Jump to content
Lu Cignale

CALCIOMERCATO ESTIVO 2025/2026

Recommended Posts

A me risulta che Falletti e' molto ben visto e considerato da Liverani. Non saprei dire se quell'articolo su TMW sia di pura fantasia o sia stato imbeccato da qualcuno, magari lo stesso Liverani. Magari solo per vedere come reagivamo all-ipotesi. Magari lo ha chiesto alla societa'. 

Societa' che, come successe la scorsa estate con Guida, per il momento e' scomparsa. Non si parla ne di programmi ne di DS, ne di cosa e come fare la squadra. Forse lo stanno pianificando con il mister e non ci diranno niente fino... a quando? Pero' D'Alessandro mi e' sembrato sempre ben avvezzo all'immagine, se non si fa vedere, non appare, non si fa sentire e' perche' non ha nulla da raccontare. Ma siamo al 20 giugno, ce' da riprogrammare un altro campionato di C, forse per provare a vincerlo (dicevano...)

QUANDO queste operazioni?!?!

Per me è ancora possibile tutto Però l'aria non è buona.

Hai fallito la B per 2 anni di fila agli spareggi, avrà prosciugato le risorse.

Sarebbe un grande risultato non smobilitare tutto e ricominciare da zero

2 ore fa, RESPiRO ha scritto:

A me risulta che Falletti e' molto ben visto e considerato da Liverani. Non saprei dire se quell'articolo su TMW sia di pura fantasia o sia stato imbeccato da qualcuno, magari lo stesso Liverani. Magari solo per vedere come reagivamo all-ipotesi. Magari lo ha chiesto alla societa'. 

Societa' che, come successe la scorsa estate con Guida, per il momento e' scomparsa. Non si parla ne di programmi ne di DS, ne di cosa e come fare la squadra. Forse lo stanno pianificando con il mister e non ci diranno niente fino... a quando? Pero' D'Alessandro mi e' sembrato sempre ben avvezzo all'immagine, se non si fa vedere, non appare, non si fa sentire e' perche' non ha nulla da raccontare. Ma siamo al 20 giugno, ce' da riprogrammare un altro campionato di C, forse per provare a vincerlo (dicevano...)

Su Falletti, allora:

la Cremonese e' andata in A, lui forse un po' di mercato in B ancora lo ha ma, presumo, se facessero un'operazione alla Cicerelli (il primo anno la cremonese paga l'80%, il secondo la Ternana lo spalma in 2), potrebbe pure funzionare economicamente. Credo che Cesar e la sua Famiglia a Terni tornerebbero volentieri a chiudere la carriera... in piu' ritroverebbe Liverani... i 2 principali artefici del miracolo 2017 si ritroverebbero per farne un altro nel 2026... speriamo.

Su D'Alessandro... prima di tornare a parlare deve capire bene come e cosa rispondere alle parole di Bandecchi... non e' una cosa banale. Ogni uscita di Bandecchi, ritarda il ritorno di D'Alessandro di una settimana...

Edited by il professore

5 minuti fa, il professore ha scritto:

Su Falletti, allora:

la Cremonese e' andata in A, lui forse un po' di mercato in B lo ha, ma presumo, se facessero un operazione alla Cicerelli (il primo anno la cremonese paga 80%, il secondo la Ternana lo spalma in 2), potrebbe pure funzionare economicamente. Credo che Cesar e la Famiglia a Terni tornerebbero volentieri a chiudere la carriera... in piu' ritroverebbe Liverani... i 2 principali artefici del miracolo 2017 si ritroverebbero per farne un altro nel 2026... speriamo.

Su D'Alessandro... prima di tornare a parlare deve capire bene come rispondere alle parole di Bandecchi... non e' una cosa banale. Ogni uscita di Bandecchi, ritarda il ritorno di D'Alessandro di una settimana...

Scusami però a te le parole di uno che ha dimostrato de esse stato messo lì a comanda' anzi a fa finta de comanda' che te rappresentano? Io vorrei sentire le.parole di chi veramente tiene in vita la ternana calcio. Per questo non sono mai stato d'accordo con chi diceva che a noi da dove venivano i soldi poco ce doveva importa '

Pensa credo sia più importante andare a stimolare su questo argomento il sindaco che ha molta piu voce in capitolo pensa te

Edited by L'ultimo dei Mohicani
  • Like 1
  • Upvote 1

4 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Scusami però a te le parole di uno che ha dimostrato de esse stato messo lì a comanda' anzi a fa finta de comanda' che te rappresentano? Io vorrei sentire le.parole di chi veramente tiene in vita la ternana calcio. Per questo non sono mai stato d'accordo con chi diceva che a noi da dove venivano i soldi poco ce doveva importa '

Pensa credo sia più importante andare a stimolare su questo argomento il sindaco che ha molta piu voce in capitolo pensa te

Non e' una questione di stimolare.

