Jump to content
Lu Cignale

CALCIOMERCATO ESTIVO 2025/2026

Recommended Posts

Ascoli, verso l'addio Francesco Forte: piace alla Ternana

Aria di rivoluzione in casa Ascoli in vista di questa nuova stagione dopo il cambio di proprietà, qualche nome importante sarà ceduto e tra questi c'è Francesco Forte. L'attaccante, come riportato da tuttoascolicalcio, piace alla Ternana e potrebbe essere ceduto.

Adesso, francesco ha scritto:

Entro il 18 si saprà la fine di cianci ...ossia se è stato riscattato

Ecco da lì capiremo molte cose ! Non credo LIVERANI voglia privarsene !

❗️ 𝐋𝐚 𝐓𝐞𝐫𝐧𝐚𝐧𝐚 𝐡𝐚 𝐫𝐢𝐬𝐜𝐚𝐭𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐏𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨 𝐂𝐢𝐚𝐧𝐜𝐢
➡️ Da quanto appreso dalla nostra redazione, il club umbro ha esercitato il diritto di riscatto nei confronti dell’attaccante

Ottima notizia!!! Ora bisogna affiancargli colleghi di categoria al posto de Donnarumma e Ferrante

4 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Ci sta. Non una decisione ovvia, ho le mie riserve, ma non mi lamento.

Al di là dell’aspetto tecnico (condivisibile o meno) direi che comunque a livello di programmazione, ambizione e serietà economica è un bel segnale

Certo per  criticare sta società ce ne vuole eh..

Mo che Cianci è stato riscattato va bene oppure è mungo,troppo vecchio, o è cammellu?

Edited by Markfere

2 ore fa, babylon ha scritto:

ecco...allora carissimo ti dico questo, visto che la societa in nome solo e soprattutto de sto"presidente" è sparita...non si fa piu sentire...i giornalisti brancolano nel nulla...le chiacchiere è normale che cavalcano....era questo il momento di uscire allo scoperto almeno per dire due stronzate, farsi sentire, smentire alcune voci infondate...ma niente...questo si fa intervistare solo quando gli piace apparire.....è per questo che continuo a dubitare ed ad avere mille dubbi....NON E' QUESTO IL MODO DI OPERARE PER UNA GRANDE SOCIETA COME SI PROFESSANO, E CHE VUOLE SPACCARE IL MONDO IL PROSSIMO ANNO......NO...NON CI SIAMO......poi ognunola pensa e la vede come vuole, ma ti garantisco che quando tutti gli anni si riparte in questo modo poi il prosegui lo conosciamo a memoria e arriviamo alla meta dell'anno con mille rimpianti...ricordiamocele le cose pleaseee

2 ore fa, babylon ha scritto:

avoia.....dice ne vengono due assieme

1 ora fa, babylon ha scritto:

scusate ma il famoso procuratore che dovrebbe affiancare Mangiarano come DS sapete come si chiama?

sarebbe tale Mattia Buongiorno? perchè sto verificando i calciatori che ha nella sua scuderia....

no ma...per curiosita ho trovato il gruppo, è gestito da Mattia e Michele Buongiorno, si chiama Star Group, rega' non c'ho voglia nemmeno de elencavve gli assistiti a parte 4/5 giocatori di serie C, il resto sono decine e decine di giocatoretti della serie D guarda caso tutta campana, con valutazioni da eccellenza regionale....AVANTI TERNANA...AVANTI DENTONE...magari il Bresidente vuole allestire una rosa supe economica e stranvincere la lega pro....mi sembra un po il credo di un personaggio che 6/7 anni fa sbarco a Terni nell'allora serie B con mezza squadra del Fondi......che strane similitudini

54 minuti fa, babylon ha scritto:

ma che ti dico....considerando che "qualcuno" ha accesso anche alla visione dei bonifici.....quante cose strane direi

50 minuti fa, babylon ha scritto:

Un'altra curiosita che poi è chiaro quando le carte si cominciano a scoprire piano piano poi ricolleghi in qualche modo o quanto meno la mente ti ci porta, nella scuderia de sti soggetti ci sono anche un paio di giocatori rumeni che attualmente giocano nel Cluji squadra del campionato rumeno....ma noi questo inverno non abbiamo fatto un'amichevole con questo Cluji? mi sbaglio.....quindi è da tempo che questo girano sotto al tavolo....UN DS SERIO E BASTA DIO BONO!!!!

50 minuti fa, babylon ha scritto:

magari fara anche il mercato il comune

Il 15/06/2025 Alle 17:14, babylon ha scritto:

seeee....pura utopia per gente come questa, ma quando mai.....

