Jump to content

Recommended Posts

Posted
Just now, mister said:

Cicerelli è già in "viaggio di ritorno" a Catania e credo che avrà parecchio mercato tra serie c e serie b, sarà impossibile rivederlo dalle nostre parti.

Che rientri a Catania, visto che non sono scattate le condizioni per il riscatto, é ovvio. Se poi va in B alzo le mani, ma in C, non vedo chi debba avere piú di noi da offrire in teoria, come situazione.

Posted (edited)
4 minuti fa, paolo71 ha scritto:

se si impunta il giocatore/procuratore, vai con un altro anno di prestito alle stesse condizioni di quello di quest'anno

beh no... come minimo te chiedono de comprallo dai... un altro anno de prestito non te lo danno de sicuro... non credo si siano rincojoniti a Catania

Diranno... "veniamo in contro alla volonta del giocatore... ma voi venite incontro a noi".

Tuttavia temo, personalmente, che non andra' a buon fine... sperando ovviamente di essere smentito.

 

 

 

Edited by il professore
Posted

cmq sulla carta se gia'potenzialmente da primi posti..sinceramente non credevo che millico e brignola avessero contratti lunghi...sono sicuro che col gioco di liverani la squadra potra'fare molto bene anche se non sara' facile sostituire un giocatore come cicerelli....di certo il reparto che urge di un bel rinnovamento e' l'attacco principale un centravanti da doppia cifra..tutto ruotera'intorno all'eventuale conferma di cianci

Posted
1 minuto fa, il professore ha scritto:

beh no... come minimo te chiedono de comprallo dai... un altro anno de prestito non te lo danno de sicuro... non credo si siano rincojoniti a Catania

Diranno... "veniamo in contro alla volonta del giocatore... ma voi venite incontro a noi".

Tuttavia temo, personalmente, che non andra' a buon fine... sperando ovviamente di essere smentito.

 

 

 

bisogna vedere quanto ha speso il catania per comprarlo e in che anno gli scade il contratto

Posted
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

Cicerelli non te ripete un altro anno così ...io lo lascerei a Catania!

Anzi il.prossimo anno te rischi faccia pochi goal !

a catania non rimane sicuro visto che se no sbaglio e'pronta la conferma di toscano

Posted
Adesso, paolo71 ha scritto:

bisogna vedere quanto ha speso il catania per comprarlo e in che anno gli scade il contratto

Giusto... se ha un 1 anno abbiamo speranze... non so se ha rinnovato lo scorso anno prima di partire... marilungo/ferrante ne hanno fatti 3-4 de sti rinnovi...

Posted
2 minuti fa, paolo71 ha scritto:

bisogna vedere quanto ha speso il catania per comprarlo e in che anno gli scade il contratto

va in scadenza 2026...valore di mercato sui 400 000 dato che cmq ha 31 anni...per me se a benevento va abate non mi sorprenderei se l'ex milan punti forte su di lui

Posted

Al momento siamo così:

Vannucchi; Donati, Loiacono, Capuano, Tito; Vallocchia, Aloi; Romeo, Curcio, Millico; Ferrante. All. Liverani
A disp: Vitali; Maestrelli, Fazzi, Martella, Bellavigna; Damiani; Brignola, Capanni, Donnarumma.

Posted
7 minuti fa, mister ha scritto:

in difesa numericamente saresti praticamente a posto, sei corto a centrocampo e anche in attacco sia numericamente che tecnicamente (in particolar modo davanti)

in difesa devi assolutamente ringiovanire qualcosa  .. capuano e loiacono entrambi quasi 34 (col secondo reduce da un infortunio serio), tito 32 ,martella 33, casasola 30 , fazzi 30..............al momento hai solo maestrelli e donati intorno ai 23 anni....devi prendere qualche altro giocatore giovane e  di gamba specie se di fascia

