Jump to content

Recommended Posts

Posted

sto presidente della scafatese mi mancava,...un tipo alquanto umile e modesto....

Tutt'altro che scaramantico Felice Romano, presidente della Scafatese neopromossa in serie c

. Il numero uno gialloblù, nel corso della serata evento di presentazione della squadra, non ha nascosto le proprie ambizioni

: "Scafati è da invidiare, questo è solo l'inizio - riporta OttoPagine.it - L'anno scorso ho detto che avremmo vinto il campionato a dicembre, quest'anno dico che lo faremo a marzo. So che il campionato è difficile e ci sono tante squadre, ma mi sento di dire che a marzo finiremo il campionato come fatto l'anno scorso".

Domani, intanto, è in programma il derby con la Salernitana in Coppa Italia: "Giocheremo contro una grande squadra, almeno così dicono loro, ma forse non hanno capito che devono giocare contro la Scafatese. È il momento di far vedere cosa siamo capaci di fare in Serie C". 

Posted
8 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

"Giocheremo contro una grande squadra, almeno così dicono loro, ma forse non hanno capito che devono giocare contro la Scafatese. È il momento di far vedere cosa siamo capaci di fare in Serie C". 

Spettacolo :D

Posted (edited)
5 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

sicuramente sta mejo de noi

Ce vole poco... 😂. Ad oggi pure a Scafati sta meglio de noi. Ma non ve preoccupate ce pensa il Sindaco che ce porta a Cardiff, Dubai... 

Edited by cospea 4ever
Posted
9 minuti fa, cospea 4ever ha scritto:

ce pensa il Sindaco

Io continuo a pensare che "campate male " (cit.) 😂

(... molto male... e' domenica, godeteve il mare, la picchia, etc...)

A Lisuzzo penserete domani...❤️💚

• Upvote 2
Posted (edited)
4 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

plizzari para 2 rigori col sud tirol a catanzaro e passano il turno di coppa  contro petriccione che era il capitano...

Catanzaro e Sud Tirol a loro modo (e pur con qualche distinguo del caso) sono due esempi virtuosi di come si possa fare calcio a buoni livelli senza necessariamente spendere e spandere soldi a destra e manca. Poi per carità ci vuole sempre una base solida alle spalle, ma da sola non basta di certo.

Edited by Termopiliano
Posted
16 minuti fa, Termopiliano ha scritto:

Catanzaro e Sud Tirol a loro modo (e pur con qualche distinguo del caso) sono due esempi virtuosi di come si possa fare calcio a buoni livelli senza necessariamente spendere e spandere soldi a destra e manca. Poi per carità ci vuole sempre una base solida alle spalle, ma da sola non basta di certo.

Seguo il Sudtirol per motivi affettivi, li c'è un azionariato fatto di gente seria ed hanno un'organizzazione e una serietà che a Terni ce la sogniamo

Posted (edited)

in coppa italia di c peggio dei dilettanti...prima grosseto-guidonia 2-3 con i laziali che hanno fatto giocare un giocatore squalificato,ora anche livorno-reggiana con la squadra di lucrellii vittoriosa per 3-1 ma che ha utilizzato un calciatore in attesa del visto di esecutivita'....quasi scontata la sconfitta per 0-3 per entrambe le squadre vittoriose in campo

Edited by cascata rossoverde
Posted
47 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

in coppa italia di c peggio dei dilettanti...prima grosseto-guidonia 2-3 con i laziali che hanno fatto giocare un giocatore squalificato,ora anche livorno-reggiana con la squadra di lucrellii vittoriosa per 3-1 ma che ha utilizzato un calciatore in attesa del visto di esecutivita'....quasi scontata la sconfitta per 0-3 per entrambe le squadre vittoriose in campo

Dispiace tanto per il Livorno, la coppa Italia poteva essere un obbiettivo concreto per gli amaranto. Errore grossolano e madornale quello della società.

Posted
1 minuto fa, Termopiliano ha scritto:

Dispiace tanto per il Livorno, la coppa Italia poteva essere un obbiettivo concreto per gli amaranto. Errore grossolano e madornale quello della società.

