Jump to content

Recommended Posts

Posted

rega' un consiglio spassionato....il miglio atteggiamento per questi soggetti è fare finta che non sia mai entrato, nessuna risposta e vedrete che dopo la quarta quinta cazzata che scrive sparisce......

• Upvote 2
Posted

😂 siete teneri e simpatici, mi piacete.

Ma come mai l'iscrizione è toccata pagarla al sindaco? Sta a vedere che arrivano altre penalizzazione e l'ennesimo presidente 😘

Posted
21 minuti fa, crazy fan ha scritto:

Ce fai pure lo spiritoso?

Io fossi con te sprofonderei dalla.vergogna.

Tanto,non ti preoccupare,ci si rincontra sempre.

Auguro una longeva presidenza a Sebastiani con Verratti 

che caccia i soldi per farvi divertire!

Per.quache settimana 

Vai al porto turistico che tra un po arriva l'emiro che vi farà andare in champions.

Fallo attraccare e vai a fargli la spesa!

Più che altro al porto gli arriva un barcone de sui fratelli ! 

Posted
5 minuti fa, Vate10 ha scritto:

Ma come mai l'iscrizione è toccata pagarla al sindaco? Sta a vedere che arrivano altre penalizzazione e l'ennesimo presidente 😘

Dai fa il bravo, a te t'ha penalizzato la vita e costretto a parcheggià su le strisce gialle. 

• Haha 1
Posted
3 minuti fa, Vate10 ha scritto:

Sul simpatico non c'è dubbio, sul tenero non saprei, qualcuno probabilmente si.

Ma detto ciò, non ho ben capito se scrivi da quella ridente montagna de merda di Perugia o meno..

Posted
8 minuti fa, Vate10 ha scritto:

Faroni non mollare

Posted
1 minuto fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Sul simpatico non c'è dubbio, sul tenero non saprei, qualcuno probabilmente si.

Ma detto ciò, non ho ben capito se scrivi da quella ridente montagna de merda di Perugia o meno..

In teoria Vate dovrebbe esse il suo concittadino guecio e rattuso che se era fatto toglie 2 costole pe fasse le pompe da solo, poi ha conosciuto la madre e se l'è fatte rimettere. 

Posted
Adesso, Porcino ha scritto:

In teoria Vate dovrebbe esse il suo concittadino guecio e rattuso che se era fatto toglie 2 costole pe fasse le pompe da solo, poi ha conosciuto la madre e se l'è fatte rimettere. 

io di vate conosco solo Pochesci 

• Haha 3
Posted

Comunque per una tifoseria che si definisce storicamente di sinistra offendere senza fare riferimento a etnie, strisce gialle e roba simile è davvero triste. Poi votate Bandeccchi e tutto è più chiaro, sisì tenerezza è il termine più appropriato 

Posted
1 minuto fa, Vate10 ha scritto:

Comunque per una tifoseria che si definisce storicamente di sinistra offendere senza fare riferimento a etnie, strisce gialle e roba simile è davvero triste. Poi votate Bandeccchi e tutto è più chiaro, sisì tenerezza è il termine più appropriato 

Posted

Delle frittelle il fumo ecco la libertà!

Posted
4 minuti fa, Vate10 ha scritto:

sta roba me dispiace pure a me figurati.

Posted (edited)
54 minuti fa, Vate10 ha scritto:

Ma perché mai insultare, volevo fare 4 chiacchiere. Cioè 4 risate.. com'era la storia della schiaccia sassi che finisce il campionato a +10 dalla seconda? 

Personalmente la vita è una ruota che gira esiste un karma..oggi ridi tu...chissà in futuro chi ridera....

Per il resto siete una tifoseria incoerente ...siete andati tutto l'anno in 3000 poi siete tornati tutti..e la contestazione?

Fate ride pure i polli...incoerenti..tesserati....devo aggiungere altro?

Noi non saremo nessuno...ma voi abbassate la capoccia perché non siete nessuno.

A no...coerenti e si porta avanti un ideale.....

Buona serie B

Ci si rivede presto...

