Jump to content
Lu Cignale

CALCIOMERCATO ESTIVO 2025/2026

Recommended Posts

12 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Però non perdiamo di vista il punto che a Bari ha fatto la B, da noi verrebbe per fare la C...

Ho capito ma e proprio lì l'errore che facciamo , cioè in questo ragionamento! CICERELLI e stato devastante e decisivo , non vedo Falletti possa fare questo perché a mio avviso e un ex giocatore soprattutto di testa ! Sbaglierò ma la vedo così ! Serie B , C, o D non c'entra o ci sei o non ci sei lui so 5 anni che non c'è ! 

• Upvote 1

27 minuti fa, LoSballoContinua ha scritto:

io li stanco tu entri quando c'è da mena 😂

Io speravo de entrà pe i rigori.... 🤣🤣

33 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Però non perdiamo di vista il punto che a Bari ha fatto la B, da noi verrebbe per fare la C...

Sa che entusiasmo 😁

• Haha 1

Vedranno loro, però con Falletti di sicuro inizieresti a metter mano a due aspetti tanto dibattuti durante l'anno: abbassare il monte ingaggi e svecchiare la squadra...

• Upvote 1

13 minuti fa, posse ha scritto:

Sa che entusiasmo 😁

Se decidesse di venire lo avrà, non credo che lo porterebbero con le catene alle mani e ai polsi.

• Downvote 1

12 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Se decidesse di venire lo avrà, non credo che lo porterebbero con le catene alle mani e ai polsi.

Oppure a Cremona sicuro in A non rimane a marcire in tribuna perché nemmeno la panchina vedrebbe , 

richieste de B non saprei se avesse,

gli resta la C , mo vabbè dai  torno a Terni almeno ciò la famiglia e mi vogliono bene ! Forse così potrebbe andare !

1 ora fa, Robertino ha scritto:

Oppure a Cremona sicuro in A non rimane a marcire in tribuna perché nemmeno la panchina vedrebbe , 

richieste de B non saprei se avesse,

gli resta la C , mo vabbè dai  torno a Terni almeno ciò la famiglia e mi vogliono bene ! Forse così potrebbe andare !

Va a Pescara 

2 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

Vedranno loro, però con Falletti di sicuro inizieresti a metter mano a due aspetti tanto dibattuti durante l'anno: abbassare il monte ingaggi e svecchiare la squadra...

Che con falletti abbassi il monte ingaggi non saprei avendo comunque contratto da B (tutto dipende dalla "formula" logicamente)...sullo svecchiamento  con ex giocatore de 33 anni la vedo più improbabile invece 😅

5 ore fa, Marcoal ha scritto:

chi ha abbanddonato la nave nel momento più delicato, deve solo stare lontano da terni. 

Ei caro +10 +15 ,

Falletti è  stato spinto giù  dalla nave.

Da capotruffa e con la compiacenza dei criticoni .

• Haha 1

11 minuti fa, feroce ha scritto:

Va a Pescara 

Anche lui 😂 ...tutti la vanno ! Non rido di te,  te credo ...anche perché sembra vada Tesser! 

11 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

State sereni

Screenshot_20250621-161430_TUTTO mercato WEB.jpg

Esatto , che saremo competitivi per vincere sono sicurissimo , c'è qualche altro problemino ma sto anno non c'è fermerà nessuno nessuna magia ! 

Chiunque arriverà  sarà stato valutato e scelto  dal mister ( spero ) quindi a me va bene.

Cercamo da non rompe li coioni .

12 minuti fa, Robertino ha scritto:

Esatto , che saremo competitivi per vincere sono sicurissimo , c'è qualche altro problemino ma sto anno non c'è fermerà nessuno nessuna magia ! 

Problemino,del tipo?

Bandecchi/sbirulino?

Edited by ternano_84

16 minuti fa, Robertino ha scritto:

Anche lui 😂 ...tutti la vanno ! Non rido di te,  te credo ...anche perché sembra vada Tesser! 

La mia era una battuta... 

6 minuti fa, feroce ha scritto:

La mia era una battuta... 

E io ciò creduto magari avevi qualche aggancio che ne so 😂...

Aggiornamenti vari sulla situazione panchine...

A quanto pare a Gubbio per il post Fontana sembra fatta per l'arrivo di Domenico Di Carlo. In casa Triestina il favorito sembra essere Troise (Ex Arezzo).

Alla Casertana invece dopo la non conferma di Iori dovrebbe arrivare Bertotto (ex Giugliano).

10 minuti fa, Robertino ha scritto:

E io ciò creduto magari avevi qualche aggancio che ne so 😂...

Si per il collo 😂

3 ore fa, tasso ha scritto:

Ei caro +10 +15 ,

Falletti è  stato spinto giù  dalla nave.

Da capotruffa e con la compiacenza dei criticoni .

bravo.....

e senza quello che hai incassato dalla cremonese, probabilmente manco le bollette della luce potevi pagare.....

falletti può piacere o no, ma non cambiamo li fatti

• Haha 1

Comunque vi volevo ricordare che due settimane fa è finito il nostro campionato, non un mese fa... 

Hai un allenatore, speriamo che arriva un DS che non sia un procuratore, ma diciamo che a me ancora salgono ancora  le bestemmie per Pescara 

Lo scorso anno la squadra è stata fatta in due settimane.. 

In tutto ciò a me preoccupa solo il silenzio di D'Alessandro, ma per il resto sono abbastanza sereno che verrà fatta una squadra per vincere il campionato. 

Edited by Ciacca pescolle
  • Thanks 1