Jump to content

Recommended Posts

6 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Ah penzambò s'ho dovuto anna' a controlla' la carta geografica. Hai ragione! Dunque discorso opposto: Campo sta più a nord, perché dovrebbero mandarli a sud?

Perché è Basso

Hanno ottenuto quello che volevano, egoisticamente per noi è meglio così. Non voglio nemmeno immaginare lo schifo e gli intrallazzi che avrebbero fatto con la Sampdoria in serie C…

• Upvote 1

3 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Hanno ottenuto quello che volevano, egoisticamente per noi è meglio così. Non voglio nemmeno immaginare lo schifo e gli intrallazzi che avrebbero fatto con la Sampdoria in serie C…

Anxhe io sono contento così, è anche vero però che 2 estati fa dicevamo le stesse cose quando sono scesi in B.

1 ora fa, gargallozzu ha scritto:

Samp avanti due a zero. La Salernitana scarsa. Noi non avremmo sfigurato con nessuna delle due

Vero sono sembrate due squadre in grossa difficoltà 

Considera però che si stati ripresi su dalle piscine e dalle vacanze......una roba ridicola

2 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Per carità un piede e mezzo in B c'è l'hanno. Ma aspetterei il ritorno. 

Ma magari fanno la B a 21 e quindi tutti (o quasi) contenti. 

3 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

623012ad-ad8e-424f-86e1-32fc2dd0adc6.jpeg

io sinceramente mi sono rotto il cazzo di vedere ste lamentele deila salernitana (merda)....posso capire l'attesa lunga che hanno dovuto sostenere ma si sono guadagnati  MERITATAMENTE DI FARE I PLAY OUT SUL CAMPO....se non c'era il caso brescia dovevano fare il playout con il frosinone....addirittura questa sentenza per un certo verso li ha pure avvantaggiati in quanto col frosinone avrebbero giocato da quartultima partendo svantaggiati con i ciociari a parita' di risultato,con la samp sono quintultimi potendo usufruire dei relativi vantaggi...i calciatori sono pagati fino al 30 giugno..anche noi mi sembra abbiamo dovuto aspettare quasi un mese x entrare a disputare i playff....ripeto posso capire la lunga attesa soprattutto a livello mentale che ti logora ma mi sembra abbiano preso la palla al balzo x aprire un contenzioso con la lega x evitare la retrocessione in Cccosa che nessuna squadra vuole accettare xche'sarebbe un suicidio dal punto di via economico....nessuno vuole accettare piu'i verdetti del campo e si cerca ogni cavillo per bypassarli

• Upvote 1

1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

io sinceramente mi sono rotto il cazzo di vedere ste lamentele deila salernitana (merda)....posso capire l'attesa lunga che hanno dovuto sostenere ma si sono guadagnati  MERITATAMENTE DI FARE I PLAY OUT SUL CAMPO....se non c'era il caso brescia dovevano fare il playout con il frosinone....addirittura questa sentenza per un certo verso li ha pure avvantaggiati in quanto col frosinone avrebbero giocato da quartultima partendo svantaggiati con i ciociari a parita' di risultato,con la samp sono quintultimi potendo usufruire dei relativi vantaggi...i calciatori sono pagati fino al 30 giugno..anche noi mi sembra abbiamo dovuto aspettare quasi un mese x entrare a disputare i playff....ripeto posso capire la lunga attesa soprattutto a livello mentale che ti logora ma mi sembra abbiano preso la palla al balzo x aprire un contenzioso con la lega x evitare la retrocessione in Cccosa che nessuna squadra vuole accettare xche'sarebbe un suicidio dal punto di via economico....nessuno vuole accettare piu'i verdetti del campo e si cerca ogni cavillo per bypassarli

Corretto! E poi la protesta non la fai dopo che hai perso 2-0 la finale di andata, ma eventualmente prima!!!

Intossicazione alimentare per 14 giocatori della Salernitana.

Ora per carità faranno tutti gli accertamenti del caso, aspettiamo notizie ufficiali, ma se la sede del ritiro lo avesse fatto apposta sarebbe una cosa gravissima 

3 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Ora per carità faranno tutti gli accertamenti del caso, aspettiamo notizie ufficiali, ma se la sede del ritiro lo avesse fatto apposta sarebbe una cosa gravissima 

Anche perche ci sarebbero anche risvolti penali....

8 minuti fa, francesco ha scritto:

Anche perche ci sarebbero anche risvolti penali....

Infatti, non credo si arrivi a tanto.

Attendiamo comunicazioni ufficiali della Salernitana comunque 

Nonostante Salerno (merda) è e rimane una tifoseria storicamente nemica e mi moje è pure de Salerno, per me hanno ragione. Frequento Salerno e quindi con certezza so che la loro protesta è iniziata da subito.

Dovevano fare lo spareggio con il Frosinone a prescindere dal Brescia. Se poi l'avessero perso, sarebbero eventualmente stati riammessi di diritto alla serie B post sentenza sul Brescia.

Invece li hanno fatti attendere 1 mese, per aspettare la sentenza e favorire la Sampdoria...retrocessa sul campo. mah...

