Jump to content

Recommended Posts

Posted
9 minuti fa, And1312 ha scritto:

Stagione 24/25 529 minuti giocati 1 gol

Stagione 23/24 838 minuti giocati 2 gol 1 assist

Stagione 22/23 1156 minuti giocati 2 gol 1 assist 

Sta pian piano migliorando la media gol 

• Haha 1
Posted
14 minuti fa, And1312 ha scritto:

Stagione 24/25 529 minuti giocati 1 gol

Stagione 23/24 838 minuti giocati 2 gol 1 assist

Stagione 22/23 1156 minuti giocati 2 gol 1 assist 

Metti quelli de ferrante in serie c

Posted
7 minuti fa, adriatico ha scritto:

Non mi sembra 

In effetti no, era migliorato tra il primo e secondo,  poi di nuovo peggiorato.

Io non capisco veramente queste dinamiche,  e ci metto dentro anche meccariello (felice di essere smentito).

Però la sensazione è che se non presentiamo con almeno 3 ex giocatori a libro paga non siamo contenti 

• Upvote 1
Posted (edited)
46 minuti fa, bardo88 ha scritto:

Ma infatti non difendo ferrante(almeno lui gioca e non sta sempre rotto) se devi prendere uno visto che quelli già in rosa non sono haaland o prendi uno che c'ha 10 12 gol a stagione o stai bene così e soprattutto che sia integro de 104 c'avemo viviani ce basta ,almeno io la penso cosi

Edited by And1312
  • Upvote 1
Posted

Lamentarsi di Pettinari al minimo salariale è una punta autolesionista. 

Vi ricordo che se non dovesse esplodere quellu bardascetto del Catania le speranze di salvezza sarebbero riposte in un bulgaro de 20 anni retrocesso lo scorso anno con 3/4 goal a Sestri Levante. 

Pettinari verrebbe con uno stipendio basso e a me va più che bene da qui a Gennaio. 

• Upvote 1
Posted
6 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Lamentarsi di Pettinari al minimo salariale è una punta autolesionista. 

Vi ricordo che se non dovesse esplodere quellu bardascetto del Catania le speranze di salvezza sarebbero riposte in un bulgaro de 20 anni retrocesso lo scorso anno con 3/4 goal a Sestri Levante. 

Pettinari verrebbe con uno stipendio basso e a me va più che bene da qui a Gennaio. 

Ma la punta non dovrebbe essere il nuovo acquisto che ha segnato a Rimini (di cui mi sfugge il nome)? 

Posted
1 ora fa, bardo88 ha scritto:

Ah bardi non è che visto che c'avemo ferrante allora pigliamo uno che so tre anni che pascola. Qua abbiamo bisogno de gente che lotta corre assatanata con l'occhi de fori

Questo con quella là casa c'ha de fori solo una cosa

• Haha 1
  • Upvote 1
Posted
23 minuti fa, Fievel ha scritto:

Ma piuttosto de sto ectoplasma è vera sta storia dell ex Monza della Guinea? Quello si che sulla carta sembrerebbe un bel colpo 

Quello magari venisse lo vado a pija io 

Posted (edited)
47 minuti fa, bardo88 ha scritto:

Ha pascolato in b come ferrante pascola in c , io penso che Pettinari sarebbe un ottimo passo in avanti al posto de frenante

Si ma nessuno discute le qualità ma il fatto che sia integro e che non venga a fare il pensionato,poi a me personalmente non piace me da l'idea de uno che gioca pe fatte un piacere e non de uno che la maglia la suda.Guarfando tra gli svincolati c'è cernigoi ex Rimini io lo preferivo 1.93 bella bestia e qualche golletto l'ho fa

Edited by And1312
Posted
9 ore fa, altoforno ha scritto:

soprattutto vecchia

BHe 30 anni o poco piu, tanto vecchia non mi sembra. Pettinari con Liverani fece bene. Meglio di altre incognite. Il centrocampista (fosse vero) mi pare anche piu importante. Se fosse integro e stesse bene...

E sti contatti mi fanno pensare che "siamo vivi"!!!

Ditemi ottuso ottimista, ma come mi dice @CAPPUCCINO KID io so uno che... "CREDERCI SEMPRE"

Posted (edited)
1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

Ma la punta non dovrebbe essere il nuovo acquisto che ha segnato a Rimini (di cui mi sfugge il nome)? 

Dubickas, che però ti garantisce sulla carta 7/8 gol.

A me a Rimini ha ricordato tanto duganzic 😅😅

Edited by Leo85
Posted
19 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Dubickas, che però ti garantisce sulla carta 7/8 gol.

A me a Rimini ha ricordato tanto duganzic 😅😅

Azzz duganzic e l'altro che arrivò insieme a lui come si chiamava?

Posted
26 minuti fa, Dado ha scritto:

Questo è interessante, quantomeno esotico. Età avanzata?

No, 29 anni. Fino all' anno scorso sempre A e B oltre che titolare nella sua nazionale (che è di livello medio-basso per l Africa).

Poi l' anno scorso metà stagione al Frosinone e metà in B spagnola dove è retrocesso, poche presenze in entrambe le esperienze.

Wikipedia per quel che vale lo descrive così:

È un classico regista che gioca anche come centrocampista centrale e mezzala, inoltre può avanzare il suo raggio d'azione giocando anche come trequartista, possiede anche una buona tecnica di base e una buona visione di gioco.[5][6] Elegante nello stile di gioco, si distingue anche l'aggressività con cui scende in campo e per le capacità nel recuperare il pallone.[6]

Posted
53 minuti fa, Fievel ha scritto:

No, 29 anni. Fino all' anno scorso sempre A e B oltre che titolare nella sua nazionale (che è di livello medio-basso per l Africa).

Poi l' anno scorso metà stagione al Frosinone e metà in B spagnola dove è retrocesso, poche presenze in entrambe le esperienze.

Wikipedia per quel che vale lo descrive così:

È un classico regista che gioca anche come centrocampista centrale e mezzala, inoltre può avanzare il suo raggio d'azione giocando anche come trequartista, possiede anche una buona tecnica di base e una buona visione di gioco.[5][6] Elegante nello stile di gioco, si distingue anche l'aggressività con cui scende in campo e per le capacità nel recuperare il pallone.[6]

Ma il nome de sto zammammero se sa?