Jump to content

Recommended Posts

2 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

non credo eventualmente noi

1 minuto fa, cascata rossoverde ha scritto:

come ho scritto a tanti...per me dopo tutte le porcate chi ci hanno fatto preferirebbero ripescare perfino il cosenza che e'arrivato ultimo che noi...in teoria non potremmo essere ripescati per la penalizzazione ...alcuni parlano di riammissione ma non so se la cosa sia percorribile dato che come dice la parola e' una riammissione al campionato di pertinenza disputato nell'ultima stagione (tipo la pro patria tanto per intenderci che torna in c )...poi la figc puo'fare tutto...di sicuro come meriti una squadra che perde la finale ai rigori meriterebbe di essere in cima alla lista se ci fosse un posto vacante (e lo direi anche se ci fosse stato il pescara al nostro posto)....io sulla B a 22 ero scettico ma ogni giorno che passa si rafforza questa ipotesi e col pronunciamento del tfn oggi le basi sono buone

certo, e' improbabile sia la b a 22 (eventualmente comunque non avrebbero problemi a farsela a 21... in fondo e' stata fatta a 19) ... che il nostro ripescaggio.

Detto questo se dovessero saltare le norme... l'allargamento a 22 potrebbe coinvolgere il cittadella (terz'ultina) o la finalista playoff di C.

Non sarebbe un ripescaggio.

pero'anche io..penso piu'ad una probabile B a 21 che a 22 anche perche' poi si crea un gran problema con le retrocessioni...a 21 squadre sarebbero 5.......a 22 ben 6 impensabile

7 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

pero'anche io..penso piu'ad una probabile B a 21 che a 22 anche perche' poi si crea un gran problema con le retrocessioni...a 21 squadre sarebbero 5.......a 22 ben 6 impensabile

Potrebbe restare a 22 con le 4 retrocessioni... le Noif parlano di B fino a 22.

5 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Da regolamento per il ripescaggio va ripescata la prima utile tra le retrocesse dalla b

si pero'norma da interpretare perche' sono in ballo samp e salernitana e una delle due sarebbe una ipotetica retrocessa dato che dovevano fare il playout...e cmq il cosenza e' stato gia' ripescato ed e'out,il brescia fallito..ci sarebbe solo il cittadella

Edited by cascata rossoverde

8 ore fa, tomasso ha scritto:

Capisco l'ennesima delusione, le bestemmie (tante)... Io ancora c'ho gli incubi per sabato sera, per quelle cazzo de montagne russe che abbiamo emotivamente vissuto. Però adesso famo raffreddà il tutto e ripartimo. Essendo tifosi della Ternana abbiamo il culo spanato da centinaia de inculate. Abbiamo sfinteri forti seppur ormai consumati. Allora strignemo lu culo, tappamoce lu naso e arprovamoce. Tanto malattia più bella e dolorosa della Ternana non esiste. Masochisti rossoverdi 

Io stacco, almeno per la prossima stagione, poi vediamo. Devo rallentare. E’ una cura assolutamente necessaria stavolta.

Edited by chetestraceki

1 ora fa, chetestraceki ha scritto:

Io stacco, almeno per la prossima stagione, poi vediamo. Devo rallentare. E’ una cura assolutamente necessaria stavolta.

staccherai per questo periodo estivo, poi vedrai che ad agosto ripartiamo tutti piu convinti di prima, se c'è programmazione gia da adesso, cosa che non succedeva da secoli, ci divertiamo

9 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Idem 

12 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq il tfn accoglia la cautelare di sospensione cautelativa dei playout della salernitana...i playout quasi sicuramente non si faranno...probabile b a 22 squadre

Non ci sto capendo granché perché leggevo da altre parti che il Coni (tramite il Collegio di garanzia) ha respinto

Da altre invece questa cosa del TFN che citi tu (ma con discussione nel merito che ci sarà Venerdì 13 Giugno).

Di sicuro direi che si sono incartati per bene quando bastava giocare il play-out tra Salernitana e Frosinone e alle brutte si sarebbe salvata anche chi perdeva a scapito del Brescia.

Comunque se la fanno a 22 non credo che cambieranno il numero delle retrocessioni, i vari club non accetteranno mai una cosa simile. Nel caso la B a 22 ce la terremo per diversi anni (e così magicamente sono riusciti a rovinare anche 'sto campionato e i prossimi).

