Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 minuto fa, Lu Cignale ha scritto:

Ma perché ti copri di ridicolo scrivendo cose senza senso?

 

La C sarebbe fatta di "campetti di periferia"? Sono praticamente tutte e 60 squadre di città o cittadine: di "squadra di periferia" tipo Chievo o Lodigiani c'è praticamente solo l'Alcione.

 

E il Liberati lo chiami "campetto"? È uno stadio che ha ospitato anche 40.000 persone e che ha fatto la serie A oltre un decennio prima di Pescara.

 

Spero tu abbia 12 anni sennò con un cervello del genere vivi male.

Uno come questo va invidiato, è na fortuna potè parcheggià ovunque. 

  • Haha 3
Posted
26 minutes ago, Fera80 said:

Do per scontato il ritorno  in prestito di falletti che ha già parlato con  tecnico L’altro giorno a terni . Con il giocatore che vuole chiudere la carriera a terni . In c a 32 anni ancora può dare tanto. 

Beh male non sarebbe.

Vedremo.

Posted
1 ora fa, Biancazzurro ha scritto:

Bravi vedo che vi state attrezzando per un altro campionato di terza serie nei campetti di periferia come il Libero Cafonati👏👏👏

Divertitevi anche l’anno prossimo…🤣🤣🤣

Va a concimà le margherite

Posted
55 minuti fa, Fera80 ha scritto:

Do per scontato il ritorno  in prestito di falletti che ha già parlato con  tecnico L’altro giorno a terni . Con il giocatore che vuole chiudere la carriera a terni . In c a 32 anni ancora può dare tanto. 

Ce la poteva chiude quando serviva a noi porco dio mica semo la caritas

  • Haha 1
  • Upvote 2
Posted

Usare il pugno forte con chi non verrà fare la risoluzione ,niente buonuscite ,hanno magnato a sbafo già troppo,ferie minimo consentito ,poi allenamenti personalizzati da soli sotto lo scrocchio del sole a terni ,se si fingono malati risoluzione per giusta causa .

 

Posted
1 ora fa, Biancazzurro ha scritto:

Bravi vedo che vi state attrezzando per un altro campionato di terza serie nei campetti di periferia come il Libero Cafonati👏👏👏

Divertitevi anche l’anno prossimo…🤣🤣🤣

tu madre ha finito de fà i soffoconi a tutti da sabato sera o ancora c'ha la bocca piena?

Posted
2 minuti fa, LoSballoContinua ha scritto:

Intanto oggi è fissato l'incontro tra il presidente e il mister.

 

 

ma è confermato o è ancora l'ipotesi di prima della finale?

Posted
Adesso, mister ha scritto:

ma è confermato o è ancora l'ipotesi di prima della finale?

L'ipotesi di prima della finale era ieri mi pare, oggi è l'alba di un nuovo giorno 

Posted
Adesso, mister ha scritto:

ma è confermato o è ancora l'ipotesi di prima della finale?

Cosi a quanto leggo:

 

https://www.ternananews.it/rassegna-stampa/rassegna-stampa-cdu-ternana-liverani-via-al-confronto/

 

Prima delle finale era fissato per ieri, poi rinviato (a quanto leggo). 

Infatti ricordo Liverani prima della partita aver detto che lunedi dovevano incontrarsi col presidente per discutere del futuro. 

Posted
16 minuti fa, posse ha scritto:

Ce la poteva chiude quando serviva a noi porco dio mica semo la caritas

Veramente, basta co sta gente.

Mi sono rotto il cazzo, noi dovemo crepà sempre co li stessi nomi che ci girano intorno.

Non bastasse già una proprietà che gioca a palletta da oltre 25 anni con noi... 

Fortuna ha smesso da giocà Margiotta.

  • Thanks 1
  • Upvote 3
Posted
19 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Veramente, basta co sta gente.

Mi sono rotto il cazzo, noi dovemo crepà sempre co li stessi nomi che ci girano intorno.

Non bastasse già una proprietà che gioca a palletta da oltre 25 anni con noi... 

Fortuna ha smesso da giocà Margiotta.

non gliela fà a tornare in campo almeno per un annetto?

Posted
1 ora fa, Fera80 ha scritto:

Do per scontato il ritorno  in prestito di falletti che ha già parlato con  tecnico L’altro giorno a terni . Con il giocatore che vuole chiudere la carriera a terni . In c a 32 anni ancora può dare tanto. 

Quest'anno non ha visto campo ma non te basta Donnarumma? Che facciamo favori a tutti e vogliamo continuare a perdere  o vogliamo vincere qualcosa prima o poi !

Posted

Vicenza, idea Abate per la panchina. Sull'ex Ternana anche il Catanzaro

 
Vicenza, idea Abate per la panchina. Sull'ex Ternana anche il CatanzaroTMW/TuttoC.com
 
 

Ignazio Abate è pronto a tornare in pista dopo l'esonero dalla Ternana. Come riporta il nostro editorialista, Nicolò Schira, il tecnico piace al Vicenza ma è corteggiato anche dal Catanzaro in Serie B, chiamato a scegliere una nuova guida tecnica dopo la rottura con Fabio Caserta.   

Posted
1 ora fa, Fera80 ha scritto:

Do per scontato il ritorno  in prestito di falletti che ha già parlato con  tecnico L’altro giorno a terni . Con il giocatore che vuole chiudere la carriera a terni . In c a 32 anni ancora può dare tanto. 

