Jump to content
Lu Cignale

CALCIOMERCATO ESTIVO 2025/2026

Recommended Posts

5 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Il presidente conferma che si proseguirà con mister Liverani, oggi hanno incominciato a programmare la stagione…

Dove lo hai sentito?

13 hours ago, Biancazzurro said:

Bravi vedo che vi state attrezzando per un altro campionato di terza serie nei campetti di periferia come il Libero Cafonati👏👏👏

Divertitevi anche l’anno prossimo…🤣🤣🤣

A quanto mettete il rame oggi?

• Haha 3

16 minuti fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Manca il DS cazzo!

Urgentissimo  ...CAZZO

È ovvio che Liverani lo vorrà subito. 

30 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Il presidente conferma che si proseguirà con mister Liverani, oggi hanno incominciato a programmare la stagione…

Bene, ottimo direi!

25 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

IMG_7160.jpeg

Questa va considerata una buona notizia, dare continuità senza buttare via tutto è la scelta giusta.

Avanti col ds ora, serve gente del mestiere

9 ore fa, altoforno ha scritto:

ho voluto bene a Falletti e l'ho apprezzato come giocatore, sia la prima sia la seconda volta che è venuto.

non ho apprezzato neanche io il modo come se ne è andato.

sono convinto che a Terni darebbe il massimo, in C potrebbe ancora starci, ma condivido la tua giusta irritazione.

diciamo che poi certe valutazioni le fa Liverani con la società...se lo considera utile al suo gioco di certo non mi farebbe schifo.

ovvio che il credito che aveva (a livello umano, prima ancora che tecnico), se l'è giocato lasciandoci a metà campionato l'anno scorso.

Se torna, per me è un giocatore qualsiasi da cui pretendere il massimo e basta.

Il passato è passato. 

Concordo, nonostante il mio nick parli chiaro, i ritorni funzionano sempre poco (ne sappiamo bene qualcosa) con lui ci siamo già giocati il bonus una volta ed è andata bene l’anno dei record, per tutti i motivi, giusti, che evidenziate è meglio non rischiare di compromettere del tutto il ricordo di un giocatore che ha fatto la storia dei nostri colori.

3 ore fa, lugamba ha scritto:

Io so rimasto più umile e tranquillo, forse 😄

Volevo essere sicuro di scioperare a lungo. Forse per sempre.

26 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

i ritorni funzionano sempre poco 

Il problema dei ritorni, è che ritorna ritorna la gente ti ritorna che è anziana. Io voglio essere la squadra dove si viene una volta: da ragazzini, per farla partire sta carriera. Poi una volta che uno è partito, anche fuori dai coglioni e avanti altri giovanotti.

• Thanks 1

da catania leggo molti commenti di tifosi che parlano di un Cicerelli, che non vuole rientrare alla base ma vuole restare a Terni, se societa e mister sono convinti per me con la volonta del giocatore possono realizzarela cosa, se la notizia la girano loro forse qualche leggero fondamento c'è

Basta una volta per tutte con i cavalli di ritorno e fuori dal cazzo gente inutile, scarsa, mediocre o porta merda non in grado neanche di battere un rigore decente con in palio la serie B. 
Per me che seguo la categoria non è una novità, ma avete appurato che in Lega Pro ci sono tanti giocatori forti in ogni ruolo con ingaggi non stratosferici. 

• Upvote 1

Come già scritto, a Catania hanno confermato toscano che non vedeva cicerelli e l'ha scaricato la scorsa estate..ovvio che cicerelli non sia felice di tornare in quell' ambiente...perdipiu se il gruppo di quest'anno era unito e coeso ritrovare qui a terni quasi tutti i suoi compagni ....l'unico ostacolo credo il Catania cercherebbe di monetizzare il cartellino al massimo anche se cmq e'in scadenza con loro a giugno 2026 ....di certo difficile possa ripetere la stagione stratosferica di quest' anno ma se verrebbe sarebbe il valore aggiunto e l'input per una squadra che partirebbe di nuovo da protagonista 

Edited by cascata rossoverde

24 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Interesse del Pescara per De Boer.

