Jump to content
Lu Cignale

CALCIOMERCATO ESTIVO 2025/2026

Recommended Posts

2 ore fa, LoSballoContinua ha scritto:

Più che altro la parte che mi interessa dell'articolo (per il resto dice nulla se non che è in scadenza di contratto) ...

è vero che erano stati vicini al rinnovo ai tempi di Mammarella?

Si

3 ore fa, lugamba ha scritto:

Io per ora aspetto solo il Ds.

Io sciopero finchè non vedo centro sportivo e giovanili che ci si allenano dentro. 

10 minuti fa, Dado ha scritto:

Io sciopero finchè non vedo centro sportivo e giovanili che ci si allenano dentro. 

Io so rimasto più umile e tranquillo, forse 😄

Foresti è ancora sotto contratto  e se tornasse lui?

D'altro canto la squadra l'ha fatta lui,se tocca paga' un altro Ds tanto vale avvalersi di un direttore bravo come lui,anche se immagino che ,a differenza di leone, non rimarrà per un altro anno appiedato 

Al di là della vicenda Falletti dello scorso anno, che ormai direi sia acqua passata, farlo ritornare sarebbe un errore. Non è più il Falletti dell'annata Lucarelli, ormai non farebbe più la differenza. Meglio un giovane per me. Con l'ingaggio di Falletti ci prendi il miglior trequartista della serie C.

• Upvote 2

13 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Al di là della vicenda Falletti dello scorso anno, che ormai direi sia acqua passata, farlo ritornare sarebbe un errore. Non è più il Falletti dell'annata Lucarelli, ormai non farebbe più la differenza. Meglio un giovane per me. Con l'ingaggio di Falletti ci prendi il miglior trequartista della serie C.

Proposta:

mettiamo ARVEDI (CHI TORNA?) sponsor sulle maglie, che ce paga l'ingaggio de Cesar.

Edited by il professore

1 minuto fa, il professore ha scritto:

Proposta:

mettiamo ARVEDI sponsor sulle maglie, che ce paga l'ingaggio de Cesar.

anche perchè visto che lo stadio verra realizzato con l'acciaio di Terni e quindi Arvedi......1+1 quaqnto fa'?

15 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Perfetto ,ma qui tocca vive de ricordi non si riesce a voltare pagina e aprire gli occhi , ormai e un ex giocatore , saporiti e nettamente superiore per fare un nome ,ma c'è ne sono a decina più forti !

• Upvote 1

20 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Condivido 

4 minuti fa, babylon ha scritto:

anche perchè visto che lo stadio verra realizzato con l'acciaio di Terni e quindi Arvedi......1+1 quaqnto fa'?

Da quanto mi ricordo Arvedi non può fare da sponsor a squadre professionistiche perché già proprietario di un club,per evitare furbate per agitare la multiproprietà ,ma non so bene i paletti visto che sui cartelloni pubblicitari dellondtadio di Chiavari ci sono anche aziende di Arvedi 

Comunque io di tutte le squadre che abbiamo affrontato quest'anno trovo difficoltà a trovare un giocatore da "rubare"

Giusto Bruzzaniti e quello dell'arezzo

4 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Da quanto mi ricordo Arvedi non può fare da sponsor a squadre professionistiche perché già proprietario di un club,per evitare furbate per agitare la multiproprietà ,ma non so bene i paletti visto che sui cartelloni pubblicitari dellondtadio di Chiavari ci sono anche aziende di Arvedi 

pero Arvedi ora è in serie A e noi in C...giusto? non è lo staesso campionato

44 minuti fa, dragonball ha scritto:

Foresti è ancora sotto contratto  e se tornasse lui?

D'altro canto la squadra l'ha fatta lui,se tocca paga' un altro Ds tanto vale avvalersi di un direttore bravo come lui,anche se immagino che ,a differenza di leone, non rimarrà per un altro anno appiedato 

sta firmando con la samp

4 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Comunque io di tutte le squadre che abbiamo affrontato quest'anno trovo difficoltà a trovare un giocatore da "rubare"

forse quello della Pianese, Mignani, ma considerate sempre che, ogni anno i migliori 4/5 di ogni girone sono destinati a salire in B per ovvi motivi

Edited by babylon

5 minuti fa, babylon ha scritto:

pero Arvedi ora è in serie A e noi in C...giusto? non è lo staesso campionato

Dopo il caso salernitana hanno cambiato le regole,si può sponsorizzare o essere proprietari di due società ma solo se la seconda e dalla lnd in giu,così era non so se poi è cambiata qualche regola

Edited by mdmterni

1 minuto fa, babylon ha scritto:

forse quello della Pianese, Mignani

È un 2002 probabilmente già comprato da qualcuno imho

1 minuto fa, mdmterni ha scritto:

Dopo il caso salernitana hanno cambiato le regole

ah...ok!!

