Jump to content

Recommended Posts

Posted
4 minuti fa, lu bidello ha scritto:

mi dicono che abbiamo preso anche questo:

https://it.wikipedia.org/wiki/José_Machín

https://www.transfermarkt.it/pepin-machin/profil/spieler/355104

José Ndong Machín Dicombo, meglio conosciuto come Pepín Machín (Bata, 14 agosto 1996), è un calciatore equatoguineano, centrocampista svincolato della nazionale equatoguineana.

Curriculum importante sulla carta, fino all anno scorso sempre tra Serie A e B

Posted
5 minuti fa, Fievel ha scritto:

io pensavo che equatoguineano fosse una supercazzola....sincero, pensavo fosse uno scherzo

• Haha 1
Posted
Adesso, altoforno ha scritto:

io pensavo che equatoguineano fosse una supercazzola....sincero, pensavo fosse uno scherzo

No esiste, è l'unico paese africano in cui se parla spagnolo!

Posted
16 minuti fa, lu bidello ha scritto:

mi dicono che abbiamo preso anche questo:

https://it.wikipedia.org/wiki/José_Machín

https://www.transfermarkt.it/pepin-machin/profil/spieler/355104

José Ndong Machín Dicombo, meglio conosciuto come Pepín Machín (Bata, 14 agosto 1996), è un calciatore equatoguineano, centrocampista svincolato della nazionale equatoguineana.

Se vabbè, questo non ce credo manco se lo vedo…

Posted
1 minuto fa, SuLeMano ha scritto:

Se vabbè, questo non ce credo manco se lo vedo…

ma era quello che volevamo prendere in serie B qualche tempo fa il new Margiotta praticamente 

Posted
35 minuti fa, Fievel ha scritto:

Questo me lo ricordo quando giocava col Monza sarebbe un lusso ma mi sembra strano scenda in c e soprattutto da noi booo

Posted
10 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Appena hanno sentito villa Giulia...... So riscappati tutti fori

Pare anche Acquafresca abbia detto "Quel grandissimo puttanone e chi se li scorda quei pompini..."

Posted
23 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Bene Pettinari, una delle partite più belle degli ultimi quindici anni viste al Liberati (Ternana-Spal) porta la sua firma. Bentornato!

Posted
2 ore fa, dragonball ha scritto:

Penso che gli facciano il favore di allenarsi dato che è di Roma e soprattutto conosce il mister ,non credo che verrà tesserato a breve anche perché la lista è già piena (anzi canningam al momento è fuori per infortunio ma potrebbe rientrare quando starà bene utilizzando lo slot previsto per il girone di andata) e li davanti sono comunque in tanti ,forse faranno delle valutazioni al mercato di riparazione ,ma ripeto non avrebbe senso tesserarlo ora anche perché immagino abbia bisogno di tempo per entrare in una firma decente visto che in questi mesi si è allenato sempre da solo .

Liverani conoscerà parecchia gente ma mica può farli venire tutti a Terni.

Posted
19 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Liverani conoscerà parecchia gente ma mica può farli venire tutti a Terni.

Infatti come ho scritto penso che sia un favore al giocatore per farlo allenare e basta senza tesserarlo 

Posted
Adesso, dragonball ha scritto:

Infatti come ho scritto penso che sia un favore al giocatore per farlo allenare e basta senza tesserarlo 

Lo tesserano, contratto annuale con opzione

Posted
1 ora fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Appena hanno sentito villa Giulia...... So riscappati tutti fori

abbiamo detto 800 euro al giorno? co viviani già so rientrati delle scadenze de settembre e ottobre

Posted
Il 07/09/2025 Alle 14:06, Odoacre Chierico ha scritto:

Te dimentichi gli anni dell’Interregionale: se non ricordo male giocavano tra gli altri Grandoni, forse Pinsaglia e Poggi. Forse proprio lui indossava la 10. E in ogni caso il ruolo era più o meno quello.

Ricordo che dopo la prima in casa andammo fuori dai cancelli per vederli, allora come ricordi di sicuro anche tu era prassi, non solo per contestare: ed erano piccoli. Tanto piccoli. Magari vent’anni.

Questo non me lo ricordo. Grandoni e Poggi ovviamente si avendoci giocato insieme