Me se spezza il cuore.... guarda 😂

Posted (edited)
35 minuti fa, il professore ha scritto:

Per la cronaca e per la precisione, io simpatizzo per mister Lucarelli (anzi per meglio dire sono un suo fan sfegatato), del Livorno in sé per sé mi frega il giusto 😅

Edited by Termopiliano
Posted
44 minuti fa, il professore ha scritto:

Tifoseria amica ed allenatore uno dei pochi che c ha fatto gode ed ha onorato la maglia anche una volta andato. Ma si, meglio che passi la Reggiana, tifoseria con cui c'è sempre state frizioni... Trampo te ritroveremo a gode delle vittorie degli etruschi pur de fa il bastian contrario

• Thanks 4
Posted
23 minuti fa, Termopiliano ha scritto:

Per la cronaca e per la precisione, io simpatizzo per mister Lucarelli (anzi per meglio dire sono un suo fan sfegatato), del Livorno in sé per sé mi frega il giusto 😅

si si appunto... anche a me il Livorno di per se e' indifferente 😂

Posted
9 minuti fa, Fievel ha scritto:

Tifoseria amica ed allenatore uno dei pochi che c ha fatto gode ed ha onorato la maglia anche una volta andato. Ma si, meglio che passi la Reggiana, tifoseria con cui c'è sempre state frizioni... Trampo te ritroveremo a gode delle vittorie degli etruschi pur de fa il bastian contrario

ma che voi? 😂

Io simpatizzo per Tesser ❤️💚 si puo'? 😇

Posted
1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

Manco a lu torneo de Cospea alta.....

Cristiano Lucarelli il suo lo ha fatto da allenatore, non e compito sue ste cose ! Da mandare via a calci in culo tutto il resto a cominciare da suo fratello ( lui doveva saperlo ) 

Posted (edited)
15 minuti fa, il professore ha scritto:

si si appunto... anche a me il Livorno di per se e' indifferente 😂

Presenza di mister Lucarelli >>> indifferenza (o giù di lì) per la piazza di Livorno.

Ovviamente, IMHO 😅

Edited by Termopiliano
Posted
18 minuti fa, il professore ha scritto:

ma che voi? 😂

Io simpatizzo per Tesser ❤️💚 si puo'? 😇

Che c'entra anch'io simpatizzo per Tesser, come tutti penso! Ma mentre con Tesser o Liverani nessuno ha mai avuto problemi a simpatizzare, per Lucarelli c'è sempre il gruppetto degli hater come te, chissà come mai......

• Upvote 2
Posted
26 minuti fa, Fievel ha scritto:

Che c'entra anch'io simpatizzo per Tesser, come tutti penso! Ma mentre con Tesser o Liverani nessuno ha mai avuto problemi a simpatizzare, per Lucarelli c'è sempre il gruppetto degli hater come te, chissà come mai......

Eh ma che malfidato... 😂😂😂

Posted (edited)
2 ore fa, Termopiliano ha scritto:

Considera che per Me Lucarelli è come fosse Diletta Leotta fai te ..

E la politica neanche lontanamente entra in mezzo.Ma gli voglio proprio Bene a Cristiano non mi vergogno a dirlo, anzi( sacrosanto che altri la pensino diversamente ) ,Un Livornese che ha la Ternana nel Cuore (Dopo il Livorno naturalmente) lo ha dimostrato in mille occasioni, mi ricordo sempre a chi abbiamo fatto una festa di addio al calcio per cui ritorna tutto anche che venga criticato.

Tanto prima o poi ti conoscerò di Persona lo so ❤️💚

Edited by boe
  • Upvote 1
Posted (edited)
16 minuti fa, boe ha scritto:

Considera che per Me Lucarelli è come fosse Diletta Leotta fai te ..

E la politica neanche lontanamente entra in mezzo.Ma gli voglio proprio Bene a Cristiano non mi vergogno a dirlo, anzi( sacrosanto che altri la pensino diversamente ) ,Un Livornese che ha la Ternana nel Cuore (Dopo il Livorno naturalmente) lo ha dimostrato in mille occasioni, mi ricordo sempre a chi abbiamo fatto una festa di addio al calcio per cui ritorna tutto anche che venga criticato.

