Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 minuto fa, boe ha scritto:

Entro il mese di gennaio sarà tutto in regola per far cominciare a lavorare le ruspe. La Ternana women potrà solo dare dei soldi per lo stadio" 

Avvertite gli anziani per controllare il cantiere!!!

peccato che nel frattempo saremo falliti e in terza categoria vista la premessa di inizio CS

Posted
Adesso, cascata rossoverde ha scritto:

io sto ancora aspettando il nome della societa'quotata in borsa che si e' tirata indietro nell'acquisto e a cui fare causa.....chi vuoi prendere x il culo?

credo che la conferenza stampa di oggi sia solo l'ultimo estremo tentativo di forzare la mano e buttare ancora più in caciara (senza esito secondo me) quello stesso CAOS che ha creato in questi 2 anni...il problema che con le chiacchiere e le minacce velate (obblighi economici ternana...ai calciatori ecc....) nono è che se fabbricano i soldi che ballano!!

Quindi...se non è game over poco ce manca a sensazione

Posted (edited)

Bandecchi: La Ternana è ancora in vendita, ora vale molto di più. Fino a qualche giorno fa aveva la promessa di un nuovo stadio ora ha la certezza. A me girano le palle da tifoso e da ex presidente avere il -2. Oggi si è realizzata la cosa più importante per una squadra di Serie C. L’unica squadra che può avere uno stadio suo. Chiunque prenderà la Ternana oggi sarà giustificato a pagare i debiti che ci sono.

Edited by boe
Posted (edited)

Bandecchi: Non è una tragedia avere 2 punti di penalità. Non ho dubbi, ad oggi che la Ternana resterà nei professionisti. Questi due punti di penalità saranno anche utili. Faranno capire a tutte quelle persone che è cambiato il mondo. Dal prossimo anno entrerà in vigore il salary cup. Il massimo pagabile sarà 60mila euro lordi dal 2026/2027. Da quest’anno è in via sperimentale. Oggi gli emolumenti della Ternana sono troppo alti. Oggi qualcuno capirà che se resterà qua inizierà a non prendere gli stipendi.

Edited by boe
Posted (edited)
14 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

io sto ancora aspettando il nome della societa'quotata in borsa che si e' tirata indietro nell'acquisto e a cui fare causa.....chi vuoi prendere x il culo?

fatto...OLIDATA spa

Edited by mides
Posted
Adesso, boe ha scritto:

Non è una tragedia avere 2 punti di penalità. Non ho dubbi, ad oggi che la Ternana resterà nei professionisti. Questi due punti di penalità saranno anche utili. Faranno capire a tutte quelle persone che è cambiato il mondo. Dal prossimo anno entrerà in vigore il salary cup. Il massimo pagabile sarà 60mila euro lordi dal 2026/2027. Da quest’anno è in via sperimentale. Oggi gli emolumenti della Ternana sono troppo alti. Oggi qualcuno capirà che se resterà qua inizierà a non prendere gli stipendi.

scusi, chi li ha fatti i contratti da 1 miliione e 500K per alcuni giocatori ancora in rosa?

• Upvote 1
Posted

Bandecchi:  Io ho vinto il campionato di C spendendo 20 milioni. Oggi chi prenderà la Ternana potrà spendere massimo 4 milioni. Ma che botta di culo! Quasi quasi torno io a fare il presidente.

Devo ringraziare Mangiarano perché in maniera precisa ed esatta ha condotto l’operazione mettendoci anima, faccia e cercando di ragionare in maniera corretta. Lui oggi vive un momento difficile. Io lo ebbi quando retrocedetti sebbene non mi occupavo di Ternana.

Posted

Come si chiama il nome della società quotata in borsa?
La capofila che doveva comprare era Olidata spa con una società immobiliare ma il 25 luglio si è ritirata

Posted

Stadium ha un capitale sociale da 6 milioni…

Abbiamo costruito la Stadium come cessione di ramo d’azienda della clinica. La Stadium era una società non attiva fino a questa mattina. Da oggi, con la firma della convenzione, sarà attiva.

Posted
Adesso, lugamba ha scritto:

Allora se l'è inventato perché unidata ha smentito con comunicato ogni trattativa.

SCUSATE...SI SENTE MALE SU FB....HA DETTO OLIDATA 

Posted
Adesso, mides ha scritto:

SCUSATE...SI SENTE MALE SU FB....HA DETTO OLIDATA 

Tranquillo, sto sulla tazza del cesso e seppur sarebbe d'aiuto sentire quella voce, voglio cagare senza incazzarmi

Posted
7 minutes ago, boe said:

Bandecchi: Non è una tragedia avere 2 punti di penalità. Non ho dubbi, ad oggi che la Ternana resterà nei professionisti. Questi due punti di penalità saranno anche utili. Faranno capire a tutte quelle persone che è cambiato il mondo. Dal prossimo anno entrerà in vigore il salary cup. Il massimo pagabile sarà 60mila euro lordi dal 2026/2027. Da quest’anno è in via sperimentale. Oggi gli emolumenti della Ternana sono troppo alti. Oggi qualcuno capirà che se resterà qua inizierà a non prendere gli stipendi.

60mila lordi l'anno sono circa 5.000 lordi al mese. Me pare molto strano.

A me pare de ave' letto 10.000 euro netti al mese. Ricordo male?

Posted
2 minuti fa, Robertino ha scritto:

Chi ha detto 2 punti e sicuro ? 

Vanno da 1 a 4 la penalizzazione!

Secondo Te Valsecchi è uno che spara a vanvera?? A me non pare il tipo

• Upvote 1
Posted

Quanti soggetti sono interessati ad oggi alla Ternana? Può pesare il passivo?

Con il contratto stadio-clinica tutto è possibile. Ci sono nello stadio delle proprietà che la Ternana possono rendere 2milioni e mezzo di locazioni.

Ieri la squadra sembrava disposta a procrastinare la scadenza…

I procuratori hanno tempo fino alle 16 per cambiare idea

Posted
15 minuti fa, boe ha scritto:

Bandecchi: La Ternana è ancora in vendita, ora vale molto di più. Fino a qualche giorno fa aveva la promessa di un nuovo stadio ora ha la certezza. A me girano le palle da tifoso e da ex presidente avere il -2. Oggi si è realizzata la cosa più importante per una squadra di Serie C. L’unica squadra che può avere uno stadio suo. Chiunque prenderà la Ternana oggi sarà giustificato a pagare i debiti che ci sono.

Tifoso non se può sentì

Posted (edited)

Continuerà a superviosionare la vendita, ci sarà una rimodulzione dei 14 milioni di euro, in cuor suo vorrebbe riprendersi la Ternana Calcio?
Se mi verrete ad intervistare nella Camera dei Deputati potrà riprendermi la Ternana Calcio

16 ottobre ultima data…
Se non si paga entro il 16 ottobre le chiavi tornerà a me. Noi abbiamo due lettere d’intenti e due lettere di riservatezza

Edited by boe
Posted

Non si sentiva un cazzo...molto male.

Alla fine rispondendo a non so chi ha detto chiaramente che se entro il 16 ottobre non si ci sarà il passaggio di mano ( e non ci sarà), il progetto stadio clinica andrà avanti lo stesso e il Sindaco riceverà le chiavi della squadra 

Quindi la Ternana, come previsto, è diventata la bad company.