12 minuti fa, LelloBello ha scritto:

Nonostante Salerno (merda) è e rimane una tifoseria storicamente nemica e mi moje è pure de Salerno, per me hanno ragione. Frequento Salerno e quindi con certezza so che la loro protesta è iniziata da subito.

Dovevano fare lo spareggio con il Frosinone a prescindere dal Brescia. Se poi l'avessero perso, sarebbero eventualmente stati riammessi di diritto alla serie B post sentenza sul Brescia.

Invece li hanno fatti attendere 1 mese, per aspettare la sentenza e favorire la Sampdoria...retrocessa sul campo. mah...

3 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

Si capisce da quello che c’è scritto che li hanno scritto prima ancora che si decidesse di fare i play out.

Secondo me hanno ragione, non perché sia favorita o sfavorita la Salernitana, ma è fuori da ogni logica sportiva quelli che sta succedendo.

22 minuti fa, LelloBello ha scritto:

Concordo 

23 minuti fa, LelloBello ha scritto:

con certezza so che la loro protesta è iniziata da subito

Allora è un altro discorso… hanno fatto bene

Chissà che atmosfera dentro a quell'aereo...

A bordo, secondo quanto riferito da alcuni, si sono registrate scene da incubi con molti alle prese con dolori lancinanti. 

2 hours ago, Leo85 said:

sarebbe un reato.

2 ore fa, Leo85 ha scritto:

Ovviamente gravissimo

Se è dico se l'avessero fatto con dolo però nn capisco perché non farlo prima della partita

5 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ovviamente gravissimo

Se è dico se l'avessero fatto con dolo però nn capisco perché non farlo prima della partita

Che ti dico, sta uscendo fuori ora che si sarebbero intossicati in aereo al ritorno.

Boh comunque é un cinema, famo ride 

• Upvote 1

19 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ovviamente gravissimo

da quello che leggevo sul giornale sembrerebbe che l'incriminato sarebbe il pacchetto viaggio dall'albergo allo stadio, ma che gli eventuali effetti da intossicazione sarebbero stati avvertiti solo dopo la partita durante il viaggio di ritorno in aereo con successivo ricovero per almeno 18 persone del team (giocatori, staff, collaboratori, ecc..)

• Upvote 1

stamattina girovagando su facebook sono capitato nella pagina di binda noto giornalista che e'sempre ben informato sulle tematiche della serie c e difficilmente sbaglia le sue previsioni. date x scontate le ammissioni in c di pro patria e inter u.23, l'ultimo posto utile se lo giocano caldiero e ravenna. il brescia ha tempo fino al 24 per presentare la sua domanda che cmq dato che non ha provveduto ai pagamenti sarebbe rigettata. quindi quasi sicuramente sara'il caldiero ad essere riammesso in c. pero'la cosa che fa sorridere e'come cellino abbia il potere di poter decidere le sorti di due squadre...non vorrei che magari uscisse un colpo a sorpresa con la presentazione della domanda di iscrizione del brescia in c (che sarebbe poi rigettata) favorendo il ripescaggio di una societa' con grandi disponibilita' economiche che magari poi gratificherebbe economicamente cellino (tipo mazzette). un po come il caso della scorsa estate con la mancata iscrizione dell'ancona molto chiacchierata in favore del milan futuro. dando x scontata poi la retrocessione della salernitana, binda ha confermato che il bra fara' sicuramente il girone B,aggiungendo che ci sarebbe anche un colpo di scena con il dirottamento della pro vercelli nel nostro girone essendo vercelli la squadra piu' a sud rispetto a crema (pergolettese)...secondo binda quindi non dovremmo avere squadre venete nel girone. poi ovvio si dovra' tenere conto della retrocessione tra salernitana e samp e del ballottaggio tra caldiero e ravenna che a secondo degli incastri farebbe rientrare in gioco nel nostro girone campobasso ravenna e la stessa samp

Girone B

1. Forlì

2. Livorno

3. Sambenedettese

4. Guidonia

5. Ascoli P.

6. Perugia

7. Gubbio

8. Pineto

9. Ternana

10. Pontedera

11. Arezzo

12. Pianese

13. Torres

14. Rimini

15. pro vercelli

16. bra

17. Carpi 

18. V. Pesaro

19. Atalanta u23 o inter

20. xxxxxxx

l'ultimo posto sara' preso dal campobasso (o latina ma molisani in netto vantaggio) se retrocede la salernitana . se retrocede la samp probabile inserimento dei blucerchiati nel nostro girone con l'alternativa pergolettese

Edited by cascata rossoverde

24 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Girone B

1. Forlì

2. Livorno

3. Sambenedettese

4. Guidonia

5. Ascoli P.

6. Perugia

7. Gubbio

8. Pineto

9. Ternana

10. Pontedera

11. Arezzo

12. Pianese

13. Torres

14. Rimini

15. pro vercelli

16. bra

17. Carpi 

18. V. Pesaro

19. Atalanta u23 o inter

20. xxxxxxx

l'ultimo posto sara' preso dal campobasso (o latina ma molisani in netto vantaggio) se retrocede la salernitana . se retrocede la samp probabile inserimento dei blucerchiati nel nostro girone con l'alternativa pergolettese 

Tra Sampdoria e Pergolettese avrei dubbi su chi preferire :lol: