Jump to content

Recommended Posts

Posted
Adesso, Porcino ha scritto:

Secondo me ennesimo teatrino del bimbominkia che vuole tutte le attenzioni su di se. 

VIA DA TERNI IL PRIMA POSSIBILE! 🤡

Bè ha dichiarato che glie lo ha detto stamattina D’Alessandro

Posted (edited)
1 minuto fa, Porcino ha scritto:

Secondo me ennesimo teatrino del bimbominkia che vuole tutte le attenzioni su di se. 

macchè teatrino regà.

questo (d'alessandro) non c'ha un euro.

Edited by patton
  • Upvote 1
Posted (edited)

Che sciagura st'omo.
D'Alessandro gli avrà detto che sta aspettando da un anno la convenzione e che finchè non viene firmata non è disposto a cacciare più un'euro. D'altronde che gli investimenti sulla Ternana siano legati al progetto stadio-clinica mi pare ormai assodato. Senza firme credo che chi investe abbia deciso di aspettare. Un anno fa il progetto era cantierabile, oggi siamo ancora alla stesura della convenzione, campa cavallo.
Poi come sempre quando viene messo alle strette comincia a "sputare" accuse a destra e a manca per giocare in contropiede.

Edited by ruber-viridis draco
Posted
17 minuti fa, Porcino ha scritto:

Esatto. E poi da disperato, perché le cose per lui pare non si stiano mettendo bene, cerca di confondere le acque. Anche perché l'altra volta il neurone non gli ha fatto contatto, e si è lasciato scappare la storia del bonifico visto! 😃

• Haha 1
Posted

e nessuno che c'hai coraggio di dire un cazzo quando fà il simpaticone....al netto della ternana non ternana, questo parla ammucchia su e percula tutti come se venissimo tutti dalle caverne e lui è quello che ci vorrebbe civilizzare....e tutti zitti

• Like 1
Posted
Adesso, mister ha scritto:

e nessuno che c'hai coraggio di dire un cazzo quando fà il simpaticone....al netto della ternana non ternana, questo parla ammucchia su e percula tutti come se venissimo tutti dalle caverne e lui è quello che ci vorrebbe civilizzare....e tutti zitti

beh in realtà chi c'ha provato a dije che è un coglione c'ha preso sputazzi in faccia o minacce de botte.

è difficile oggi trovà gente che va a fa a stiaffi per il "bene comune".

• Upvote 1
Posted

Mentadent....hai controllato i CV dei vari DS ?....ma i chi volevi prende per il culo?....iramai ne abbiamo passate talmente tante che.....è brutto dirlo ma io spero sparisce tutto di questa merda......dobbiamo ricominciare dalla base.....Cardona FC terni e basta

Posted
6 minuti fa, patton ha scritto:

beh in realtà chi c'ha provato a dije che è un coglione c'ha preso sputazzi in faccia o minacce de botte.

è difficile oggi trovà gente che va a fa a stiaffi per il "bene comune".

gli si può dire che è un cojone senza dije che è un cojone...come fa lui.

quando fà il simpaticone parlando di riscatti, sequestri, ecc... ti sta prendendo per il culo facendoti capire che considera coglioni tutti quelli che sono davanti a lui, ma mica te lo dice apertamente.

Posted
36 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Inoltre, riflettiamo anche sui motivi per cui queste controfigure durino al massimo un anno. Dó anche un indizio: GdF! 

Non lo ho mai scritto ma è quello che penso da tempo. Sono gestioni annuali che servono a spostare i soldi de qua de là per affrontare la stagione 

Posted
14 minutes ago, Marcoal said:

hanno creato una società per lo sviluppo dello stadio, hanno già riscattato cianci, ma voi ancora credete al sindaco ?

Speramo bene.

Pero' questa sarebbe grossa persino per i suoi standard circensi.

Posted

Sono in questo momento a due strade dagli “uffici” della Rabona US

Forse qua si nasconde D’Alessandro

Non so se facce na scappata o chiamare il customer service lol 

Posted
2 minuti fa, Pericle ha scritto:

Chi sarà il prossimo presidentissimo annuale?:

Lo zio de ranucci 

Un 'affarista sudamericano 

Guardascione 

Il giardiniere unicusano 

Aprite il sondaggio...... che circo!!!!

Posted
6 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Speramo bene.

Pero' questa sarebbe grossa persino per i suoi standard circensi.

ne spara sempre un paio al giorno, amen 

Posted (edited)
32 minuti fa, Marcoal ha scritto:

hanno creato una società per lo sviluppo dello stadio, hanno già riscattato cianci, ma voi ancora credete al sindaco ?

Qui c'è qualcosa che non torna sul progetto stadio/clinica..sta a mette le mani avanti....ma che fallimento..

Se fallisce,il progetto salta..ma mica è scemo..

Sta a mette pressione a d'alessandro su un qualcosa che a noi non è dato sapere.

Liverani a sky ha detto che ci sono tutti i presupposti..no 2 mesi fa,ma sabato.

Ieri ha parlato sbirulino...hanno riscattato cianci,una società in difficoltà non lo riscatta..

Edited by ternano_84
Posted

“MI ha detto D’Alessandro che vuole vendere”

Qualora non fosse vero D’Alessandro dovrebbe uscire inmediatamente con una nota e prendere provvedimenti

Cosa che a mio avviso per ovvi motivi non fara’

• Upvote 2
Posted (edited)

Ricordo che la Ternana Srl, pur non essendo quotata, è una società che ha fatto formale richiesta per accedere ad una concessione pubblica, ha dei creditori e dei debitori, oltre a una serie di professionisti (i calciatori) che in queste ore devono decidere se offrire le loro prestazioni alla Ternana o ad altra squadra. Dire a mezzo stampa "forse fallisce" implica provocare un grave danno reputazionale ed economico (voglio vedere il Rup che firma una convenzione con una società che "forse fallisce", o un calciatore che firma un biennale). Penso e mi auguro per tutti che Bandecchi sapesse quello che dice, perché ovviamente in caso contrario il danno ingiusto provocato sarebbe clamoroso.

Edited by Semprerossoverde
  • Upvote 2