Fere, SEMPRE. Un abbraccio a tutti noi che soffriamo così per questo amore e che domani saremo sempre qui, non importa la categoria.

Edited by Travaglio
  • Thanks 1
Posted

Per me partiamo così 

VANNU

DONA CAPU MARTE

CASA DAMIANI ALOI TITO

CIANCI CURCIO CICE

poi quando damiani non avrà più e in base al risultato, si attinge dalla panchina 

Posted
50 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Grazie ragazzi cmq vada

Assolutamente bravo 👏 👏 👏 👏 👏 👏 dobbiamo solo ringraziarli ...purtroppo una vince ! Squadre retrocesse come noi si sono salvate all'ultimo, Spal sparita ! 

Posted
1 ora fa, SuLeMano ha scritto:

Ottimo segnale questo, speriamo continuino co ste cazzate anche tutt’oggi

Ma non lo sanno i Pesciaroli che avevano i tappi per le orecchie??  avevano programmato tutto 😂😂😂😂😂

Posted
2 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Comunque finisca sta sfida, una cosa la voglio dire, i pescaresi sono oggettivamente insopportabili. A voler essere obiettivi sono peggio dei perugini. 

Condivido 

Posted

Aldilà di ogni logica, delle mie aspettative e di quello che mi ero ripromesso, sono in viaggio per Peschiera. 

Non so perché lo sto facendo, ma lo sto facendo.

• Thanks 7
  • Upvote 2
Posted
2 minutes ago, la lasagna s.r.l. said:

soluzione peggiore a mio avviso, ma realistica

Forse preferisce partì co 11 giocatori sani che teoricamente hanno 90' nelle gambe e non sono a rischio infortunio. Poi nel caso dovessimo anda' in vantaggio, va avanti in quel modo. Altrimenti nell'intervallo toglie Fazzi e fa un secondo tempo più all'arrembaggio.

Posted
2 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Forse preferisce partì co 11 giocatori sani che teoricamente hanno 90' nelle gambe e non sono a rischio infortunio. Poi nel caso dovessimo anda' in vantaggio, va avanti in quel modo. Altrimenti nell'intervallo toglie Fazzi e fa un secondo tempo più all'arrembaggio.

questa è una partita dove non puoi regalare il primo tempo perche il  secondo se giochera al mx 20 minuti

• Upvote 1
Posted
17 minuti fa, la lasagna s.r.l. ha scritto:

soluzione peggiore a mio avviso, ma realistica

Purtroppo la coperta è veramente corta. E' la classica situazione dove "come fai fai...sbagli". Cioè qualsiasi soluzione possibile ha più contro che pro. Ma toccherà giocare in 11 (si spera)...

Posted
6 ore fa, Leo85 ha scritto:

Avanti Terni Avanti Ternana ❤️💚

p.s. fuochi d'artificio verso mezzanotte fuori dall'hotel dove dormiva la Ternana, iniziano a festeggiare già 24 ore prima 😅

sta cosa in realtà era mezza annunciata... pure io che non sono un frequentatore di social avevo letto qua e la che si stavano chiedendo dove fosse l'hotel della ternana per organizzare qualcosa, quindi non credo abbia sorpreso qualcuno in società. certo è che i pescaresi non stanno tanto tranquilli e sicuri come stanno ostentando

Posted

Bel dubbio il centrocampo, io credo che o Damiani o Donati, più probabilmente Donati perché Damiani non gioca titolare da tanto.

V3diamo come si mette, ma visto quanto sono debolucci  dietro io il doppio centravanti non lo disdegnerei,  con Cice largo

Posted
27 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Aldilà di ogni logica, delle mie aspettative e di quello che mi ero ripromesso, sono in viaggio per Peschiera. 

Non so perché lo sto facendo, ma lo sto facendo.

Fattece grosso! Da casa tua a Peschiera so' 80 chilometri... :D

Posted (edited)
1 ora fa, BuFERA ha scritto:

sta cosa in realtà era mezza annunciata... pure io che non sono un frequentatore di social avevo letto qua e la che si stavano chiedendo dove fosse l'hotel della ternana per organizzare qualcosa, quindi non credo abbia sorpreso qualcuno in società. certo è che i pescaresi non stanno tanto tranquilli e sicuri come stanno ostentando

Direi de no....imprecano come sorci ancora x il gol annullato sintomo che con l'1-0 sanno che è risicato e che può succede de tutto, altro che "l'ammazzamo, serie B ecc...."

Se affogassero intanto... poi alle 23.00 vedemo il resto 

Edited by Batm4n