Jump to content

Recommended Posts

Posted
7 minuti fa, Birrocchiu ha scritto:

Mi viene da vomitare figurati, pur partendo da pessimistaโ€ฆย 

Io da adesso spengo tutto e vado a passeggiareโ€ฆ forse stanotte guardoโ€ฆ mi viene facile visto che sono fuori!!!

Posted
7 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Professore sempre al top: giornata in spiaggia, partita in tribuna.

ย 

Dustin Hofmann che soโ€™du giorni che sta a bordo campo al Roland Garros te fa una sega. ๐Ÿ˜œ

๐Ÿ˜

Posted
5 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Faโ€™ qualcosa per sto T9

No ormai lo scrivo tutta la sera cosรฌ... MAGIA. Avanti ragazzi..caricaaaaaa

Posted

so appena rientrato dalle terme, magno direzione cardeto. me so rilassato talmente tanto che al rientro stavo a planร  co la macchina in autostrada. tachicardia.

AVANTI TERNI, AVANTI TERNANA!

  • Upvote 1
Posted
14 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Pescaraย (4-3-3): Plizzari; Pierozzi, Letizia, Lancini, Moruzzi; Valzania, Kraja, Dagasso; Meazzi, Ferraris, Bentivegna. A disp. Profeta, Saio, Staver, Brosco, Pellacani, Crialese, De Marco, Lonardi, Saccomanni, Cangiano, Alberti, Arena, Tonin. All. Baldin

Grazie !

Posted
3 minuti fa, il professore ha scritto:

Forza Fere!!!!! DAJE!

ย 

IMG-20250607-WA0047.jpeg

Noi siamo veramente 500/600... nessuno mi toglie l idea che loro erano molti di piu... ma parecchi di piu

Posted
19 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Pescaraย (4-3-3): Plizzari; Pierozzi, Letizia, Lancini, Moruzzi; Valzania, Kraja, Dagasso; Meazzi, Ferraris, Bentivegna. A disp. Profeta, Saio, Staver, Brosco, Pellacani, Crialese, De Marco, Lonardi, Saccomanni, Cangiano, Alberti, Arena, Tonin. All. Baldin

Alla fine insomma nessuna sorpresa...

Posted
1 minuto fa, FELE ha scritto:

Noi siamo veramente 500/600... nessuno mi toglie l idea che loro erano molti di piu... ma parecchi di piu

C'รจ chi rispetta le regole e chi c'ha il sorriso 24kt

Posted
9 minuti fa, FELE ha scritto:

Noi siamo veramente 500/600... nessuno mi toglie l idea che loro erano molti di piu... ma parecchi di piu

Non ce provassi, il questore l ha contati uno a uno

Posted
Adesso, Porcino ha scritto:

Loro erano di piรน perchรฉ so entrati senza biglietto.ย 

Si si.. non capivo la battuta del sorriso 24kt

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.