5 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Ma pure quello della Lucchese, Magnaghi me pare. 

6 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

La punta della Lucchese. Bella branda

11 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

La punta della Lucchese. Bella branda

Magnaghi è bravo, lo preferisco a Pattarello e Mignani anche se ha segnato di meno. Un altro giovane bravo è Corona che tornerà a Palermo dopo il prestito al Pontedera, potrebbe essere il sostituto di Mignaghi. Cianci lo rimanderei volentieri a Catania. 

3 ore fa, il professore ha scritto:

mah.... articolo strano... Mammarella ha avuto 6 mesi per firmarlo... e ad Agosto lo aveva venduto all'Ascoli .nostra diretta concorrente..

lasciamo sta va...

Lo aveva spiegato Foresti perché si è tentato di venderlo all'Ascoli. Dopodiché De Boer ha rifiutato ogni proposta di rinnovo anche a cifre importanti perché voleva essere libero di scegliersi la squadra per giocare in B

7 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

A proposito di Pianese, Formisano se ne è andato🤔

Fanno na botta clamorosa... 

Vedrete la covisoc che sonate che darà.. 

43 minuti fa, il professore ha scritto:

Proposta:

mettiamo ARVEDI (CHI TORNA?) sponsor sulle maglie, che ce paga l'ingaggio de Cesar.

Da tifoso della Ternana per me fa fede quello che decidono l'allenatore e la società.

Se per ipotesi Falletti dovesse nuovamente vestire la maglia della Ternana, io lo tiferei come tutti gli altri senza preclusione e fregandomene del passato perché conta il presente. Se ne è andato, lo hanno mandato via, frega nulla. Senza stare li col fucile puntato per impallinarlo alla prima defaillance, visto che non l'ho fatto nemmeno in passato.

Se devo fare un ragionamento da tifoso, per me meglio guardare altro. E non è irriconoscenza. Ma noi siamo una società con degli obiettivi (speriamo), dobbiamo badare al sodo. Siamo debitore a Cesar di tanti bei momenti, come lui lo è nei confronti della Ternana, visto che i momenti glorioso in Italia li ha vissuti con la nostra maglia, non certo con quella della Cremonese, del Bari, del Bologna. 

A costo di sembrare rude e spiccio, ma dopo tutti questi giorni da romanzo calcistico di Baldini, Plizzari, del pescara che sogna, dopo due campionati inculata mi sarei anche rotto e non credo alle sorti risollevate dal ritorno del figliol prodigo. Che a leggere che il pescara ha vinto perché sognavano e ci credevano e ci soffiavano mi rode alquanto, pare che i nostri non erano convinti. Eppure mi pare che fino ai rigori, loro avevano fatto un tiro da fuori deviato e noi 7 occasioni davanti alla porta. poi bravi loro, somari noi, nel calcio esasperato di oggi la differenza la fanno i dettagli chi è più concreto e sbaglia meno. Come ha fatto l'Entella che è stato implacabile nella regular season, come ha fatto il Pescara ai play off che ha saputo capitalizzare oltre misura le mezze occasioni. 

Io voglio squali, ne delfini ne bravi ragazzi che se intristiscono se non gli riesce il numero. 

Arvedi, mi accontenterei che pensasse a firmare il piano industriale e garantire le acciaierie. 

• Upvote 3

47 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Caferri al posto di Casasola e Stuker entrambi della Giana

4 minuti fa, Frank ha scritto:

Caferri al posto di Casasola e Stuker entrambi della Giana

Stukler è della cremonese...era in prestito!!

Adesso, Batm4n ha scritto:

Stukler è della cremonese...era in prestito!!

Ah...non lo sapevo. Secondo me ottimo profilo , sempre pericoloso e discreta potenza fisica.

Allora andrà in prestito in B

Il presidente conferma che si proseguirà con mister Liverani, oggi hanno incominciato a programmare la stagione…

• Thanks 1

19 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Pochi numericamente ma alla fine sono quelli fondamentali: perdi Cianci e Cice e dunque perdi 40 gol mentre a centrocampo saluti De Boer che in C è un fenomeno.

Dietro puoi sperare in un altro campionato fenomenale di Capuano ma non devi farci affidamento e un discorso simile vale per tutti gli altri difensori tranne Donati, se resta. In conclusione servirà operare parecchio sul mercato e su quasi ogni ruolo.

Verissimo, proprio per questo io Cianci me lo terrei.