Tanto prima o poi ti conoscerò di Persona lo so ❤️💚

Io lo amo fin da quando giocava (lo prendevo sempre al Fanta 😅) e poi da quando lessi per la prima volta "Tenetevi il miliardo" (libro che tutt'ora conservo e che ogni tanto rispolvero per rileggermi alcuni passaggi).

Poi ovviamente ho avuto modo di apprezzarlo qui alla Ternana nel ruolo di allenatore (oltre al trionfo nell'anno della promozione quello con lui in panchina se non erro resta il miglior anno di B da diversi anni a questa parte) e per l'attaccamento che ha dimostrato ai colori e alla maglia anche dopo essere andato via (cosa non affatto scontata nel mondo del calcio di oggi). Sinceramente mi è dispiaciuto che la sua carriera ad un certo punto abbia preso una brutta piega (imho anche immediatamente per certi versi). Ma siccome non è uno che molla sono sicuro che riuscirà a tornare in categorie più importanti e farlo sul campo e per meriti reali.

Per quel che ovviamente posso sapere non conoscendolo di persona è l'aspetto umano che lo rende un gigante, poi c'è tutto il resto che aiuta 😅

Edited by Termopiliano
  • Upvote 1
Posted (edited)

A Grosseto comunque c'è un kaos non indifferente tra comune (Sindaco) e il presidente con comunicati e contro comunicati al vetriolo.

Silenzi stampa fino a data da destinarsi del Grosseto Calcio ..

Al centro c'è anche la gestione del centro sportivo abbandonato dal Grosseto che rimarca l'indifferenza del Comune per le sorti calcistiche dei Maremmani.

Fin dai tempi di Camilli ,dove anche lui era in guerra un giorno si è un altro pure con il comune di allora.

Edited by boe
Posted (edited)
4 minuti fa, boe ha scritto:

A Grosseto comunque c'è un kaos non indifferente tra comune (Sindaco) e il presidente con comunicati e contro comunicati al vetriolo.

Silenzi stampa fino a data da destinarsi del Grosseto Calcio ..

Al centro c'è anche la gestione del centro sportivo abbandonato dal Grosseto.

Fin dai tempi di Camilli ,dove anche lui era in guerra un giorno si è un altro pure con il comune di allora.

Mi sa che i rapporti tra club di calcio e rispettivi comuni sono complessi un po' ovunque, anche il buon Criscitiello (presidente della Folgore Caratese) recentemente si è scagliato contro il comune di Carate Brianza sostenendo che non mettono un euro per adeguare lo stadio e che così rischiano di non poter giocare li le gare casalinghe.

Tutto il mondo è paese mi sa (anche al Nord)...

Edited by Termopiliano
Posted (edited)
1 ora fa, boe ha scritto:

ritorna tutto anche che venga criticato.

Incredibile come da un essere contenti per Tesser... ce se inventa che criticamo Lucarelli... addirittura gli hater scomodiamo @Fievel 

Eppure qui il telefono c'ha li fili... 😂

Edited by il professore
Posted
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Incredibile come da un essere contenti per Tesser... ce se inventa che criticamo Lucarelli... addirittura gli hater scomodiamo @Fievel @Termopiliano

Eppure qui il telefono c'ha li fili... 😂

Guarda neanche minimamente pensato alla cosa di Tesser che hai scritto,se non mi credi non so cosa dirti.

Era un discorso generale che si legge ogni volta che esce il nome di Lucarelli.

Per Tesser massimo rispetto ci mancherebbe.

Posted
3 minuti fa, boe ha scritto:

Guarda neanche minimamente pensato alla cosa di Tesser che hai scritto,se non mi credi non so cosa dirti.

Era un discorso generale che si legge ogni volta che esce il nome di Lucarelli.

Per Tesser massimo rispetto ci mancherebbe.

Infatti ho quotato @Fievel

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.