Jump to content

Recommended Posts

Posted
9 minuti fa, grifo_merda ha scritto:

ascolta un pò avrei bisogno di qualche consiglio su l'acquisto di un camper dato sicuramente sarai espertissimo in materia :) , perchè vorrei portà tu sorella a batte a somma , qualche consiglio? :)

So più pratici co roulotte e container 

Posted
23 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Massima stima per tutti voi che state riuscendo comunque ad andare a avanti con idee e altro.

Io ho fb sommerso dai riferimenti sul Pescara in B. 

Mo frullo il telefono 

Mai avuto fb in vita mia e sto benissimo 😂 ! Il problema e qui dentro casomai per me perché entrano a scrivere  merde de tutti i tipi  possibili de altre squadre  e me tocca legge pure e incazzamme ! 

Posted

Ma stiamo pescaresi che sono 10 anni che fanno 4000 spettatori di media anche nelle partite di cartello e che sino allo scorso anno andavano se andava bene in 200 in trasferta mo so scappati tutti fuori ....

Posted
3 ore fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Serie B o meno, già il fatto che non semo voi me pare una grossa vittoria. Speramo che col riscaldamento globale quella città de merda raccapezzata mettendone assieme due va a fa la cosplayer de Atlantide 

si ma.....spegagli in parole povere, perchè da zingaro non capisce un cazzo che......in pratica "se li pozza porta via uno tsunami".....did you understand?

Posted
3 ore fa, Fera80 ha scritto:

Do per scontato il ritorno  in prestito di falletti che ha già parlato con  tecnico L’altro giorno a terni . Con il giocatore che vuole chiudere la carriera a terni . In c a 32 anni ancora può dare tanto. 

Se torna me metto a dieta e faccio sport tutti i giorni fino al 1 settembre

 

Posted
30 minuti fa, Robertino ha scritto:

Mai avuto fb in vita mia e sto benissimo 😂 ! Il problema e qui dentro casomai per me perché entrano a scrivere  merde de tutti i tipi  possibili de altre squadre  e me tocca legge pure e incazzamme ! 

me manca solo da litiga co sebastiani 

  • Haha 3
Posted
15 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

me manca solo da litiga co sebastiani 

bè con quello li non è che ce vole poi tanto con quella faccia da cazzo che se ristrova......altro che na faccia da zingaro, li casamonica je spicciano casa

Posted
Adesso, LoSballoContinua ha scritto:

Mo che ha smesso de litigacce la curva nord pescara inizi tu? 

gli danno da anni del tirchio e del pezzente....mo è diventato l'eroe della metropoli d'abruzzo :D

fanno veramente vomitare sti zingari

Posted
Adesso, LoSballoContinua ha scritto:

Mo che ha smesso de litigacce la curva nord pescara inizi tu? 

questi je hanno dato addosso da anni,ha trovato sto rotto in culo maledetto di Baldini (che co le sue parole da finto ce pija per culo a tutti) e lo ha portato in B. Madonna assassina

Posted
Adesso, mister ha scritto:

gli danno da anni del tirchio e del pezzente....mo è diventato l'eroe della metropoli d'abruzzo :D

fanno veramente vomitare sti zingari

lasciali sta......do pensi che vanno alla lunga?

Posted
1 minuto fa, babylon ha scritto:

lasciali sta......do pensi che vanno alla lunga?

con baldini e quella rosa de scalcagnati per la serie b se non sistemano per bene vengono giù a piombo

  • Upvote 1
Posted
Adesso, mister ha scritto:

con baldini e quella rosa de scalcagnati per la serie b se non sistemano per bene vengono giù a piombo

convinti che verratti per loro possa dare un contributo economico non indifferente , poveri illusi 

Posted
Adesso, grifo_merda ha scritto:

convinti che verratti per loro possa dare un contributo economico non indifferente , poveri illusi 

si certo, quello ha messo via un impero economico grazie agli arabi e mo và a buttà via i soldi per fà divertì a sta manica de zingari

Posted (edited)
2 minuti fa, grifo_merda ha scritto:

convinti che verratti per loro possa dare un contributo economico non indifferente , poveri illusi 

E' la realta'. Su questo hanno ragione.

