Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 ora fa, Vate10 ha scritto:

Comunque per una tifoseria che si definisce storicamente di sinistra offendere senza fare riferimento a etnie, strisce gialle e roba simile è davvero triste. Poi votate Bandeccchi e tutto è più chiaro, sisì tenerezza è il termine più appropriato 

Sta zitto zingaro negro ebreo handicappato 😎 va meglio così?

• Haha 4
Posted
5 minuti fa, Termopiliano ha scritto:

Non è facile saper perdere ma ancora più difficile è saper vincere. Avete vinto? Godetevela e non rompete le palle al prossimo. 

E aggiungo: fossi in te mi preoccuperei di quanto puoi durare in serie B con quel branco di struppi.

Posted

Il mio insegnante di educazione fisica il giorno che li misero un lucchetto allo scooter ci disse ...

"la colpa è solo delle ostetriche che li hanno tirati fuori" ....

Era un gran maestro di vita 

Posted
2 ore fa, crazy fan ha scritto:

Ce fai pure lo spiritoso?

Io fossi con te sprofonderei dalla.vergogna.

Tanto,non ti preoccupare,ci si rincontra sempre.

Auguro una longeva presidenza a Sebastiani con Verratti 

che caccia i soldi per farvi divertire!

Per.quache settimana 

Vai al porto turistico che tra un po arriva l'emiro che vi farà andare in champions.

Fallo attraccare e vai a fargli la spesa!

ma è uno zingaro o un rabbit?

Posted
1 ora fa, francesco ha scritto:

Comunque il gusto di entrare nei forum altrui per fare la figura del coglione e prendere gli insulti e le paraculate inevitabili non l ho mai capito.

Secondo me è piu un coniglietto della collina

Anche secondo me è un coniglietto,va bè lasciamolo sta, questi attualmente vanno allo stadio solo per commemorare persone scomparse,addirittura gaucci che li ha sempre schifati,l'ultima volta che erano più di 50 in curva se so menati

Posted
1 ora fa, Vate10 ha scritto:

Non mi sarò presentato ma anche te co ste parole.. su che modi! Ok io avrò, tu resta là nella conca che c'avete l'aria bona 😘

PECORARO DE MARE 

Posted
2 ore fa, Vate10 ha scritto:

Comunque per una tifoseria che si definisce storicamente di sinistra offendere senza fare riferimento a etnie, strisce gialle e roba simile è davvero triste. Poi votate Bandeccchi e tutto è più chiaro, sisì tenerezza è il termine più appropriato 

Levati dal cazzo giostraio di merda.

Posted
3 ore fa, Vate10 ha scritto:

Ma perché mai insultare, volevo fare 4 chiacchiere. Cioè 4 risate.. com'era la storia della schiaccia sassi che finisce il campionato a +10 dalla seconda? 

VATE. Sei pochesci? T'ho sgamato...che te possino

Posted
3 ore fa, posse ha scritto:

Sta zitto zingaro negro ebreo handicappato 😎 va meglio così?

Manca anche mangiatore di panini coi sottaceti Dio L....

Posted
9 minuti fa, babylon ha scritto:

abbiamo trovato la seconda che retrocede dopo il pescara

Cominciamo a vedere la situazione del girone B

Serie C girone B 2026/2027

Pescara

Entella

• Haha 4
Posted
9 ore fa, Vate10 ha scritto:

quindi mi state dicendo che alla fine non avete vinto il campionato a mani basse?

eccone un altro... ma com'è che da domenica uscite fuori come funghi e prima non s'è fatto vivo nessuno? non è che forse vi stavate cagando addosso? e ovviamente lo fate da dietro uno schermo. comincio a pensare che ha ragione chi vi accosta ai perugini... conigli di mare

Posted
6 ore fa, Palmiro ha scritto:

Cominciamo a vedere la situazione del girone B

Serie C girone B 2026/2027

Pescara

Entella

Visto che quello che scrivete nn si avvera,appena escono le quote ci metto 10 euro , e me le gioco vincenti serie B.....

Posted
8 minutes ago, yoshi said:

Visto che quello che scrivete nn si avvera,appena escono le quote ci metto 10 euro , e me le gioco vincenti serie B.....

Buona idea anche perché so un po' d'anni che non ci stanno grosse sorprese che vanno in A.  Quest'anno solo il Castellammare di Stabia c'è andato vicino.

Posted
1 ora fa, Lu Cignale ha scritto:

Buona idea anche perché so un po' d'anni che non ci stanno grosse sorprese che vanno in A.  Quest'anno solo il Castellammare di Stabia c'è andato vicino.

Tu pensa che anni fa presi la Spal (quella per intenderci che festeggio' la promozione a Terni).....quotata a 66.....la giocai il giorno che presero Antenucci,era verso la fine di agosto...

• Upvote 1
Posted
57 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

cambio di propieta' intanto ad ascoli

si...al Picchio so passati ai "Passeri", che fantasia volatile, na banda de froci direi

• Haha 3
Posted
5 hours ago, yoshi said:

Tu pensa che anni fa presi la Spal (quella per intenderci che festeggio' la promozione a Terni).....quotata a 66.....la giocai il giorno che presero Antenucci,era verso la fine di agosto...

bel quotone

Posted

Sembra che la Red bull voglia investire nel calcio e vorrebbe comprare l'ALCIONE  lo scorso anno al debutto nei professionisti in serie C e ottima salvezza ! Sembra che l'interesse sarebbe la zona di Milano che occupa ....mo questi tra qualche anno staranno in B ! Qualcuno qui dentro e di quelle parti ? Potrebbe confermare quello che ho  letto o no grazie ! 

Posted
20 minuti fa, Robertino ha scritto:

Sembra che la Red bull voglia investire nel calcio e vorrebbe comprare l'ALCIONE  lo scorso anno al debutto nei professionisti in serie C e ottima salvezza ! Sembra che l'interesse sarebbe la zona di Milano che occupa ....mo questi tra qualche anno staranno in B ! Qualcuno qui dentro e di quelle parti ? Potrebbe confermare quello che ho  letto o no grazie ! 

https://www.calciomercato.com/news/lalcione-apre-a-nuovi-investitori-primi-contatti-con-red-bull-27225

Posted
20 minuti fa, Robertino ha scritto:

Settore giovanile fiore all’occhiello, proprietà che vuole investire nella costruzione di uno stadio, compagine rivelazione nel primo anno da professionisti, ambizione di diventare terza squadra di Milano, possibilità per Red Bull di entrare nel calcio italiano dopo Francia Germania e Africa con un investimento ridotto (considerato il colosso), pare che ci siano le basi perché ciò accada.

Si vedrà…. E comunque rimarrebbero nel girone A, fortunatamente.