Jump to content
Lu Cignale

CALCIOMERCATO ESTIVO 2025/2026

Recommended Posts

....e anche i nostri giornalisti devono migliorare, una piazza autorevole è fatta di tante cose. Sto stillicidio di cose dette e non dette, penalizzazioni, iscrizione in dubbio sono solo un modo torbido e isterico di fare giornalismo. Se la Ternana è in difficoltà economiche i giornalisti dovrebbero indagare e denunciare la cosa, invece se non è vero perchè tirare il sasso e nascondere la mano? Molto, molto male.

• Thanks 1
  • Upvote 3

Se io penso che a gennaio ê sfumato in Extremis lo scambio Donnarumma Ganz..

Sono assolutamente d'accordo con voi dopo i disastri fatti al mercato di gennaio serve un ds che abbia esperienza e capacità non mangiarano affiancato da un procuratore non scherziamo nemmeno...chi sta facendo, se lo stanno facendo, in questi giorni eventuali trattative per i rinnovi ?

Serve un ds. ok nessuno lo mette in dubbio. Nessuno parla? Io delle parole me ne sbatto i coglioni, preferisco i fatti. Non credo sia lesa maestà se questi per qualche giorno staccano la spina, lo dovremmo fare tutti.

• Upvote 1

1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

....e anche i nostri giornalisti devono migliorare, una piazza autorevole è fatta di tante cose. Sto stillicidio di cose dette e non dette, penalizzazioni, iscrizione in dubbio sono solo un modo torbido e isterico di fare giornalismo. Se la Ternana è in difficoltà economiche i giornalisti dovrebbero indagare e denunciare la cosa, invece se non è vero perchè tirare il sasso e nascondere la mano? Molto, molto male.

Concordo nel dubbio meglio non scrivere o non dire cose insensate che destabilizzano una piazza devastata da due anni atroci sportivamente parlando, ora manca il DS? Ma il ragazzino della primavera all' Aquila qualcuno l'ha venduto allora forse si fanno cose di già allora meglio provare a chiedere alla fonte 

2 ore fa, koala ha scritto:

il ragazzino della primavera all' Aquila qualcuno l'ha venduto 

Come mi sento rassicurato 

2 ore fa, koala ha scritto:

Concordo nel dubbio meglio non scrivere o non dire cose insensate che destabilizzano una piazza devastata da due anni atroci sportivamente parlando, ora manca il DS? Ma il ragazzino della primavera all' Aquila qualcuno l'ha venduto allora forse si fanno cose di già allora meglio provare a chiedere alla fonte 

Sarà Lu stesso che ha venduto all'Ascoli mantovani 😅

6 hours ago, babylon said:

certo che noi diamo per scontato che certi elementi resteranno a Terni...ma da quello che postano su instagram pare che se ne andranno in parecchi

Francesco Donati....

Vorrei iniziare dicendo che è stato l’anno calcistico più bello della mia ancor breve carriera. Dal primo giorno in cui sono arrivato ho trovato un gruppo di ragazzi accoglienti, simpatici e professionisti. Col passare del tempo ho stretto un legame forte con tutti e questo penso che sia stato il fattore determinante per il percorso importante che è stato fatto. Voglio ringraziare tutti i miei compagni di squadra perché mi hanno fatto sempre sentire uno di loro, il legame che si è creato quest’anno me lo porterò dentro per sempre. Voglio anche ringraziare la società e staff tecnici per le opportunità che mi hanno concesso.
Il rammarico è grande, troppo grande, soprattutto per la forza che questa squadra ha dimostrato dentro e fuori dal campo. Ognuno di noi merita una soddisfazione grande e sono sicuro che prima o poi arriverà.
Ancora Grazie.
Forza Fere!🐉❤️💚

Donati è fortissimo. Immagino avrà diverse richieste dalla B.

Il 13/06/2025 Alle 11:14, Lu Trejo ha scritto:

Avevamo fatto "all in " in questa stagione. 

Finalmente una strategia nuova

20 ore fa, Robertino ha scritto:

Donati e nostro , Romeo e nostro do cazzo vanno ....ma non andate dietro a sti articoli de merda manco in terza media uno lo fa così male ! 

Piuttosto nessun comunicato da parte della società sull'iscrizione come fatto da altre società ! Dicendo che tutto e regolare e nessun dubbio di penalizzazione come qualcuno vocifera ? d'Alessandro che fine ha fatto ? Liverani ? Manco un messaggio dopo la conferma almeno due parole ! 

Ho il sentore che sentano puzza di bruciato quest'anno  e non hanno tutti i torti.. Questa "nuova" holding che gestisce la ternana calcio mi preoccupa molto.. 

Una cosa veramente scandalosa...pensano di farlo fare a mangiarano con buongiorno ...nessuno dei due l hai mai fatto e buongiorno ha una scuderia di assistiti in cui trovarne uno decente è una impresa. Vedrai che qualche sega riescono a piazzarla a.noi.

Dopo i disastri di gennaio il.ds doveva stare a terni da almeno un mese

Edited by francesco

1 ora fa, lugamba ha scritto:

Il calciomercato inizia il primo luglio cosa volete?

un ds vero di ruolo che programmi il nuovo mercato?

• Upvote 1

Al momento e siamo nell anno del centenario non mi sembra che gli.indizi che arrivano siano positivi.

Presidente scomparso , ds che manca da due mesi e.non è stato nominato e in questo momento ci sono delle cose importantissime da fare.

Se questa squadra perde cicerelli cianci de boer corradini mi sembra che perda tantissimo. 

28 minuti fa, classe86_ ha scritto:

un ds vero di ruolo che programmi il nuovo mercato?

Non è stato compreso il mio sarcasmo 😄

Adesso, LoSballoContinua ha scritto:

che ce fai co lu plastico in scala n?

a parte fa incazza la moje? 😅

me ce diletto nei momenti di sonforto causati dalle Fere..😁

48 minuti fa, francesco ha scritto:

Al momento e siamo nell anno del centenario non mi sembra che gli.indizi che arrivano siano positivi.

Presidente scomparso , ds che manca da due mesi e.non è stato nominato e in questo momento ci sono delle cose importantissime da fare.

Se questa squadra perde cicerelli cianci de boer corradini mi sembra che perda tantissimo. 

Considera che solo 1 settimana fa stavamo a Pescara a giocarci la B.

Incassata la botta tremenda...4gg fa e' stato confermato Liverani e finalizzata l'iscrizione in C.

Oggettivamente parlare di "presidente scomparso" me pare esagerato....

Tra lunedi e mercoledi andra' riscattato Cianci... ecco questo e' un primo momento chiave, anche se io me contenterei de un comunicato.

Edited by il professore
  • Upvote 2