Ma bastaaaaaa

  • Upvote 2
Posted
1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

Maddeche? Di questi nessuno va a scadenza eccetto viviani

guarda che io di scadenza intendevo giugno 2026 come riportava tra l'altro calcio ternana e donnarumma viviani martella e curcio sono tutti giugno 2026...ho scritto invece una inessattezza su casasola percge' ha contratto fino giugno 2027 e non 2026

  • Upvote 1
Posted
2 ore fa, Biancazzurro ha scritto:

Bravi vedo che vi state attrezzando per un altro campionato di terza serie nei campetti di periferia come il Libero Cafonati👏👏👏

Divertitevi anche l’anno prossimo…🤣🤣🤣

altro scappato dal circo bravo però domani torna eh 

Posted
40 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Veramente, basta co sta gente.

Mi sono rotto il cazzo, noi dovemo crepà sempre co li stessi nomi che ci girano intorno.

Non bastasse già una proprietà che gioca a palletta da oltre 25 anni con noi... 

Fortuna ha smesso da giocà Margiotta.

Ambrogioni sfumato! sta ancora a ride quando l'ho conosciuto in campeggio e gli ho raccontato che doveva venire da noi almeno 10 volte :) 

Posted
12 minuti fa, Robertino ha scritto:

Quest'anno non ha visto campo ma non te basta Donnarumma? Che facciamo favori a tutti e vogliamo continuare a perdere  o vogliamo vincere qualcosa prima o poi !

ha segnato pochissimo (1 gol e 4 assist) ed in serie b non fà più la differenza dall'infortunio al crociato, però non è vero che non ha mai visto il campo quest'anno ( Undici iniziali: 19, Entrato: 8, Panchina: 8, Squalificato: 0, Infortunato: 2), magari intendevi che non era un titolare fisso.

Posted
12 minuti fa, koala ha scritto:

Ambrogioni sfumato! sta ancora a ride quando l'ho conosciuto in campeggio e gli ho raccontato che doveva venire da noi almeno 10 volte :) 

Daje...che finalmente quest'anno po esse l'anno bono!! credemoce

Posted

Comunque se parliamo di minutaggio giocato negli ultimi tra anni  tra falletti e Donnarumma c'è un abisso 

Donnarumma 626 662 e 361 minuti giocati nelle ultime 3 stagioni,falletti 1732 2632 e 1539 minuti 

Non parliamo di Viviani che praticamente ha incassato senza mai giocare 

Donnarumma e Viviani assolutamente da mandare via,resa nulla stipendio stellare

Falletti se lo richiede il mister ed è funzionale al suo gioco in serie c può ancora dire la sua anche perché non è vecchio ,a patto che prenda uno stipendio da serie c altrimenti meglio andare su un giocatore di categoria ma più giovane 

Posted
8 minuti fa, mister ha scritto:

ha segnato pochissimo (1 gol e 4 assist) ed in serie b non fà più la differenza dall'infortunio al crociato, però non è vero che non ha mai visto il campo quest'anno ( Undici iniziali: 19, Entrato: 8, Panchina: 8, Squalificato: 0, Infortunato: 2), magari intendevi che non era un titolare fisso.

Si si esatto intendevo quello , Baldini cia' insegnato quanto valgono le motivazioni di un giocatore per vincere , lui ce le avrebbe ? No perché vedo quando va in campo negli ultimi anni ha la testa su Marte sempre , sarà che non avrà superato l'infortunio non lo so ! 

Posted
4 minuti fa, Robertino ha scritto:

Si si esatto intendevo quello , Baldini cia' insegnato quanto valgono le motivazioni di un giocatore per vincere , lui ce le avrebbe ? No perché vedo quando va in campo negli ultimi anni ha la testa su Marte sempre , sarà che non avrà superato l'infortunio non lo so ! 

l'infortunio lo ha recuperato fisicamente secondo me, ma mai completamente con la testa...non credo possa esserci utile, concordo con te sulle motivazioni

Posted

Massima stima per tutti voi che state riuscendo comunque ad andare a avanti con idee e altro.

Io ho fb sommerso dai riferimenti sul Pescara in B. 

Mo frullo il telefono 

Posted
3 ore fa, Biancazzurro ha scritto:

Bravi vedo che vi state attrezzando per un altro campionato di terza serie nei campetti di periferia come il Libero Cafonati👏👏👏

Divertitevi anche l’anno prossimo…🤣🤣🤣

ascolta un pò avrei bisogno di qualche consiglio su l'acquisto di un camper dato sicuramente sarai espertissimo in materia :) , perchè vorrei portà tu sorella a batte a somma , qualche consiglio? :)

Posted
1 minuto fa, BOMBER75 ha scritto:

Massima stima per tutti voi che state riuscendo comunque ad andare a avanti con idee e altro.

Io ho fb sommerso dai riferimenti sul Pescara in B. 

Mo frullo il telefono 

io ho disinstallato tutto da sabato sera

  • Upvote 1
Posted
2 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Massima stima per tutti voi che state riuscendo comunque ad andare a avanti con idee e altro.

Io ho fb sommerso dai riferimenti sul Pescara in B. 

Mo frullo il telefono 

considera che da sabato ho staccato ogni app social proprio per questo motivo...spirito de sopravvivenza se dice, almeno fino a che non me s'è passata un po l'incazzatura!!! attualmente ancora non ce la faccio

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.