Se chi mette i soldi ha voglia di apparire, appare.

Se non ha voglia (o non puo') manda qualcuno... a parlare per lui, che deve ribadire che i soldi sono i suoi.

Non ci puoi fare nulla... se chi mette i pippi non vuole/puo' apparire non appare, finisce li.

Ecco perche' poi ti devi accontentare dei fatti.... ovvere che i soldi siano stati messi.

E quindi ti devi "accontentare" (per modo di dire) di:

- esserti iscritto;

- aver confermato Liverani;

- aver riscattato Cianci;

- tornare a Cascia (invece che a San Gemini);

- avere una buona rosa in partenza...

Sarebbe meglio sapere chi mette i pippi? SI.

Ma non dipende da noi... 

• Thanks 1
  • Upvote 2
  • Downvote 1

22 minuti fa, il professore ha scritto:

Se non ha voglia (o non puo') manda qualcuno... a parlare per lui, che deve ribadire che i soldi sono i suoi.

Non ci puoi fare nulla... se chi mette i pippi non vuole/puo' apparire non appare, finisce li.

Ecco perche' poi ti devi accontentare dei fatti.... ovvere che i soldi siano stati messi.

- esserti iscritto;

Ma non dipende da noi... 

Quindi aspettiamo il Guida di turno con il nipote poi quell'altro col fratello che fanno il giro dello stadio, poi?????

Siamo iscritti e siamo felici ma da quel poco che è sfuggito abbiamo rischiato l'osso del collo e questo basta per accendere il bollino rosso!......Sul resto ad oggi chiacchiere ripeto ad oggi. 

40 minuti fa, il professore ha scritto:

- esserti iscritto;

Ma non dipende da noi... 

Diciamo che se i soldi li mette il Sindaco non e' proprio la stessa cosa......poi se ha noi delle regole e delle leggi non ce ne frega niente, basta che ce iscrivono tutti contenti.....io pe niente.

5 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Quindi aspettiamo il Guida di turno con il nipote poi quell'altro col fratello che fanno il giro dello stadio, poi?????

Siamo iscritti e siamo felici ma da quel poco che è sfuggito abbiamo rischiato l'osso del collo e questo basta per accendere il bollino rosso!......Sul resto ad oggi chiacchiere ripeto ad oggi. 

E ma che vuoi fare... o meglio, che puoi fare? 

In fondo... quest'anno hai tirato avanti e fatto una buona annata....

Purtroppo non e' nelle nostre mani... 

10 minuti fa, Pleonastico ha scritto:

Diciamo che se i soldi li mette il Sindaco non e' proprio la stessa cosa......poi se ha noi delle regole e delle leggi non ce ne frega niente, basta che ce iscrivono tutti contenti.....io pe niente.

Che ti dico... a me se li mette il Sindaco va benissimo... e se li rimette per tornare in B mi andrebbe piu' che bene... 

Lui non puo' essere proprietario (dicono)... ma se vuole mette 2 lire... ben venga... (cosi come fa per le ragazze o il volley...)

• Upvote 1

2 minuti fa, il professore ha scritto:

Niente, commento e sto alla finestra come tutti incrociando le dita

3 minuti fa, il professore ha scritto:

Ultimo messaggio, sto silenzio sempre per parlare è mi preoccupa perché non so chi sia rimasto dietro la scrivania. Se tutti fossero scappati , come scrivevo in un'altra discussione, e nessuno pagasse ricominciamo il.campionatl con un - ????

Un po' so.preoccupato ma come dici te abbiamo fissato il ritiro e magari so tutte pippe.mentali

1 minuto fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ultimo messaggio, sto silenzio sempre per parlare è mi preoccupa perché non so chi sia rimasto dietro la scrivania. Se tutti fossero scappati , come scrivevo in un'altra discussione, e nessuno pagasse ricominciamo il.campionatl con un - ????

Un po' so.preoccupato ma come dici te abbiamo fissato il ritiro e magari so tutte pippe.mentali

Ti ho risposto di la... fino a settembre non devi pagare nulla... speramo che da qui a meta' Luglio qualcuno si palesi... 

