Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 hour ago, Termopiliano said:

Trapani, Antonini lascia: “Mi dimetto, porterò con me il titolo e la città non vedrà la Serie C finché vivrò”
https://qds.it/trapani-antonini-lascia-mi-dimetto-portero-con-me-il-titolo-e-la-citta-non-vedra-la-serie-c-finche-vivro/

Il solito grande presidente!

gombloddo ce lanno tutti kon lui perke vuole porta il tarpani in serie a ma alla mafia palernitana la kosa non vagiu

Posted
26 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

gombloddo ce lanno tutti kon lui perke vuole porta il tarpani in serie a ma alla mafia palernitana la kosa non vagiu

Però nonostante ciò si dice ancora convinto di ottenere la riammissione della squadra di calcio in C e di quella di basket in A. Non molla, o forse si...

Posted
30 minuti fa, Termopiliano ha scritto:

A proposito di loghi, marchi e robe varie...

Brescia, è guerra per il marchio storico. Cellino: "Posso usarlo solo io"

https://m.tuttoc.com/primo-piano/brescia-guerra-marchio-storico-cellino-posso-usarlo-io-441236

A quanto pare Cellino vuole iscrivere una squadra con la vecchia matricola e ripartire dalla 3° categoria...

Si, (dice che) gli serve per prendere i milioni della rivendita di Tonali (aveva delle %%% sulle future rivendite)

Posted
2 minuti fa, il professore ha scritto:

Si, (dice che) gli serve per prendere i milioni della rivendita di Tonali (aveva delle %%% sulle future rivendite)

Ah ecco, immagino ci fosse qualche questione di soldi di mezzo 😅

Posted

Comunque noi abbiamo il problema dell'odioso gombloddo massone-plutocratico della Guardia di Finanza e del TAR, ma i conigli hanno contro addirittura l'FBI e la CIA!

È chiaro che il Mossad non vuole che il calcio fiorisca né Umbria né in Etruria.

IMG_20260713_172859.thumb.jpg.146b21942a7a9604ddd7bd3202c9e1fb.jpg

Posted
8 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Comunque noi abbiamo il problema dell'odioso gombloddo massone-plutocratico della Guardia di Finanza e del TAR, ma i conigli hanno contro addirittura l'FBI e la CIA!

È chiaro che il Mossad non vuole che il calcio fiorisca né Umbria né in Etruria.

IMG_20260713_172859.thumb.jpg.146b21942a7a9604ddd7bd3202c9e1fb.jpg

agente 007valli