Ha gia' preso il 40% da Sebastiani, inoltre il calcio e' un mondo di relazioni... e Verratti le ha... oltre magari, tra 1 anno, a chiudere la carriera a Pescara.

(ps "ho visto i bonifici", cit.)

 

Edited by il professore
Posted
5 minuti fa, dragonball ha scritto:

Come ogni anno butto la un nome di un figliolino che già avevo suggerito a gennaio ,Mohamed zona anni 21 dell' albino e Leffe ,sarebbe un investimento ma è un ragazzo di sicuro avvenire 

segnalato anche da  @classe86_ , in effetti ne parlano un gran bene.

 

Io invece butto là o Castagnini o Giannitti come ds...

Posted

Se la Ternana vuole andare da qualche parte deve prendere gente giovane che ha voglia di arrivare da qualche parte, no gente arrivata che c'ha lasciato da capitano perché lottà per la salvezza in B per la squadra che t'ha svezzato te manna in depressione. Serve una società che smette de giocà co le pedine aziendali e i cambi de ruolo. È servito questo anno per mettere insieme i pezzi? Ok, ci sta, ora basta giochini, basta ds venduti e ladri, basta giocatori in pensione e portassero in fondo i progetti economici e sportivi de cui parlano da 5/6 anni, presidenti, prestanome e finanziatori occulti vari. Ce semo rotti il cazzo 

  • Like 1
  • Thanks 2
  • Upvote 2
Posted
11 minuti fa, posse ha scritto:

Se la Ternana vuole andare da qualche parte deve prendere gente giovane che ha voglia di arrivare da qualche parte, no gente arrivata che c'ha lasciato da capitano perché lottà per la salvezza in B per la squadra che t'ha svezzato te manna in depressione. Serve una società che smette de giocà co le pedine aziendali e i cambi de ruolo. È servito questo anno per mettere insieme i pezzi? Ok, ci sta, ora basta giochini, basta ds venduti e ladri, basta giocatori in pensione e portassero in fondo i progetti economici e sportivi de cui parlano da 5/6 anni, presidenti, prestanome e finanziatori occulti vari. Ce semo rotti il cazzo 

Amen

Posted
7 minuti fa, posse ha scritto:

Se la Ternana vuole andare da qualche parte deve prendere gente giovane che ha voglia di arrivare da qualche parte, no gente arrivata che c'ha lasciato da capitano perché lottà per la salvezza in B per la squadra che t'ha svezzato te manna in depressione. Serve una società che smette de giocà co le pedine aziendali e i cambi de ruolo. È servito questo anno per mettere insieme i pezzi? Ok, ci sta, ora basta giochini, basta ds venduti e ladri, basta giocatori in pensione e portassero in fondo i progetti economici e sportivi de cui parlano da 5/6 anni, presidenti, prestanome e finanziatori occulti vari. Ce semo rotti il cazzo 

ho voluto bene a Falletti e l'ho apprezzato come giocatore, sia la prima sia la seconda volta che è venuto.

non ho apprezzato neanche io il modo come se ne è andato.

sono convinto che a Terni darebbe il massimo, in C potrebbe ancora starci, ma condivido la tua giusta irritazione.

diciamo che poi certe valutazioni le fa Liverani con la società...se lo considera utile al suo gioco di certo non mi farebbe schifo.

ovvio che il credito che aveva (a livello umano, prima ancora che tecnico), se l'è giocato lasciandoci a metà campionato l'anno scorso.

Se torna, per me è un giocatore qualsiasi da cui pretendere il massimo e basta.

Il passato è passato. 

  • Upvote 1
Posted

Sarebbe anche ora di vedere qualche giocatore che esce dalla primavera e va in prima squadra da protagonista.

Per il resto che ci sia chiarezza: liverani è l'allenatore delle prossime stagioni? Se si che decida lui insieme a un ds possibilmente capace chi prendere

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.