Jump to content

Recommended Posts

Posted
24 minuti fa, il professore ha scritto:

E' la realta'. Su questo hanno ragione.

Ha gia' preso il 40% da Sebastiani, inoltre il calcio e' un mondo di relazioni... e Verratti le ha... oltre magari, tra 1 anno, a chiudere la carriera a Pescara.

(ps "ho visto i bonifici", cit.)

secondo me ha salvato il pescara visto che se la vedeva brutta in una condizione economica assolutamente deficitaria , diciamo più un legame affettivo ma da qui che spenderà un patrimonio per questi rom secondo me sognano 

Posted
23 minuti fa, mister ha scritto:

gli danno da anni del tirchio e del pezzente....mo è diventato l'eroe della metropoli d'abruzzo :D

fanno veramente vomitare sti zingari

Io spero soltanto che Presidente e allenatore si mettano oggi attorno a un tavolo (se non oggi a stretto giro) e inizino a pensare immediatamente a cosa fare per il prossimo campionato. Che possiamo finalmente andare in ritiro con una base di squadra da puntellare e non l'ennesima armata brancaleone da stravolgere in corsa. Con un DS che se insegue un profilo utile alla causa non restiamo appesi un mese per poi farcelo soffiare. Che ci sia concordia di vedute e la giusta separazione dei ruoli per permettere al sistema di funzionare (come stava avvenendo durante la seppur breve parentesi di Foresti).

Posted (edited)
5 minuti fa, grifo_merda ha scritto:

secondo me ha salvato il pescara visto che se la vedeva brutta in una condizione economica assolutamente deficitaria , diciamo più un legame affettivo ma da qui che spenderà un patrimonio per questi rom secondo me sognano 

Nessuno dice che spendera' un patrimonio ma... intanto arriva la serie B con i suoi contributi (4-5 milioni) e con la sua visibilita'... inoltre con il 40% l'aiuto a Sebastiani e' concreto...

Insomma tra Verratti e 2-3 rigori... se so sistemati bene.

Edited by il professore
Posted
18 minuti fa, posse ha scritto:

Se la Ternana vuole andare da qualche parte deve prendere gente giovane che ha voglia di arrivare da qualche parte, no gente arrivata che c'ha lasciato da capitano perché lottà per la salvezza in B per la squadra che t'ha svezzato te manna in depressione. Serve una società che smette de giocà co le pedine aziendali e i cambi de ruolo. È servito questo anno per mettere insieme i pezzi? Ok, ci sta, ora basta giochini, basta ds venduti e ladri, basta giocatori in pensione e portassero in fondo i progetti economici e sportivi de cui parlano da 5/6 anni, presidenti, prestanome e finanziatori occulti vari. Ce semo rotti il cazzo 

Quanto cazzo c'hai ragione.  Squadre come la nostra, per sopravvivere, devono puntare sui giovani e cercare di valorizzarli e rivenderli. Empoli, Udinese e co., con questa giostra, ci hanno fatto la serie A per decenni. A Faletti gli voglio bene, però anche basta.

Posted
13 minuti fa, NINNI ha scritto:

A me interessa solo che resti la Ternana, tutti gli altri sono sostituibili.

ma infatti, al di là delle simpatie calcistiche per allenatori o giocatori, quello è l'unica cosa che conta

Posted

Tito è con i suoi limiti uno che dà tutto in campo lo terrei ben volentieri soprattutto ora che Liverani gli ha trovato un ruolo più "coperto" 

per il resto mandando via quei 4/5 che non se reggono in piedi puoi tranquillamente investire su qualche giovane di prospettiva tipo Donati Romeo su cui ripartire per provare a fare un anno diverso 

Posted
59 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Ma non me pare... Saluta qualcuno dei compagni che andrà via.. Ma lui è pronto per condividere altri momenti 

la vedo più come babylon, di solito quando scrivono dei papiri così sono più dei commiati che un "arrivederci a luglio e intanto buone ferie a tutti"

Posted
1 ora fa, NINNI ha scritto:

Quanto cazzo c'hai ragione.  Squadre come la nostra, per sopravvivere, devono puntare sui giovani e cercare di valorizzarli e rivenderli. Empoli, Udinese e co., con questa giostra, ci hanno fatto la serie A per decenni. A Faletti gli voglio bene, però anche basta.

