Jump to content

Recommended Posts

Posted
7 minuti fa, Birrocchiu ha scritto:

Mi viene da vomitare figurati, pur partendo da pessimistaโ€ฆย 

Io da adesso spengo tutto e vado a passeggiareโ€ฆ forse stanotte guardoโ€ฆ mi viene facile visto che sono fuori!!!

Posted
7 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Professore sempre al top: giornata in spiaggia, partita in tribuna.

ย 

Dustin Hofmann che soโ€™du giorni che sta a bordo campo al Roland Garros te fa una sega. ๐Ÿ˜œ

๐Ÿ˜

Posted
5 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Faโ€™ qualcosa per sto T9

No ormai lo scrivo tutta la sera cosรฌ... MAGIA. Avanti ragazzi..caricaaaaaa

Posted

so appena rientrato dalle terme, magno direzione cardeto. me so rilassato talmente tanto che al rientro stavo a planร  co la macchina in autostrada. tachicardia.

AVANTI TERNI, AVANTI TERNANA!

• Upvote 1
Posted
14 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Pescaraย (4-3-3): Plizzari; Pierozzi, Letizia, Lancini, Moruzzi; Valzania, Kraja, Dagasso; Meazzi, Ferraris, Bentivegna. A disp. Profeta, Saio, Staver, Brosco, Pellacani, Crialese, De Marco, Lonardi, Saccomanni, Cangiano, Alberti, Arena, Tonin. All. Baldin

Grazie !

Posted
3 minuti fa, il professore ha scritto:

Forza Fere!!!!! DAJE!

ย 

IMG-20250607-WA0047.jpeg

Noi siamo veramente 500/600... nessuno mi toglie l idea che loro erano molti di piu... ma parecchi di piu

Posted
19 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Pescaraย (4-3-3): Plizzari; Pierozzi, Letizia, Lancini, Moruzzi; Valzania, Kraja, Dagasso; Meazzi, Ferraris, Bentivegna. A disp. Profeta, Saio, Staver, Brosco, Pellacani, Crialese, De Marco, Lonardi, Saccomanni, Cangiano, Alberti, Arena, Tonin. All. Baldin

Alla fine insomma nessuna sorpresa...

Posted
1 minuto fa, FELE ha scritto:

Noi siamo veramente 500/600... nessuno mi toglie l idea che loro erano molti di piu... ma parecchi di piu

C'รจ chi rispetta le regole e chi c'ha il sorriso 24kt

Posted
9 minuti fa, FELE ha scritto:

Non ce provassi, il questore l ha contati uno a uno

Posted
Adesso, Porcino ha scritto:

Loro erano di piรน perchรฉ so entrati senza biglietto.ย 

Si si.. non capivo la battuta del sorriso 24kt