Jump to content
Lu Cignale

CALCIOMERCATO ESTIVO 2025/2026

Recommended Posts

2 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Cianci e' il miglior Centravanti della lega pro.

Sono contento.

Ben.fatto!!

(Adesso serve il nuovo Partipilo..)

Ce semo fatti scappà Tumbarello. Non ce dormo stanotte.

7 minuti fa, francesco ha scritto:

Ma riprendere di stefano che ha giocato pochissimo a Frosinone? 

In C?

6 ore fa, babylon ha scritto:

avoia.....dice ne vengono due assieme

Come i consoli a Roma,se impedivano de fa cazzate a vicenda.Pensa un po se avessimo avuto 2 ds quando si acquisto donnarumma dal brescia, uno si lo voglio...l altro levatelo dalla testa e mo non stavamo qui a "spalma la nutella" ogni anno

16 minuti fa, DeRosaSegnaATancredi ha scritto:

Come i consoli a Roma,se impedivano de fa cazzate a vicenda.Pensa un po se avessimo avuto 2 ds quando si acquisto donnarumma dal brescia, uno si lo voglio...l altro levatelo dalla testa e mo non stavamo qui a "spalma la nutella" ogni anno

Comunque Donnarumma il primo anno che è stato a Terni male non ha fatto.

1 ora fa, Robertino ha scritto:

Magari !

Robertino, visto che sei una persona che di calcio ne mastica e pure di come girano le cose, ma secondo te, Ferrari che è una fotocopia di Cianci, che hai riscattato proprio oggi, può venire a Terni? 

Mi sono andato a vedere chi fosse il procuratore di Forte visto che non capivo perché potesse interessare tanto un attaccante molto simile a Donnarumma,ebbene se fosse il sacrificio per riprendere cicerelli ci potrei anche stare

Adesso, dragonball ha scritto:

Mi sono andato a vedere chi fosse il procuratore di Forte visto che non capivo perché potesse interessare tanto un attaccante molto simile a Donnarumma,ebbene se fosse il sacrificio per riprendere cicerelli ci potrei anche stare

Si ma.a quel punto avresti troppe prime.punte

25 minuti fa, babylon ha scritto:

a Vicenza non hanno rinnovato i contratti di Ferrari e Ronaldo.....

Ronaldo interessa al catania

8 hours ago, primo said:
❗️ 𝐋𝐚 𝐓𝐞𝐫𝐧𝐚𝐧𝐚 𝐡𝐚 𝐫𝐢𝐬𝐜𝐚𝐭𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐏𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨 𝐂𝐢𝐚𝐧𝐜𝐢
➡️ Da quanto appreso dalla nostra redazione, il club umbro ha esercitato il diritto di riscatto nei confronti dell’attaccante

8 hours ago, lugamba said:

Sto godendo.

IMG_20250617_071131.thumb.jpg.11a2815a37c8b842ef7cb25c7822df26.jpg

3 ore fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Il fenomeno numero 9 non lo prende nessuno !? 

Prox controfigura di Can Yaman...

Edited by yoshi

Io cmq su tante news di mercato non ci farei tanta attenzione ..un paio di ore prima dell annuncio del riscatto di cianci in un sito avevo letto che l'Arezzo stava cercando di prendere cianci dal Catania 🤣🤣🤣,...lo stesso Arezzo che aveva messo nel mirino tito ..vabbhe dai ...

7 ore fa, mister ha scritto:

Ronaldo interessa al catania

....eh se lo pijasseto loro che è scarso scarso....

2 minuti fa, gia67 ha scritto:

....eh se lo pijasseto loro che è scarso scarso....

Io quando ha giocato contro di noi neanche mi sono accorto che era in campo...

9 ore fa, Palmiro ha scritto:

Ce semo fatti scappà Tumbarello. Non ce dormo stanotte.

Forse perché è la botta dei rigori e’ ancora forte. Forse perché quest’anno occorrebbe un attimo capire cosa potrebbe accadere a livello di programmazione ed organizzazione. Più de quello che fanno gli altri forse forse sarebbe meglio pensa a noi. Commento preso a caso nulla de personale. Qui già siete partiti (come su alcuni gruppi faisbuls) co mille nomi. Boh. 

10 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Forse perché è la botta dei rigori e’ ancora forte. Forse perché quest’anno occorrebbe un attimo capire cosa potrebbe accadere a livello di programmazione ed organizzazione. Più de quello che fanno gli altri forse forse sarebbe meglio pensa a noi. Commento preso a caso nulla de personale. Qui già siete partiti (come su alcuni gruppi faisbuls) co mille nomi. Boh. 

Ma si è solo provocazione. Il giorno che abbiamo ripreso Cianci, lassù prendono Tumbarello. Questo significa poco all'atto pratico visto che hanno vinto il campionato squadre più scarse di noi.

6 minuti fa, "21" ha scritto:

Comunque Cianci a 55k, era un riscatto progettato bene..

bhe pero'credo fosse un prezzo stabilito anche in virtu'del suo stipendio e del prestito oneroso si parla di circa 100 000...praticamente un'operazione della scorsa estate di oltre 250 000...non poco

Due considerazioni al volo: 

riscattare a circa 50 mila euro per un giocatore di 29 anni che fa 13 gol è un qualcosa che eredita la Ternana da chi ha progettato l'operazione e l'ha portata a termine. Quindi grande merito a Diego Foresti e Carlo Mammarella.

La seconda è tecnica: i riscatti per tutte le società si possono esercitare tra il 16 e 18 giugno tranne che per Salernitana e Sampdoria che hanno beneficiato della deroga (22 e 24 giugno) poichè giocano i Play out differiti

15 ore fa, Robertino ha scritto:

La Spal svincolerà tutti ci sono buoni giocatori tipo bruscagin ! 

Sogno il ritorno di Antenucci 

• Haha 2

7 minuti fa, murphi ha scritto:

Sogno il ritorno di Antenucci 

arriva arriva.

il tempo di trovare la badante

• Haha 1

33 minuti fa, tosculu ha scritto:

arriva arriva.

il tempo di trovare la badante

sponsorizza quella che hai tu ogni mattina no?

Da Catania mi giungono voci che Cicerelli vorrebbe il salto di categoria... addirittura mi dicono che lui pensi alla serie A. Ora la B sicuramente può farla bene. In serie A più che scaldare la panchina non credo. Però le sue ambizioni almeno di B sono legittime. Non credo che lo rivedremo in rossoverde.