Edited by Termopiliano

che shifo..a leggere ste cose viene il voltastomaco..anche perche'non parliamo di una squadretta tipo L'ospitaletto ma di una squadra che 2 anni fa era in B...ammesso che la cosa vada cmq in porto

Novità importanti per il calcio a Brescia, all'indomani della mancata iscrizione del club del presidente Cellino. La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione: "Giuseppe Pasini, presidente della Feralpisalò, ha dato la disponibilità al comune di Brescia a valutare il trasferimento del suo club in città. L'idea è ripartire dalla C con una nuova denominazione sociale. Alcuni giocatori dell'ultimo Brescia potrebbero far parte del progetto, come Bisoli, Adorni e Dickmann". 

49 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

che shifo..a leggere ste cose viene il voltastomaco..anche perche'non parliamo di una squadretta tipo L'ospitaletto ma di una squadra che 2 anni fa era in B...ammesso che la cosa vada cmq in porto

Novità importanti per il calcio a Brescia, all'indomani della mancata iscrizione del club del presidente Cellino. La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione: "Giuseppe Pasini, presidente della Feralpisalò, ha dato la disponibilità al comune di Brescia a valutare il trasferimento del suo club in città. L'idea è ripartire dalla C con una nuova denominazione sociale. Alcuni giocatori dell'ultimo Brescia potrebbero far parte del progetto, come Bisoli, Adorni e Dickmann". 

Stessa cosa fatta da Vicenza e Ancona

• Upvote 1

9 minuti fa, il professore ha scritto:

Stessa cosa fatta da Vicenza e Ancona

Infatti, con Bassano e Matelica 

14 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq il tfn accoglia la cautelare di sospensione cautelativa dei playout della salernitana...i playout quasi sicuramente non si faranno...probabile b a 22 squadre

Ieri hanno fissato la data per discutere la sospensione, non l'hanno accettata

4 hours ago, cascata rossoverde said:

fossi un tifoso della feralpi me incazzerei come un'istrice.

Quando la Feralpi fece la B, Brescia calcio e comune negarono l'uso del Rigamonti. Adesso sono andati da Pasini facendo gné gné.

24 minutes ago, Bellimbusto said:

Quando la Feralpi fece la B, Brescia calcio e comune negarono l'uso del Rigamonti. Adesso sono andati da Pasini facendo gné gné.

Già il fatto di non dover più leggere "Salò" da nessuna parte però é un vantaggio.

33 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

era il momento di togliersi i sassolini dalle scarpe e invece s'è calato le braghe..oltretutto i tifosi non accetteranno mai sta cosa, il brescia vero per loro sarà sempre quello che ripartirà dall'eccellenza eventualmente.

5 minuti fa, Vate10 ha scritto:

quindi mi state dicendo che alla fine non avete vinto il campionato a mani basse?

ma co sta bella giornata perchè non vai al mare/piscina? Sentivi proprio il bisogno di prendere insulti social?

Io boh veramente...

Adesso, Ciacca pescolle ha scritto:

ma co sta bella giornata perchè non vai al mare/piscina? Sentivi proprio il bisogno di prendere insulti social?

Io boh veramente...

Non ce l'inculamo che è un poveraccio

• Upvote 1

Ma perché mai insultare, volevo fare 4 chiacchiere. Cioè 4 risate.. com'era la storia della schiaccia sassi che finisce il campionato a +10 dalla seconda? 

9 minuti fa, Vate10 ha scritto:

Ma perché mai insultare, volevo fare 4 chiacchiere. Cioè 4 risate.. com'era la storia della schiaccia sassi che finisce il campionato a +10 dalla seconda? 

Non amiamo interloquire con te…❤️💚❤️💚

14 minuti fa, Vate10 ha scritto:

Nella vita e nello sport si vince e si perde (anche ingiustamente a volte).

Tu invece venendo a scrivere qui ci stai rincuorando dandoci la consapevolezza che noi e la nostra magica Ternana siamo davvero cosi importanti per te.

Edited by fere4ever
  • Thanks 1

18 minuti fa, Vate10 ha scritto:

Ce fai pure lo spiritoso?

Io fossi con te sprofonderei dalla.vergogna.

Tanto,non ti preoccupare,ci si rincontra sempre.

Auguro una longeva presidenza a Sebastiani con Verratti 

che caccia i soldi per farvi divertire!

Per.quache settimana 

Vai al porto turistico che tra un po arriva l'emiro che vi farà andare in champions.

Fallo attraccare e vai a fargli la spesa!

Edited by crazy fan

22 minutes ago, Vate10 said:

Un mio cugino uscito dal carcere vuole rifarsi una vita, gli serve una giostra anche usata. Qualcosa sottomano?