Jump to content

Recommended Posts

Posted

Posso capire che in questa situazione vadano altrove , però sinceramente che zambataro piglia l' areo poi viene a terni e ci ripensa ,mi viene da dire ma non era al corrente della situazione ? Oppure gli piace viaggiare in aereo per non allenasse ?( Infatti da Sassari lo definisco un po' pigro )

Comunque come esterni sinistri svincolati ci sono almeno 5-6 giocatori di buon livello ,magari essendo svincolati si accontentano.

Posted
38 minuti fa, dragonball ha scritto:

Posso capire che in questa situazione vadano altrove , però sinceramente che zambataro piglia l' areo poi viene a terni e ci ripensa ,mi viene da dire ma non era al corrente della situazione ? Oppure gli piace viaggiare in aereo per non allenasse ?( Infatti da Sassari lo definisco un po' pigro )

Comunque come esterni sinistri svincolati ci sono almeno 5-6 giocatori di buon livello ,magari essendo svincolati si accontentano.

Ci siamo fatti ciucciare Magnaghi dal Campobasso 🤦🏻

Posted
3 ore fa, Cicciograbbi79! ha scritto:

Meraviglioso 🤣🤣🤣.. ha visto l’aria che tira e se ne vuole anda’ .. prima non lo sapeva ??

Semplicemente: su qualche altro tavolo serviva la foto al Liberati. Chi cazzo poteva incontrare nel weekend di ferragosto? 

Posted (edited)
41 minuti fa, dragonball ha scritto:

Su un articolo non so se fosse ternananews o altro, leggevo che Zambataro era in direzione Terni per discutere il contratto che era "preparato a grandi linee", ecco quel "a grandi linee" mi ha stonato parecchio, come se fosse venuto qui per una prima chiacchierata di circostanza.

Edited by classe86_
Posted
3 minuti fa, classe86_ ha scritto:

una prima chiacchierata di circostanza.

A grandi linee aveva sentito parlare di Ciriole. Poi comincia il campionato, ha fatto sgarro unico con la grigliata di ferragosto.

Posted
1 ora fa, 68rossoverde ha scritto:

Dietro la mancata firma c’è la situazione di estrema incertezza che sta vivendo la società

Situazione di estrema incertezza di cui a Ternananews si accorgono solo oggi? Fino a ieri strombazzavano arrivi improbabili con naturalezza. 

Posted
2 minuti fa, Dado ha scritto:

A grandi linee aveva sentito parlare di Ciriole. Poi comincia il campionato, ha fatto sgarro unico con la grigliata di ferragosto.

Altro che fondo dagli Emirati...sta volta non ce salvano neanche le ciriole😁

Posted
4 minuti fa, blasco ha scritto:

Ma Zamba calcioternano lo da al Taddei. Non so se si sta allenando ma sta qui. Manca ufficialità 

mesà che era ieri

Posted
Adesso, blasco ha scritto:

Bravo chi ce capisce 

IMG_0043.jpeg

se leggi dice domenica 17 agosto....mesà che ha preso il primo aereo per la Sardegna e se ne andato...

Posted
Adesso, foddy ha scritto:

se leggi dice domenica 17 agosto....mesà che ha preso il primo aereo per la Sardegna e se ne andato...

Ma perché? 

Posted
4 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Pensa se eravamo stati promossi noi come potevamo sta messi

A differenza loro un 70% dell'organico ce l'avevamo. 

Loro senza portiere e Baldini sono una squadra da sesto posto in c

Posted
16 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Continuo a pensare che sugli 11 siamo forti, manca solo una punta 

Hai Curcio a sto punto tanto vale farlo giocare e reintegrarlo come fatto con Tito

Posted
10 minuti fa, koala ha scritto:

Hai Curcio a sto punto tanto vale farlo giocare e reintegrarlo come fatto con Tito

Ma non credo proprio che sia stata la società a metterli da parte ma sia una loro volontà in attesa di una cessione 

Magari Tito ci ha ripensato e avrà pensato giustamente che nel frattempo può anche giocare ,anche perché di richieste concrete nisba al momento o magari sarà stato il mister a farlo ragionare ,della serie ora allenati e gioca poi se e quando ci saranno richieste le valuterai ,mi sembra una cosa logica