Posted (edited)
4 minuti fa, Marcoal ha scritto:

unica certezza di base : ripartire da liverani 

concordo...se ripenso che  con quel potenziale di squadra, giocavamo palla indietro con scarico sul portiere porca troia eva.....lasciamo perde...e gente che si incazzava per l'esonero di abate

Edited by cascata rossoverde
  • Upvote 2
Posted
20 minuti fa, Smile ha scritto:

Al momento siamo così:

Vannucchi; Donati, Loiacono, Capuano, Tito; Vallocchia, Aloi; Romeo, Curcio, Millico; Ferrante. All. Liverani
A disp: Vitali; Maestrelli, Fazzi, Martella, Bellavigna; Damiani; Brignola, Capanni, Donnarumma.

Te pare poco ?

Posted

A me Vannucchi è piaciuto molto ma se ha mercato lo lascerei andare e farei giocare Vitali, è un vero peccato che deve stare in panchina,nulla contro Vannucchi che è stato uno dei più positivi,ma secondo me tra i pali vitali dal poco visto è più forte.

Posted
49 minuti fa, Smile ha scritto:

Al momento siamo così:

Vannucchi; Donati, Loiacono, Capuano, Tito; Vallocchia, Aloi; Romeo, Curcio, Millico; Ferrante. All. Liverani
A disp: Vitali; Maestrelli, Fazzi, Martella, Bellavigna; Damiani; Brignola, Capanni, Donnarumma.

Chi so li rigoristi?

Posted
1 hour ago, E quillu je deeaa!!! said:

Grazie. Vediamo la situazione di Di Boer, se il suo impiego a Pescara é un segnale che ci sono spiragli per il prolungamento o se invece va via ma si é comportato comunque da ottimo professionista. Tenere Damiani e Cicerelli é un must. Per Cianci, nonostante le diverse cose buone fatte, sinceramente avrei diversi dubbi. 

A De Boer è da l'estate scorsa che gli propongo il rinnovo e rifiuta. Difficilmente firmerà adesso. È talmente forte che avrà l'imbarazzo della scelta. Spero di sbagliarmi.

Posted
18 minutes ago, mdmterni said:

A me Vannucchi è piaciuto molto ma se ha mercato lo lascerei andare e farei giocare Vitali, è un vero peccato che deve stare in panchina,nulla contro Vannucchi che è stato uno dei più positivi,ma secondo me tra i pali vitali dal poco visto è più forte.

Quello del portiere è un ruolo critico, vedasi il Pescara che è andato in B con una squadra da 4-5° posto più un portiere da alta serie B.

Io terrei Vannucchi che ha fatto un ottimo campionato dando molta sicurezza alla difesa e manderei Vitali in prestito a fare il primo campionato da titolare della sua carriera. Poi se fa bene torna a Terni a fare il titolare 

Posted
39 minutes ago, babylon said:

gia cosi sei da playoff, 5/8 posizione

La cosa più difficile sarà proprio trovare quegli elementi che ti alzano il livello da una semplice 5-8 posizione alla prima.

Quest'anno Foresti ha fatto una magia prendendo (anche a poche lire, credo) due prestiti del calibro di Cice e Cianci che hanno fatto oltre 40 gol. Senza di loro dobbiamo rifondare l'attacco. Ma per fortuna negli altri reparti siamo già messi bene.

Posted
10 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

A De Boer è da l'estate scorsa che gli propongo il rinnovo e rifiuta. Difficilmente firmerà adesso. È talmente forte che avrà l'imbarazzo della scelta. Spero di sbagliarmi.

In C e'un signor giocatore ma in B tutto da verificare.....

Posted
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

concordo...se ripenso che  con quel potenziale di squadra, giocavamo palla indietro con scarico sul portiere porca troia eva.....lasciamo perde...e gente che si incazzava per l'esonero di abate

io sono stato uno di quelli, ma ammetto che con liverani è stata tutt altra ternana 

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.