Jump to content

Recommended Posts

Posted
3 minutes ago, cascata rossoverde said:

In C e'un signor giocatore ma in B tutto da verificare.....

Vero ma secondo me farà benissimo anche in B. Fossi in una squadra di B lo prenderei di corsa. Ricordiamoci che questo ha sbagliato l'ultimo passaggio verso agosto scorso. Sinceramente in C non ho mai visto una cosa del genere.

Posted
1 ora fa, Porcino ha scritto:

Sicuro che Capanni è peggio de Millico? 

Amici che seguono il Torino mi dicono che era un prospetto molto interessante al pari di Lucca per dire.... Anche Cicerelli arrivato a terni con una media di tre gol a campionato 

Posted
1 ora fa, Lu Cignale ha scritto:

A De Boer è da l'estate scorsa che gli propongo il rinnovo e rifiuta. Difficilmente firmerà adesso. È talmente forte che avrà l'imbarazzo della scelta. Spero di sbagliarmi.

Si parla di un interessamento del Pescara (seppur a mezza bocca il d.s. Foggia ha confermato un certo gradimento verso il giocatore).

Posted
22 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

I giocatori di Turtis e Lucchese saranno tutti svincolati…io un pensiero su Magnaghi che vale 2 Cianci e 10 Ferrante lo farei.

Turris taranto lucchese spal Brescia 

Posted
23 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

I giocatori di Turtis e Lucchese saranno tutti svincolati…io un pensiero su Magnaghi che vale 2 Cianci e 10 Ferrante lo farei.

Saporiti anche magari per me 

Posted
20 minuti fa, MantovaRossoVerde ha scritto:

Per Cicerelli ci sarà qualche possibilità? 

guarda meglio che ritorna a catania secondo me, non perchè ha fatto schifo (sarebbe ridicolo pensarlo) per carità eh! ma dubito fortemente che potrebbe ripetersi e ultimamente io lo vedevo sfiduciato (mia impressione personale)

Posted
30 minuti fa, MantovaRossoVerde ha scritto:

Per Cicerelli ci sarà qualche possibilità? 

Dopo la stagione che ha fatto con noi è molto difficile che il cataniamerda non lo tenga oppure non lo venda per cifre inimmaginabili. C’ha da fa chi fece la trattativa l’anno scorso!

Posted (edited)

Anche Selvini è un ottimo prospetto. 21 anni 7 gol, ma credo che il Frosinone se lo terrà 

....come non detto, crociato rotto prima dei playout

Edited by Frank
Posted

se ti muovi per tempo sulle squadre fallite c'è da prendere ma devi essere veloce e qui ho i soliti dubbi....intanto manca un DS e questo è gia un errore della societa

Posted
39 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Troppo non lo so ma chiedi tanto 

Profili così ce ne sono oramai pochissimi

Un po' perché non si allena più la tecnica preferendo il lato atletico, parlo dei settori giovanili. Un po' anche perché sè cambiato modo di gioco. Torna a fa un 4 4 2 con 2 esterni, 2 fluidificanti che si sovrappongono e un bellu billu de punta. Vedi come te diverti. 

Posted
15 minuti fa, Porcino ha scritto:

Un po' perché non si allena più la tecnica preferendo il lato atletico, parlo dei settori giovanili. Un po' anche perché sè cambiato modo di gioco. Torna a fa un 4 4 2 con 2 esterni, 2 fluidificanti che si sovrappongono e un bellu billu de punta. Vedi come te diverti. 

Discorso è lungo da fare.....magari ce torniamo appena sapremo qualcosa di certo

  • Upvote 1
Posted (edited)
57 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Dopo la stagione che ha fatto con noi è molto difficile che il cataniamerda non lo tenga oppure non lo venda per cifre inimmaginabili. C’ha da fa chi fece la trattativa l’anno scorso!

Considerate le diverse formule di prestito tra Cianci e Cicerelli, non ti sfiora l'idea che la formula per Cicerelli sia stata l'unica condizione alla quale il catania lo avrebbe ceduto? Della serie: o così, o niente. 

Edited by Lu Generale
Posted
4 ore fa, Marcoal ha scritto:

l avevamo ribaltata santo dio 

L'avevamo ribaltata! o almeno l'avevamo rimessa in pari. La grande incazzatura viene dal fatto che la partita l'abbiamo dominata ed abbiamo avuto almeno 5 palle gol pulite. Loro due tiri tra le braccia di Vannucchi e un cross che Vannucchi ha smanacciato, poi il nulla! Non riesco a riprendermi perché abbiamo perso la serie B contro  una squadra che non ha fatto nulla. 

  • Upvote 1
Posted (edited)
3 ore fa, MantovaRossoVerde ha scritto:

Per Cicerelli ci sarà qualche possibilità? 

Ma che ci fai co liverani in panchina..

Gli è stato detto di tutto..da dopo carpì con l'arrivo di Fabio.

Nuovo allenatore,nuovo modo di giocare ed è tornato ad essere quello di salerno/pagani,ecc...

Con toscano nel 4-2-3-1 vedremo se saprà imporsi..ovviamente ci spero che torni,ma la probabilità è 1% per me.

