Jump to content

Recommended Posts

• 2 weeks later...
Posted
Il 17/6/2025 Alle 07:37, CrossdiSussi ha scritto:

Come allenatore è scarso, magari si scopre selezionatore

Di sicuro non è peggio di quelli che lo hanno preceduto.

Posted
Il 17/06/2025 Alle 08:07, altoforno ha scritto:

Con i giocatori italiani più scarsi dal 1950 a oggi la vedo dura.

Clap Clap!!

Dubito che l'Italia riesca a qualificarsi per questo Mondiale.

L'unica speranza che ripongo in Gattuso è che, alla prossima figura di merda della Nazionale, in sala stampa dica semplicemente "Signore e Signori questi giocatori sono semplicemente troppo scarsi per provare a creare qualcosa di buono".

Posted

Io non sono così pessimista.

Vista la qualità complessiva, oggettivamente scarsa, l'unico ct possibile è uno che mozzica l'aria.

Un tipo alla Conte per intenderci, o Allegri.

Spalletti era l'uomo sbagliato al momento sbagliato.

Un po' come Maldini e Trapattoni quando con 5/6 punte di livello assoluto giocavamo con un centravanti e se andava bene una mezza punta.

C'è voluto Lippi per vincere un mondiale con una squadra più scarsa del 2002 e del 1998

Posted
2 minuti fa, adriatico ha scritto:

Io non sono così pessimista.

Vista la qualità complessiva, oggettivamente scarsa, l'unico ct possibile è uno che mozzica l'aria.

Un tipo alla Conte per intenderci, o Allegri.

Spalletti era l'uomo sbagliato al momento sbagliato.

Un po' come Maldini e Trapattoni quando con 5/6 punte di livello assoluto giocavamo con un centravanti e se andava bene una mezza punta.

C'è voluto Lippi per vincere un mondiale con una squadra più scarsa del 2002 e del 1998

secondo me Spalletti era l'uomo sbagliato . punto 

Posted
1 minuto fa, lustronculino ha scritto:

secondo me Spalletti era l'uomo sbagliato . punto 

Magari gli dai la Spagna e fa il fenomeno anche lui.

In generale è un po' troppo criptico e usa un lessico completamente inadatto alla situazione.

Però alla Roma non fece malaccio e anche all'Inter all'inizio.

Però con questa nazionale proprio no

Posted
2 ore fa, adriatico ha scritto:

Magari gli dai la Spagna e fa il fenomeno anche lui.

In generale è un po' troppo criptico e usa un lessico completamente inadatto alla situazione.

Però alla Roma non fece malaccio e anche all'Inter all'inizio.

Però con questa nazionale proprio no

Secondo me non è uno da nazionale , al di là dei limiti caratteriali, é un allenatore che deve seguire la squadra 7 giorni su 7 

Posted (edited)
2 ore fa, Termopiliano ha scritto:

Non essendoci un post specifico sulla nazionale lo metto qui...

Silvio Baldini sarà il nuovo allenatore dell'under 21

Sarà ma io non c'è la faccio a starmelo sulle palle,il calcio è pieno di gentaglia molto molto peggio di lui

Anzi,quasi quasi lo vorrei nella nazionale maggiore ora

Edited by Nambo
Posted
4 ore fa, Nambo ha scritto:

Sarà ma io non c'è la faccio a starmelo sulle palle,il calcio è pieno di gentaglia molto molto peggio di lui

Anzi,quasi quasi lo vorrei nella nazionale maggiore ora

Ma fondamentalmente non mi sta sulle palle neanche a me, almeno finché non decide di fare troppo il personaggio e inizia a sentirsi un po' troppo "Vate".

Come allenatore anche se in carriera non è che abbia raccolto chissà quanti risultati lusinghieri (e lo ammette lui stesso) in tanto gli riconoscono meriti importanti sotto il versante tecnico e tattico. 

Poi ecco allenare una nazionale giovanile sarà una bella sfida per lui.

• 2 weeks later...
Posted
Il 10/07/2025 Alle 20:29, Termopiliano ha scritto:

Ma fondamentalmente non mi sta sulle palle neanche a me, almeno finché non decide di fare troppo il personaggio e inizia a sentirsi un po' troppo "Vate".

Come allenatore anche se in carriera non è che abbia raccolto chissà quanti risultati lusinghieri (e lo ammette lui stesso) in tanto gli riconoscono meriti importanti sotto il versante tecnico e tattico. 

Poi ecco allenare una nazionale giovanile sarà una bella sfida per lui.

Non ce lo vedo proprio come commissario tecnico. Come allenatore, se trova il gruppo giusto può anche fare bene, ma con giocatori che vede poche volte l’anno ciaone 

• 1 month later...
Posted

Trattengo tutti i miei commenti perché poi me ne passo e li sintetizzo in un modesto: GODO. 

Detto ciò, sono molto contento per Gattuso, un po’ meno per il fatto che abbiano preso 4 gol (di cui 3 da perfetti idioti) contro questo cesso di squadra avversaria. Se ringhio non riesce a cambiare le cose a breve, Il giorno che hai una nazionale un pelo più forte ti fanno due pere e a casa. 

Posted

Quando ho sentito Adani urlare 'Pranzo al sacco' ho pensato ai tanti, tantissimi bravi commentatori che ci sono in giro. Premesso che a me Adani non dispiace come opinionista. Ma ieri sera si è superato ogni limite. L'ho sentito dire 'vedi' almeno cinquanta volte rivolgendosi a Rimedio. Vedi. Stai commentando una partita davanti a milioni di italiani. Ad un certo punto ha detto 'Ti faccio vedere'. 

Posted
27 minuti fa, Crastabecco ha scritto:

Finale 11 a 1..... noi avevamo vinto 2 a 0 contro la Moldavia 

Ammazza oh. Con il solo Haaland che ne ha segnati 5.

Non so se conta la differenza reti generale ma direi che al 1° posto in linea di massima non conviene sperarci più.