Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 ora fa, torquemada ha scritto:

Io ho la mia opinione in proposito.....che è solo un opinione.....OPINIONE E BASTA....scritto in maiuscolo solo per ribadire.

Infatti la rispetto,ma non la condivido. 

Posted (edited)

Entro il 16 ottobre il passaggio di proprietà ,quale faccina metterci fate voi a me viene da ridere per non piangere però 

Edited by boe
Posted
Adesso, boe ha scritto:

Nessuno dei calciatori si è reso disponibile a cambiare la data di oggi dei pagamenti 

quindi vuole creare il nemico nei calciatori

(facepalm)

Posted

praticamente ha buttato la colpa sui giocatori

Ternana, Stefano Bandecchi: "In arrivo la penalizzazione"

Il sindaco Stefano Bandecchi è intervenuto in una conferenza stampa convocata a palazzo Spada nel corso della mattinata di oggi venerdì 1 agosto: "Non so se saranno onorati gli impegni della Ternana entro le ore 16. Pertanto dovrebbe arrivare la penalizzazione di due punti. Entro il 16 ottobre la Ternana ci sarà il passaggio societario. Gli emolumenti sono troppo alti. La giornata di oggi è benedetta perchè in molti capiranno che non stiamo giocando. Gli impiegati non sono in pari con gli stipendi. Sono due mesi indietro"

Il sindaco ha poi affermato: "E' stato chiesto alla Ternana women di anticipare delle risorse. Dopo determinate rassicurazioni sono stati anticipati circa due milioni di euro. Nessuno dei calciatori si è reso disponibile a cambiare la scadenza di oggi. Il 24 luglio la Ternana maschile aveva garantito il pagamento dell'ultima tranche ma non è stato effettuato. E siccome il pagamento non è stato effettuato e pertanto la Ternana women non è stata

Posted

io sto amcora aspettando il nome della societa'quotata in borsa che si e' tirata indietro nell'acquisto e a cui fare causa

è una conferenza stampa, ci sono i giornalisti, ora faranno questa domanda

Posted
Adesso, cascata rossoverde ha scritto:

io sto ancora aspettando il nome della societa'quotata in borsa che si e' tirata indietro nell'acquisto e a cui fare causa.....chi vuoi prendere x il culo?

Si vocifera possa essere la FinMor, è stata avvistata Caviglia Fina in comune stamattina. 

• Haha 1
Posted (edited)

Entro il mese di gennaio sarà tutto in regola per far cominciare a lavorare le ruspe. La Ternana women potrà solo dare dei soldi per lo stadio" 

Avvertite gli anziani per controllare il cantiere!!!

Edited by boe