Jump to content

Recommended Posts

Posted
28 minuti fa, lugamba ha scritto:

Bentornato ad uno dei giocatori italiani più tecnici in circolazione con quella discreta Wags.

e la madonna!

Posted
46 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Questo non me lo ricordo. Grandoni e Poggi ovviamente si avendoci giocato insieme 

Piscaglia difensore centrale capellone

Posted (edited)
1 ora fa, BOMBER75 ha scritto:

Questo non me lo ricordo. Grandoni e Poggi ovviamente si avendoci giocato insieme 

Mi sa che voleva scrivere Piscaglia

Edited by lupaster
Posted
32 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

con arrivo pettinari qualcuno dovra'uscire dalla lista....

oppure è solo un favore a costo zero per farlo allenare in maniera attiva e a gennaio andare da qualche parte se non dovesse convincere Liverani.

Posted (edited)

Comunque di Pettinari non c' è l' ufficialità anche perché tesserarlo prima di averne verificato le condizioni fisiche (dato che negli ultimi 2 anni ha giocato e segnato molto poco) sarebbe un grande rischio.

Ci siamo tolti un peso e ne prendiamo un altro?

Edited by dragonball
Posted
15 minuti fa, dragonball ha scritto:

Comunque di Pettinari non c' è l' ufficialità anche perché tesserarlo prima di averne verificato le condizioni fisiche (dato che negli ultimi 2 anni ha giocato e segnato molto poco) sarebbe un grande rischio.

Ci siamo tolti un peso e ne prendiamo un altro?

Si potrebbe pagare a gettone... O a ricoveri a villa Giulia 

Posted
1 ora fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Sicuramente è un mio ricordo errato: in Database Rossoverde ho trovato Capasso quell’anno.

Quello era un terzino sinistro....vabbe portato dal poro Bronzetti

Posted (edited)
4 ore fa, Jobbs rossoverde ha scritto:

Brignola e pettinari in questo contesto, purtroppo, servono. Sono scommesse belle e buone concordo ma "in tempo di guerra".. .

Quando ho letto la notizia ho pensato: si sarà rotto di nuovo Brignola. Mi sono cascate le palle lo stesso però, questo pensiero non mi ha salvato i testicoli.

Edited by Dado