Chissa se prenderanno 4/5 dei nostri come fece il Bari l’anno scorso…

Pagano in rame @Bellimbusto

A prescindere dal fatto che gente come Donnarumma e Viviani non lo vorrei vedere più in ogni caso ,quest' anno entrerà in vigore il salario Cup e credo proprio che certi stipendi non potranno essere più elargiti,lo dicevo da anni che in serie c bisognava mettere un freno a degli stipendi assurdi ,soprattutto chi retrocede dalla serie b e se li porta dietro non può continuare a pagare cifre enormi quando i contributi sono molto inferiori rispetto alla serie b.

Vedremo ,o la solita buffonata all' Italiana oppure veramente in serie c ci saranno degli stipendi più parametri alla categoria con meno rischi di fallimenti e problemi economici.

Poi dico sempre ci sono i premi individuali che non vanno ad incidere sul salary Cup ,tipo i premi sui goal fatti ,minutaggio o i premi promozione,certamemente se uno sa già che viene a svernare non gli conviene e qui se le cose sono fatte bene dovrebbe entrare questa nuova regolamentazione se fatta con criterio.

16 ore fa, altoforno ha scritto:

per quanto riguarda le proposte di rinnovo, Falletti poteva anche smentire questa dichiarazione di Capoz se non fosse stata vera. Non mi risulta che l'abbia fatta quindi, per me, fino a prova contraria, è una notizia vera.

Hai mai sentito un calciatore smentire un DS?

8 ore fa, babylon ha scritto:

da catania leggo molti commenti di tifosi che parlano di un Cicerelli, che non vuole rientrare alla base ma vuole restare a Terni, se societa e mister sono convinti per me con la volonta del giocatore possono realizzarela cosa, se la notizia la girano loro forse qualche leggero fondamento c'è

Magari!!!

2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

Come già scritto, a Catania hanno confermato toscano che non vedeva cicerelli e l'ha scaricato la scorsa estate..ovvio che cicerelli non sia felice di tornare in quell' ambiente...perdipiu se il gruppo di quest'anno era unito e coeso ritrovare qui a terni quasi tutti i suoi compagni ....l'unico ostacolo credo il Catania cercherebbe di monetizzare il cartellino al massimo anche se cmq e'in scadenza con loro a giugno 2026 ....di certo difficile possa ripetere la stagione stratosferica di quest' anno ma se verrebbe sarebbe il valore aggiunto e l'input per una squadra che partirebbe di nuovo da protagonista 

23 minuti fa, dragonball ha scritto:

il salario Cup

e che è? la coppa de li sordi?

The Salario's Cup.

Ma è Internazionale o Regionale come competizione?

Edited by patton
  • Haha 2

1 ora fa, dragonball ha scritto:

A prescindere dal fatto che gente come Donnarumma e Viviani non lo vorrei vedere più in ogni caso ,quest' anno entrerà in vigore il salario Cup e credo proprio che certi stipendi non potranno essere più elargiti,lo dicevo da anni che in serie c bisognava mettere un freno a degli stipendi assurdi ,soprattutto chi retrocede dalla serie b e se li porta dietro non può continuare a pagare cifre enormi quando i contributi sono molto inferiori rispetto alla serie b.

Vedremo ,o la solita buffonata all' Italiana oppure veramente in serie c ci saranno degli stipendi più parametri alla categoria con meno rischi di fallimenti e problemi economici.

Poi dico sempre ci sono i premi individuali che non vanno ad incidere sul salary Cup ,tipo i premi sui goal fatti ,minutaggio o i premi promozione,certamemente se uno sa già che viene a svernare non gli conviene e qui se le cose sono fatte bene dovrebbe entrare questa nuova regolamentazione se fatta con criterio.

Ma é retroattivo? Cioè potemo risparmiá almeno qualcosa sullo stipendio zavorra dell'ex giocatore?

3 minuti fa, grifo_merda ha scritto:

mm cianci , enorme rispetto e grazie per quello che ha fatto però uno che gioca metà campionato stile raimondo mi sta altamente sui coglioni

Stesso pensiero, massimo rispetto e riconoscenza ma ho sempre avuto l'idea che in una squadra di vertice lui sia il primo rincalzo del titolare che ti fa la differenza. 

• Upvote 2

20 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Io resto dell'idea che se l'anno scorso avevamo Cianci ci saremmo salvati in B.