29 minuti fa, il professore ha scritto:

Ti ho risposto di la... fino a settembre non devi pagare nulla... speramo che da qui a meta' Luglio qualcuno si palesi... 

prof! po’ servì un assistente ds? giusto perché non so tesserato eh, chiedo meno pippi della media, potrebbe esse un incentivo 😂

Adesso, classe86_ ha scritto:

prof! po’ servì un assistente ds? giusto perché non so tesserato eh, chiedo meno pippi della media, potrebbe esse un incentivo 😂

Le faremo sapere

😍

9 minuti fa, il professore ha scritto:

Le faremo sapere

😍

le lascio i contatti in privato per la selezione? 🥰😄 posso allegare anche un documento di stage effettuato 🌈

Edited by classe86_

1 minuto fa, classe86_ ha scritto:

le lascio i contatti in privato per la selezione? 🥰😄 posso allegare anche un documento di stage effettuato 🌈

appero'... cosi' lei mi supera di slancio anche... il Faggiano.... 🐓 😂

• Haha 1

1 minuto fa, il professore ha scritto:

appero'... cosi' lei mi supera di slancio anche... il Faggiano.... 🐓 😂

se potesse vedere anche da chi è firmato non ce ne sarebbe per nessuno ❤️😂

5 hours ago, RESPiRO said:

3 hours ago, il professore said:

Su Falletti, allora:

la Cremonese e' andata in A, lui forse un po' di mercato in B ancora lo ha ma, presumo, se facessero un'operazione alla Cicerelli (il primo anno la cremonese paga l'80%, il secondo la Ternana lo spalma in 2), potrebbe pure funzionare economicamente. Credo che Cesar e la sua Famiglia a Terni tornerebbero volentieri a chiudere la carriera... in piu' ritroverebbe Liverani... i 2 principali artefici del miracolo 2017 si ritroverebbero per farne un altro nel 2026... speriamo.

Su D'Alessandro... prima di tornare a parlare deve capire bene come e cosa rispondere alle parole di Bandecchi... non e' una cosa banale. Ogni uscita di Bandecchi, ritarda il ritorno di D'Alessandro di una settimana...

Anche secondo me, teoricamente, se Liverani e Falletti fossero entrambi interessati, sarebbe un'operazione economicamente fattibile proprio perche' la Cremonese e' in A e non stara' li' a fa tira e molla per poche decine di migliaia di euro: paga buona parte dell'ingaggio e sbologna un giocatore che non gli serve.

Certo dipendera' anche da eventuali altre offerte: se hai una squadra B che offre de paga' il 50% o l'80% di quel lauto ingaggio, e' piu' difficile che la Cremonese te lo da a te che offri il 20%, anche se il gicoatore dovesse spinge per Terni.

Vedremo.

1 ora fa, classe86_ ha scritto:

Io per quello che conta ce metto una parola bona!

1 ora fa, Marcoal ha scritto:

falletti ci ha abbandonato da capitano nel momento del bisogno. che rimanga a fare panchina in ogni altra squadra di calcio 

2 ore fa, classe86_ ha scritto:

Saresti migliore di tanti altri che lo fanno di mestiere. Sicuramente saresti più onesto.

1 ora fa, Marcoal ha scritto:

falletti ci ha abbandonato da capitano nel momento del bisogno. che rimanga a fare panchina in ogni altra squadra di calcio 

se devo decide tra falletti e curcio , il primo tutta la vita 

1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Io per quello che conta ce metto una parola bona!

44 minuti fa, alien ha scritto:

Saresti migliore di tanti altri che lo fanno di mestiere. Sicuramente saresti più onesto.

❤️🌈😂

6 minuti fa, Pleonastico ha scritto:

Ma esiste un giornalista capace di mettere il sindaco alle strette? 

3 minuti fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Ma esiste un giornalista capace di mettere il sindaco alle strette? 

Che strette vuoi mette? Je puoi fa la domanda e te risponde che so tutte cazzate. Insisti e te manna affanculo, poi continui e sputa. 

• Haha 1

25 minuti fa, Porcino ha scritto:

Che strette vuoi mette? Je puoi fa la domanda e te risponde che so tutte cazzate. Insisti e te manna affanculo, poi continui e sputa. 

Se non te corre dietro pe menatte 

• Upvote 1

6 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ha visto i bonifici, che vuoi de più? 🤣

• Haha 1