Jump to content
Lu Cignale

CALCIOMERCATO ESTIVO 2025/2026

Recommended Posts

3 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Io credo solo alla premio Pulitzer Di Terni.

Lei sa

BRESIDENDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

1 ora fa, BOMBER75 ha scritto:

Ambe,da faccese i RASPΓ“N a du mani

QuantuΒ siΒ  volgare

1 ora fa, BOMBER75 ha scritto:

Ho trombato di peggio. Ormai so de becco finoΒ 

L' unica cosa fina Γ¨ lu picchio

intanto su rai2 a chi volesse....italia-spagna under 21 con le furie rosse c'Γ¨ un certo "raul Moro" che sta letteralmente facendo impazzire i nostri ragazzi

15 minuti fa, babylon ha scritto:

intanto su rai2 a chi volesse....italia-spagna under 21 con le furie rosse c'Γ¨ un certo "raul Moro" che sta letteralmente facendo impazzire i nostri ragazzi

E da noi non giocava? Assurdo

3 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Β 

Dobbiamo superare la concorrenza del Casarano..

Β 

Comunque di uno che compra Luperini io non mi fido

Potrebbe aver fatto la furbata: ha mandato una pec alla Ternana con una proposta a 10 euro per Cicerelli. Poi arriva accende il pc e la accetta. MasterclassΒ 

• Haha 2

19 minuti fa, babylon ha scritto:

Anche questo mandato via a calci e bollato come bidone...sta sera sta a fa il fenomenoΒ 

34 minuti fa, babylon ha scritto:

Boh, la sto vedendo da 20 minuti, avrà toccato 2 palloni. Però, sempre in questi 20 minuti, ho visto che ha già fatto 3 mazzi di mintuccia! 😁

Edited by Lu Generale

17 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Boh, la sto vedendo da 20 minuti, avrà toccato 2 palloni. Però, sempre in questi 20 minuti, ho visto che ha già fatto 3 mazzi di mintuccia! 😁

Si ma che pisello!Β 

3 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Ma raul nerchia moro?Β 

Β 

Con mezzo pisello de meno, avrebbe volato piΓΉ di Yamal ! La mia Γ¨ tutta invidia.Β 

1 minuto fa, gargallozzu ha scritto:

Gol Spagna su suo assist

L'avrei fatto anche io quell'assist! πŸ˜ƒ

4 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Valsecchi e Leone lo pagavano a peso.Β 

Un operazione folle... Abbiamo pagato un milione di euro il prestito se non erro πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

Per onestΓ  intellettuale va anche detto che tre quarti di quella che sarebbe la U21 spagnola in realtΓ  Γ¨ la nazionale maggiore

4 minuti fa, LoDan ha scritto:

Per onestΓ  intellettuale va anche detto che tre quarti di quella che sarebbe la U21 spagnola in realtΓ  Γ¨ la nazionale maggiore

Vero,e te fa capire tutto questo

PerΓ² metterei i ragazzi nostri di stasera in nazionale maggiore al posto di quel branco di scarsi e falliti

4 minuti fa, Nambo ha scritto:

Vero,e te fa capire tutto questo

PerΓ² metterei i ragazzi nostri di stasera in nazionale maggiore al posto di quel branco di scarsi e falliti

Il problema Γ¨ che in Italia manca il talento e soprattutto chi segna.. Mi pare che anche in under 21 la situazione non cambia

3 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Il problema Γ¨ che in Italia manca il talento e soprattutto chi segna.. Mi pare che anche in under 21 la situazione non cambia

Continua a mancare il bomber e un 10 come ne avevamo tanti in passato, perΓ² abbiamo una serie di centrocampisti offensivi di gran valore, tipo Fazzini, Pisilli, Baldanzi, Casadei, Fabbian.Β 

33 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Un operazione folle... Abbiamo pagato un milione di euro il prestito se non erro πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

πŸ˜ƒ Meglio riderci...follia pura per non dire altro.Β 

4 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Continua a mancare il bomber e un 10 come ne avevamo tanti in passato, perΓ² abbiamo una serie di centrocampisti offensivi di gran valore, tipo Fazzini, Pisilli, Baldanzi, Casadei, Fabbian.Β 

Non Γ¨ questa la sezione ovviamente, ma i problemi delle punte in Italia ormai Γ¨ decennale.. Andate a vedere la classifica dei marcatori 10/15 anni fa.. Gente che probabilmente ora farebbe la differenza anche in serie A.Β 

Fortuna pare riscattiamo Cianci (forse, attendo sempre la conferma della giornalista ternana)Β 

• Upvote 1

16 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Non Γ¨ questa la sezione ovviamente, ma i problemi delle punte in Italia ormai Γ¨ decennale.. Andate a vedere la classifica dei marcatori 10/15 anni fa.. Gente che probabilmente ora farebbe la differenza anche in serie A.Β 

Fortuna pare riscattiamo Cianci (forse, attendo sempre la conferma della giornalista ternana)Β 

πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ Β tocca aspettare che lo dice lei πŸ˜‚

Il 16/06/2025 Alle 23:03, Palmiro ha scritto:

Comunque Donnarumma il primo anno che Γ¨ stato a Terni male non ha fatto.

Il primo si ma poi il vuoto.Il gol al Perugia l abbiamo pagato a suon di milioni...avesse almeno sbattuto benr la palla contro la rete...per la platea...invece la palla aveva appena passato la linea...

• Like 1

1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

300k