Ciao leccapalle di Sebastiani..

A no..Sebastiani vattene😅😅😅😅

Edited by ternano_84
Posted

Né sportivi, né ospitali…

Quando si entra per la prima volta in una comunità (virtuale o reale poco importa) si è ospiti, quindi ci si presenta e si porta rispetto…

quindi leoncino da quattro spicci puoi artorna’ da dove sei venuto con un bel vaffanculoin omaggio!

P.S. Lo frullamo @BuFERA?

Posted
9 minuti fa, Vate10 ha scritto:

A presto coleroso

Posted
1 minuto fa, Woodstock'73 ha scritto:

Quando si entra per la prima volta in una comunità (virtuale o reale poco importa) si è ospiti, quindi ci si presenta e si porta rispetto…

quindi leoncino da quattro spicci puoi artorna’ da dove sei venuto con un bel vaffanculoin omaggio!

Tra l'altro si e iscritto Domenica pomeriggio e nel nome si e dimenticato la R prima del 10 pensa che capoccia ! 

Posted
6 minuti fa, Vate10 ha scritto:

Invece a Piscare l'amministrazione comunale tutto regolare?

Vero??

A Rangitelli express city tutto a posto??

Senti chi cazzo parla!

Posted

18 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Non mi sarò presentato ma anche te co ste parole.. su che modi! Ok io avrò, tu resta là nella conca che c'avete l'aria bona 😘

Posted
32 minuti fa, Vate10 ha scritto:

Guarda, a me non piacciano i riferimenti di cui parli.

Però allo stesso tempo penso che o il 10 che hai messo nel nick si riferisce all'età, e allora il problema sono i genitori che lasciano usare ai bambini internet senza controllo, oppure anche tu che ti fai un account su un forum di un'altra tifoseria per scrivere 4 cazzate che manco all'oratorio (come altri tuoi concittadini tra l'altro) proprio in formissima non stai

Posted
18 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

giusto, mi ero dimenticato...

comunque questo è un altro che c'ha il procuratore fenomeno eh.

viene da un fallimento dietro l'altro e continua a trovà squadre.

Posted
6 minuti fa, Vate10 ha scritto:

Non mi sarò presentato ma anche te co ste parole.. su che modi! Ok io avrò, tu resta là nella conca che c'avete l'aria bona 😘

tu avrai.

egli avrà.

Posted (edited)

Comunque il gusto di entrare nei forum altrui per fare la figura del coglione e prendere gli insulti e le paraculate inevitabili non l ho mai capito.

Secondo me è piu un coniglietto della collina

Edited by francesco
  • Upvote 1
Posted
19 minuti fa, patton ha scritto:

comunque questo è un altro che c'ha il procuratore fenomeno eh.

viene da un fallimento dietro l'altro e continua a trovà squadre.

Va bhè allena in D....

Mi sembra strano che abbia trovato un progetto serio come l'Aquila

Posted
45 minutes ago, Vate10 said:

Ban Decchi l'hanno votato esattamente 13.647 persone su 107.000 ternani per cui fossi in te eviterei di coprirmi di ridicolo in pubblico scrivendo castronerie del genere.

Questo e' un forum aperto da una ventina d'anni e ci ha scritto e ci scrive anche tanta gente non ternana e che non tifa Ternana: ci sono utenti che tifano Torino, Empoli, Avellino e chi piu' ne ha ne metta.

Certo cortesia vuole che se entri dici buongiorno e ti presenti. Queste sono cose basilari che dovresti aver imparato dagli anni Novanta. Invece se entri e inizi a sparare cazzate a tutto spiano ci sta che qualcuno ti faccia qualche battuta goliardica o ti mandi affanculo. Ma prova a comportati meglio tu e vedrai che questo e' un luogo civile.

Posted
2 ore fa, Vate10 ha scritto:

quindi mi state dicendo che alla fine non avete vinto il campionato a mani basse?

Non è facile saper perdere ma ancora più difficile è saper vincere. Avete vinto? Godetevela e non rompete le palle al prossimo.