4 ore fa, babylon ha scritto:

dateme retta....de normale anche in questa societa non ce sta un cazzo...e ma pare abbastanza evidente, giocatori che se ne vanno senza fare tentativi....silenzi eterni da chi come sempre non da segni di vita......taglio ingaggi e sempre e cmq ridimensionamenti.......la prima volta che Dentone se riaffaccia dicendo che punta alto....me scateno su tutte le sue pagine e non me do pace finche non l'ho demolito....ma deve chiede "basta"...chiedesse a Bandecchio che incubo divento....

4 ore fa, babylon ha scritto:

...a premetto......è stato ....è....e sara l'artefice principale dei disastri di quest'anno, giocatori e tecnici hanno fatto miracoli....lui ha smontato ogni pezzo

Ho capito che stai in pensione, e anzi ti faccio gli auguri, per un ottimo traguardo nella vita di ognuno di noi. Ma aspettare qualche altro giorno, invece di postare 20 messaggi al giorno, che definire tafazziani sarebbe un eufemismo no? Aspettiamo qualche settimana e poi si vedrà, anche perché rischi figure pacchiane colossali. Fino ad adesso, quello che ha detto ha fatto, a differenza di chi, continua a lanciare il sasso e nascondere la mano. Aspettare un po’ invece di andare di pancia ti costa tanto? Intanto Cianci riscattato, vediamo quello che succede con Cicerelli, gli altri dei quali hai “straparlato” in altri post.. leggi Donati e Romeo, sono di proprietà. Vediamo se rimarranno o andranno altrove. Arriverà un Ds? Spero di sì, a me però interessano quelli co li pantaloncini corti… Liverani non è rimasto per passá l’aria. Sta un po’ sereno dai…

• Thanks 5
  • Upvote 2

A sto punto potrebbe essere che LIVERANI detta le linee di mercato come detto dall'utente @Magic 1 non è che rimasto per passa l'aria! 

E qui e da fidarsi ciecamente daje mister ! 

Cmq se aspettiamo le ufficializzazione della società che a livello comunicativo e'paragonabile ad una società dilettantistica,stiamo freschi.  ...detto questo so sicuro che faremo una squadra competitiva più forte dello scorso anno ..

Edited by cascata rossoverde
  • Upvote 1

Adesso, il professore ha scritto:

@Porcino

@feroce

@babylon

Ecco... vo fatto batte un colpo?

Va bene 😂?

volemo fatti non pugnette 🤣, visto che so state sbandierati certi programmi, bene cosi...annassero avanti adesso serve un DS!!!

2 minuti fa, babylon ha scritto:

volemo fatti non pugnette 🤣, visto che so state sbandierati certi programmi, bene cosi...annassero avanti adesso serve un DS!!!

ok... damme un po' te tempo 😁, che fo questo de secondo lavoro 😂

1 minuto fa, il professore ha scritto:

ok... damme un po' te tempo 😁, che fo questo de secondo lavoro 😂

che te possino!!!!!🤣

• Haha 1

37 minuti fa, Fievel ha scritto:

Ottima notizia!!! Ora bisogna affiancargli colleghi di categoria al posto de Donnarumma e Ferrante

Ottima notizia veramente! Bene bene chissà come avremo fatto senza DS ma lo scopriremo solo vivendo 😀

Io ora proverei a prendere un valido sostituto tipo Fall dall'Entella e integrando con un ragazzino della primavera mandando via Temptation island e Donnarumma 

20 minuti fa, Frank ha scritto:

Ottima notizia il riscatto di Cianci.

Daje Pietro...❤️💚

4 minuti fa, koala ha scritto:

Ottima notizia veramente! Bene bene chissà come avremo fatto senza DS ma lo scopriremo solo vivendo 😀

Io ora proverei a prendere un valido sostituto tipo Fall dall'Entella e integrando con un ragazzino della primavera mandando via Temptation island e Donnarumma 

Magari prendono Forte visto i rapporti con Ascoli 

Adesso, Pericle ha scritto:

Magari prendono Forte visto i rapporti con Ascoli 

😃 Avoja! Come era? Dentone vuole soldi dall'ashguli, oppure l'ashguli vuole soldi da Dentone? 

2 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Un attaccante che mena i difensori sarà sempre un mio idolo

Oltre che mena pure 13 goal ! 

• Upvote 1

47 minuti fa, Markfere ha scritto:

Certo per  criticare sta società ce ne vuole eh..

Mo che Cianci è stato riscattato va bene oppure è mungo,troppo vecchio, o è cammellu?

Esatto, ricordiamoci che straccia di attacanti abbiamo avuto negli ultimi anni...