De sta squadra vanno cambiati in pochi...le basi ci sono..credo che a differenza dello scorso anno (le delusioni si sommano) abbiano dimostrato tanto, purtroppo tante congiunzioni astrali,non era destino..,ora sanno tutti che dovranno fare i conti con noi,il karma gira.. so gli altri che si devono preoccupare...le finali le perde chi le gioca...no chi le guarda comodo dal divano.. se vuoi veramente aprire un ciclo vincente ci sta di cadere(siamo caduti in modo nettamente diverso dalla retrocessione)..basta sapersi subito rialzare..lo scorso anno vedevo tutto nero,quest'anno sono molto più fiducioso,patto che:

sbirulino non faccia le cose a cazzo,mettendosi al centro dell'attenzione sul mercato..ma facciano cose condivise co liverani se rimane lui come figura da ds..sennò prenda un ds vero.

Edited by ternano_84
  • Thanks 1
Posted
3 hours ago, MantovaRossoVerde said:

Per Cicerelli ci sarà qualche possibilità? 

Secondo me ci saranno diverse squadre interessate e alla fine l'offerta più alta arriverà dalla serie B.

Posted
35 minutes ago, ternano_84 said:

Ma che ci fai co liverani in panchina..

Gli è stato detto di tutto..da dopo carpì con l'arrivo di Fabio.

Nuovo allenatore,nuovo modo di giocare ed è tornato ad essere quello di salerno/pagani,ecc...

Con toscano nel 4-2-3-1 vedremo se saprà imporsi..ovviamente ci spero che torni,ma la probabilità è 1%.

De sta squadra vanno cambiati in pochi...le basi ci sono..credo che a differenza dello scorso anno (le delusioni si sommano) abbiano dimostrato tanto, purtroppo tante congiunzioni astrali,non era destino..,ora sanno tutti che dovranno fare i conti con noi,so gli altri che si devono preoccupare. 

Mi preoccuperei più di sbirulino che non faccia le cose a cazzo,mettendosi al centro dell'attenzione sul mercato..ma facciano cose condivise se rimane lui come figura da ds..sennò prenda un ds vero.

Pochi numericamente ma alla fine sono quelli fondamentali: perdi Cianci e Cice e dunque perdi 40 gol mentre a centrocampo saluti De Boer che in C è un fenomeno.

Dietro puoi sperare in un altro campionato fenomenale di Capuano ma non devi farci affidamento e un discorso simile vale per tutti gli altri difensori tranne Donati, se resta. In conclusione servirà operare parecchio sul mercato e su quasi ogni ruolo.

Posted
5 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Ma che ci fai co liverani in panchina..

Gli è stato detto di tutto..da dopo carpì con l'arrivo di Fabio.

Nuovo allenatore,nuovo modo di giocare ed è tornato ad essere quello di salerno/pagani,ecc...

Con toscano nel 4-2-3-1 vedremo se saprà imporsi..ovviamente ci spero che torni,ma la probabilità è 1% per me.

De sta squadra vanno cambiati in pochi...le basi ci sono..credo che a differenza dello scorso anno (le delusioni si sommano) abbiano dimostrato tanto, purtroppo tante congiunzioni astrali,non era destino..,ora sanno tutti che dovranno fare i conti con noi,il karma gira.. so gli altri che si devono preoccupare...le finali le perde chi le gioca...no chi le guarda comodo dal divano.. se vuoi veramente aprire un ciclo vincente ci sta di cadere(siamo caduti in modo nettamente diverso dalla retrocessione)..basta sapersi subito rialzare..lo scorso anno vedevo tutto nero,quest'anno sono molto più fiducioso,patto che:

sbirulino non faccia le cose a cazzo,mettendosi al centro dell'attenzione sul mercato..ma facciano cose condivise co liverani se rimane lui come figura da ds..sennò prenda un ds vero.

Condivido tutto aggiungo solo una cosa ... importante sarà capire quanto budget abbiamo , ci sono giocatori sotto contratto con ingaggio pesanti e tu devi garantire di avere soldi per finire il campionato come hai fatto quest'anno ....Casasola, Donnarumma, Ferrante e soprattutto Curcio ( lo scorso anno te lo ha pagato il Catanzaro ora te lo paghi tu l'ingaggio 250.000 so tanti ) per i primi tre  e un DELITTO pagare quelle cifre visto quanto so SCARSI ... 

c'è stanno giocatori più forti per meno soldi in serie C ....prima cosa un DS vero che sappia di calcio altrimenti sei già in salita col fiato al collo , la base di partenza e forte eccome se pensi che Arezzo,vis Pesaro o Torres potrebbero essere favorite non sono paragonabili a noi ....ma prima ci sono altri aspetti secondo me da risolvere , poi se abbiamo soldi da buttare e non credo possiamo fare quello che vogliamo e relegare gente in panchina con contratti faraonici ! 

Posted
7 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Considerate le diverse formule di prestito tra Cianci e Cicerelli, non ti sfiora l'idea che la formula per Cicerelli sia stata l'unica condizione alla quale il catania lo avrebbe ceduto? Della serie: o così, o niente. 

Per un calciatore che alla soglia dei trent’anni non aveva giocato una stagione da titolarissimo?

Il Catania lo aveva messo in vendita, poiché non rientrava nei piani di Toscano che lo aveva sostituito con Luperini…

 

Oggi dopo le stagioni fatte da entrambi il paragone appare improponibile, ma ad agosto le situazioni erano invertite, Cice scritto sopra e Luperini veniva da una promozione in B e due stagioni consecutive in B con praticamente la stessa capacità realizzativa di Cice in C…

 

Luperini venduto, Cice in prestito oneroso… trova le differenze!

 

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.