Però qualcuno esperto e di valore c'è sempre nelle squadre giovani costruire per bene. Altrimenti, se non fai il giusto mix, ti ritrovi con un'armata Brancaleone di chiapparelli, per definizione acerbi e incapaci di gestire troppe situazioni. E qui, per davvero, abbiamo già dato...direi che possa bastare! 😱😭😁

Posted
9 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Però qualcuno esperto e di valore c'è sempre nelle squadre giovani costruire per bene. Altrimenti, se non fai il giusto mix, ti ritrovi con un'armata Brancaleone di chiapparelli, per definizione acerbi e incapaci di gestire troppe situazioni. E qui, per davvero, abbiamo già dato...direi che possa bastare! 😱😭😁

Infatti per colmare il divario c'hai Viviani 😅

Posted (edited)

Io per giovani intendo non i primavera, ma gente che non deve "finire la carriera". Gente affamata che vuole costruirsi delle opportunità attraverso la squadra in cui sta. Dopo se hai un Capuano e qualche volpone non è che mi dispiace 

Edited by posse
Posted
1 ora fa, altoforno ha scritto:

ho voluto bene a Falletti e l'ho apprezzato come giocatore, sia la prima sia la seconda volta che è venuto.

non ho apprezzato neanche io il modo come se ne è andato.

sono convinto che a Terni darebbe il massimo, in C potrebbe ancora starci, ma condivido la tua giusta irritazione.

diciamo che poi certe valutazioni le fa Liverani con la società...se lo considera utile al suo gioco di certo non mi farebbe schifo.

ovvio che il credito che aveva (a livello umano, prima ancora che tecnico), se l'è giocato lasciandoci a metà campionato l'anno scorso.

Se torna, per me è un giocatore qualsiasi da cui pretendere il massimo e basta.

Il passato è passato. 

esatto, anch'io mi rimetto a liverani, che forse la dentro è l'unico di cui mi fido perché oltre ad avere le giuste competenze non mi da l'impressione di essere uno che sta li tanto per timbrare il cartellino.

a pelle, un ritorno di falletti mi fa un po' specie. a terni ha fatto il suo ed è stato ricambiato, ma aveva anche le sue ambizioni personali, quindi giusto che anche se tornasse, qualunque cosa faccia venga visto e trattato come un giocatore qualunque.

vorrei una squadra che possa migliorare quanto fatto quest'anno (...) e quindi un ds di fianco a liverani che non gli sia da meno. e possibilmente, abbassare un po' l'età media. in un paese che punta sui vecchi di disponibilità ce ne dovrebbe essere...

Posted
12 minuti fa, posse ha scritto:

Io per giovani intendo non i primavera, ma gente che non deve "finire la carriera". Gente affamata che vuole costruirsi delle opportunità attraverso la squadra in cui sta. Dopo se hai un Capuano e qualche volpone non è che mi dispiace 

Per vince la C non puoi avere i ragazzini (a meno che ti chiami Pescara e il culo te se magna dall'inizio alla fine) la squadra deve essere composta da qualche marpione e gente che ha già fatto la categoria. Ma non parlo de gente come Garau

Posted
Adesso, BOMBER75 ha scritto:

Per vince la C non puoi avere i ragazzini (a meno che ti chiami Pescara e il culo te se magna dall'inizio alla fine) la squadra deve essere composta da qualche marpione e gente che ha già fatto la categoria. Ma non parlo de gente come Garau

Quello intendetti

Posted
30 minuti fa, mister ha scritto:

la vedo più come babylon, di solito quando scrivono dei papiri così sono più dei commiati che un "arrivederci a luglio e intanto buone ferie a tutti"

beh, però scrive "spero di poter condividere ancora momenti come questi con voi" e chiude con "a presto...". una sua partenza non è così scontata, anche se non la esclude

Posted
Adesso, BuFERA ha scritto:

beh, però scrive "spero di poter condividere ancora momenti come questi con voi" e chiude con "a presto...". una sua partenza non è così scontata, anche se non la esclude

tu devi stà calmo, sei troppo saccente..non è che se sei un admin devi avere un atteggiamento prevaricante sul resto degli utenti eh?!?!??

:D

Posted
5 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Falletti se n'è andato DA CAPITANO con la squadra in un mare di merda, restasse affanculo do sta 

Ma poi ancora con ste minestre? 

Giovani, vogliosi, ambiziosi.

Prendere subito Mignani e Saporiti 

• Thanks 1
Posted

Per prendere i giocatori ci serve un ds e jon di primo pelo ma uno esperto che conosce la categoria. Un ds bravo come angelozzi ha portato il Frosinone in a con due spicci facendo guadagnare solo con gatti 10 milioni e passa al frosinone

Posted

Guardate  che se non erro ci sono pure delle nuove regole sui giovani, da dover far giocare, quindi immagino che si lavorerà pure verso quel fronte.

Io intanto gradirei la conferma di Liverani, poi se resta immagino che vorrà delle garanzie.

Mo io non è che voglio fare il marcoal della situazione ( e cmq la partita è stata ribaltata), però il prossimo anno devi spacca lu culo ai passeri.

• Upvote 1
Posted
35 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Falletti se n'è andato DA CAPITANO con la squadra in un mare di merda, restasse affanculo do sta 

Falletti è stato venduto perche era l'unico che potesse garantire una congrua cifra che serviva a finire la scorsa stagione............poi  sull'opportunità che ritorni o meno è un altro discorso, e sicuramente ce sta chi la pensa in modo e chi in un altro