Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Anche stavolta arriveranno alle 15.59?

Il presidente ha rivelato che le scadenze del 1 luglio sono state pagate sul filo di lana, “alle 15,58 – ha detto – i soldi ancora non c’erano” e la scadenza era alle 16.  “Mi sono sentito morire perché in ballo c’erano dai 6 agli 8 punti di penalizzazione, poi tutto è stato regolarmente pagato”.

Edited by CrossdiSussi
Posted

La penalità se non paghi è di 4 punti non due....

Quindi in pratica lo stadio e la clinica viaggiano separati....se entro il 16 ottobre ma dicevano 16 settembre in altre parti non si paghera la ternana verrà esclusa dal campionato ma bandecchi avrà lo stesso clinica e stadio ...

Quindi non c e interesse alcuno a venderla tanto quello che serviva a loro è stato fatto il resto sticcazzi

Posted
2 minuti fa, francesco ha scritto:

Quindi in pratica lo stadio e la clinica viaggiano separati....se entro il 16 ottobre ma dicevano 16 settembre in altre parti non si paghera la ternana verrà esclusa dal campionato ma bandecchi avrà lo stesso clinica e stadio ...

Quindi non c e interesse alcuno a venderla tanto quello che serviva a loro è stato fatto il resto sticcazzi

Ma come lo fai a sapere che è 4 io non capisco ,dipende cosa paghi e non !

Posted
3 minuti fa, francesco ha scritto:

In realtà la Ternana viaggia separata, da quanto ho capito.

La Ternana è diventata la bad company ed il resto va avanti.

Questo fa intendere nell'ultima risposta.

Posted
1 minuto fa, David ha scritto:

Ditemi che è uno scherzo dai…

IMG_0833.jpeg

E' che si faceva finta di non capire (e mi riferisco a molti ardui sostenitori bandecchiani) che si sarebbe arrivati a questa conclusione.

L'interesse dello sputacchione era esclusivamente raggiungere il suo obiettivo clinica, che si porta dietro lo stadio.

La Ternana è carne da macello gettata in pasto ai lupi.

Ora venitemi a parlare di pippi e cazzate varie a difesa della sacrosanta sanità privata, siamo nella merda fino al collo e la nostra fine come intera comunità è segnata. Terni e la Ternana erano un'unica entità, con la morte della Ternana morirà anche Terni, ma avremo la clinica e lo stadio che ci attaccheremo ai coglioni.

• Thanks 1
  • Upvote 2
Posted

Corridore mi ha bloccato su facebook per aver scritto “Ma veramente fate? La gente non prende gli stipendi e fate le foto con i D’Alessandro? Ma dateglie 4 boccatoni porco dio”

pensavo de esse stato tranquillo

• Like 2
  • Upvote 2
Posted

Io mi allontano definitivamente da questo circo, mi viene da piangere al pensiero di come sia trattata La Ternana. Auguri a chi ha ancora il coraggio di andare appresso a questa cosa.... Io mollo, non ce la faccio più. 

• Upvote 2
Posted
40 minuti fa, francesco ha scritto:

Se irpef e similari li paghi e gli stipendi no becchi solo(si fa per dire)due punti 

Posted

I punti sono due perchè la scadenza è solo per gli stipendi. Il 16 ottobre rischiamo di brutto. Dopo il centenario l'esclusione dal campionato...meglio non andare avanti con le parole :( 

Posted
Adesso, Scoppea ha scritto:

I punti sono due perchè la scadenza è solo per gli stipendi. Il 16 ottobre rischiamo di brutto. Dopo il centenario l'esclusione dal campionato...meglio non andare avanti con le parole :( 

Però famo lo stadio da 40 milioni

Posted

Quindi tutta la trasformazione della società,  controllante e controllata, Stadium ecc. è stata fatta scientemente per incularci....nella più remota speranza che qualcuno si accollasse il concentrato di debiti di Ternana Srl

• Upvote 1
Posted

Audio pessimo ho capito poco,ho capito che ci sono due punti di penalizzazione perché gli stipendi non sono stati pagati ,poi però fa riferimento al fatto che i procuratori hanno tempo fino alle 16 per ripensarci,che vuol dire?

Poi ho capito che la scadenza del 15 ottobre è da dentro o fuori ,ma non ho se in caso di fallimento il progetto stadio clinica va avanti lo stesso e in che modo 

Posted (edited)

Non ho capito una cosa ...ma se la Ternana fallisce come fa a costruire lo stadio? Visto che la Ternana detiene le quote di Stadium Spa un curatore fallimentare dovrebbe vendere le quote della partecipata a qualcuno che poi farà sto cazzo di stadio (ma quando mai?). 

Dei tifosi comunque non frega un cazzo a nessuno, penso che anche i più fanatici possano capirlo semplicemente.

Edited by MantovaRossoVerde
Posted
1 minuto fa, MantovaRossoVerde ha scritto:

Non ho capito una cosa ...ma se la Ternana fallisce come fa a costruire lo stadio? Visto che la Ternana detiene le quote di Stadium Spa un curatore fallimentare dovrebbe vendere le quote della partecipata a qualcuno che poi farà sto cazzo di stadio (ma quando mai?). 

A me sembra di capire che la Stadium spa detiene Ternana srl, sto andando ad intuito sulla base di quello che è stato detto,  ma non sono un esperto e potrei sbagliare 

Posted

Stadio senza squadra: sarei curioso di sapere se la legge Abodi elargisce soldi anche in questa fattispecie;

Redditività dello stadio e annessi...senza squadra qualsiasi valutazione fatta sino ad ora salterebbe.